Feticisti del piede?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Feticisti del piede?

#1231 Messaggio da Vespino »

http://youtu.be/FLBCJdxwBWQ
a metà ho dovuto stoppare stavo venendo nelle mutande!! :dito:

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1232 Messaggio da Vespino »

Juan Burrasca non ho abilitati i messaggi privati...scrivimi su msn o via mail fantasticteam@hotmail.it

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1233 Messaggio da Juan Burrasca »

Vespino ha scritto:Juan Burrasca non ho abilitati i messaggi privati...scrivimi su msn o via mail fantasticteam@hotmail.it
:wink:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1234 Messaggio da Blif »

Vespino ha scritto:Juan Burrasca non ho abilitati i messaggi privati...scrivimi su msn o via mail fantasticteam@hotmail.it
Questione di un paio di giorni. 8)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

sachermasoch
Primi impulsi
Primi impulsi

#1235 Messaggio da sachermasoch »

Vespino ha scritto:http://youtu.be/FLBCJdxwBWQ
lo sfilarsi delle calze, la perfezione dei suoi piedi, delle dita e infine l'annusare la sua ballerina... per la miseria, da impazzire!
"Io sono io e ciò che mi distrugge"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da amoidoors69 »

Jayden

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1237 Messaggio da estdipendente »

mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.

credo il problema in questro caso sia che senza l'odore che e' la compnente fondamentale del feticismo del piede il tutto perda di significato

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1238 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto:mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.

credo il problema in questro caso sia che senza l'odore che e' la compnente fondamentale del feticismo del piede il tutto perda di significato
Est non sono cosi' d'accordo che l'odore sia la componente fondamentale del feticismo.

Infatti c'e' chi apprezza soprattutto la struttura del piede (vedi il sottoscritto) che non la parte odorosa. C'e' chi apprezza le piante etc. etc.
Il feticismo del piede e' multidimensionale dal mio punto di vista.

Concordo con te invece sul fatto che i video sono di solito noiosi e che e' meglio una foto di una celebrity. Da questo punto di vista wikifeet e' una gran risorsa.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1239 Messaggio da Vespino »

sachermasoch ha scritto:
Vespino ha scritto:http://youtu.be/FLBCJdxwBWQ
lo sfilarsi delle calze, la perfezione dei suoi piedi, delle dita e infine l'annusare la sua ballerina... per la miseria, da impazzire!

mamma mia che darei per farmi una slurpata....

Vespino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1240 Messaggio da Vespino »

Juan Burrasca ha scritto:
L'avevo postato io in precedenza.

Le ragazze acqua e sapone talvolta ritengo che siano quelli più eccitanti e se fanno un self feet worship così poi...

ma sta qui è un troione si chiama kara e fa cose da pazzi con quei piedi....dai un'occhiata sul suo clip4sale....cerca kara feet footjob

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da estdipendente »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto:mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.

Est non sono cosi' d'accordo che l'odore sia la componente fondamentale del feticismo.

Infatti c'e' chi apprezza soprattutto la struttura del piede (vedi il sottoscritto) che non la parte odorosa. C'e' chi apprezza le piante etc. etc.

Concordo con te invece sul fatto che i video sono di solito noiosi e che e' meglio una foto di una celebrity. Da questo punto di vista wikifeet e' una gran risorsa.
hai ragione....sono troppo estcentrico...pero' converrai che se il piede e' odoroso e' infinitamente meglio di quando e' neutro o - peggio ancora - sa di sapone :bleh:

in effetti credo fossi proprio tu a dire che il piede e' eccitante per la sua nudita'. ho riflettuto a lungo su questa affermazione trovandola particolarmente azzeccata

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1242 Messaggio da crackpot »

edit
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1243 Messaggio da estdipendente »

crackpot ha scritto:edit
che significa edit?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1244 Messaggio da crackpot »

Post modificato,. perchè ho postato nel topic sbagliato
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1245 Messaggio da Juan Burrasca »

Husker_Du ha scritto:

Ma io preferisco anche una foto della ragazza accanto, basta che abbia i piedi nudi, accettabili esteticamente e in evidenza.

Anch'io trovo i video dedicati al footjob fin troppo noiosi mi piace fantasticare...

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”