a metà ho dovuto stoppare stavo venendo nelle mutande!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vespino ha scritto:Juan Burrasca non ho abilitati i messaggi privati...scrivimi su msn o via mail fantasticteam@hotmail.it
Questione di un paio di giorni.Vespino ha scritto:Juan Burrasca non ho abilitati i messaggi privati...scrivimi su msn o via mail fantasticteam@hotmail.it
lo sfilarsi delle calze, la perfezione dei suoi piedi, delle dita e infine l'annusare la sua ballerina... per la miseria, da impazzire!Vespino ha scritto:http://youtu.be/FLBCJdxwBWQ
Est non sono cosi' d'accordo che l'odore sia la componente fondamentale del feticismo.estdipendente ha scritto:mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.
credo il problema in questro caso sia che senza l'odore che e' la compnente fondamentale del feticismo del piede il tutto perda di significato
sachermasoch ha scritto:lo sfilarsi delle calze, la perfezione dei suoi piedi, delle dita e infine l'annusare la sua ballerina... per la miseria, da impazzire!Vespino ha scritto:http://youtu.be/FLBCJdxwBWQ
Juan Burrasca ha scritto:L'avevo postato io in precedenza.eterosessualo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4I1IRUGM ... 032C548E9F
Le ragazze acqua e sapone talvolta ritengo che siano quelli più eccitanti e se fanno un self feet worship così poi...
hai ragione....sono troppo estcentrico...pero' converrai che se il piede e' odoroso e' infinitamente meglio di quando e' neutro o - peggio ancora - sa di saponeHusker_Du ha scritto:Est non sono cosi' d'accordo che l'odore sia la componente fondamentale del feticismo.estdipendente ha scritto:mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.
credo il problema in questro caso sia che senza l'odore che e' la compnente fondamentale del feticismo del piede il tutto perda di significato
Infatti c'e' chi apprezza soprattutto la struttura del piede (vedi il sottoscritto) che non la parte odorosa. C'e' chi apprezza le piante etc. etc.
Il feticismo del piede e' multidimensionale dal mio punto di vista.
Concordo con te invece sul fatto che i video sono di solito noiosi e che e' meglio una foto di una celebrity. Da questo punto di vista wikifeet e' una gran risorsa.
che significa edit?crackpot ha scritto:edit
Ma io preferisco anche una foto della ragazza accanto, basta che abbia i piedi nudi, accettabili esteticamente e in evidenza.Husker_Du ha scritto:Est non sono cosi' d'accordo che l'odore sia la componente fondamentale del feticismo.estdipendente ha scritto:mi ritengo senz'altro un feticista del piede ma ho sempre trovato i video in materia terribilmente noiosi......per una sana sega molto meglio una foto normale di una celebrity (meglio se donna dominante) con scarpe aperte/piedi nudi.
Infatti c'e' chi apprezza soprattutto la struttura del piede (vedi il sottoscritto) che non la parte odorosa. C'e' chi apprezza le piante etc. etc.
Il feticismo del piede e' multidimensionale dal mio punto di vista.
Concordo con te invece sul fatto che i video sono di solito noiosi e che e' meglio una foto di una celebrity. Da questo punto di vista wikifeet e' una gran risorsa.