già che siamo ai commenti tecnici avrei una domanda: Quando faccio lo screenshot di un filmes e lo incollo in paint me vien tutto nero, se podria far argota? Il gioco dei fiilmes mi piace ma vengo sgamato subito.
Stickman ha scritto:già che siamo ai commenti tecnici avrei una domanda: Quando faccio lo screenshot di un filmes e lo incollo in paint me vien tutto nero, se podria far argota? Il gioco dei fiilmes mi piace ma vengo sgamato subito.
Usa Window Movie Maker.
La salva in automatico nella cartella immagini in formato JPEG.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
Io ho iniziato a ritagliare gli screenshots da youtube, usando lo strumento di cattura di windows (sta negli accessori). Così hai un bacino praticamente illimitato di immagini da cui pescare senza prenderle da google.
E' abbastanza argota?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Stickman ha scritto:già che siamo ai commenti tecnici avrei una domanda: Quando faccio lo screenshot di un filmes e lo incollo in paint me vien tutto nero, se podria far argota? Il gioco dei fiilmes mi piace ma vengo sgamato subito.
Io faccio girare il filmes col Media Player Classic, copio l'intera schermata col tasto Stamp, la incollo su Paint e la taglio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)