[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] NFL

#1231 Messaggio da smoke »

un analista piuttosto esperto (Schefter di Espn) ha scritto che i Rams hanno definito la trade così in anticipo perchè vogliono due settimane di tempo per valutare bene chi scegliere fra Wentz e Goff.

annamo bene, ti giochi anche le mutande e non sai ancora per chi...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1232 Messaggio da BenDean »

Boh, effettivamente è stata una mossa strana. Anche perché i 2 QB principali di quest'anno al draft non è che siano mai stati osannati chissà quanto, stanno risalendo posizioni da poco. Per dire Mariota e Winston lo scorso anno erano già visti meglio di questi. Poi questo vuole dire poco perché è il campo che parla ma di solito una trade del genere la fai per altri nomi.
Parlano anche del fatto che presentandosi a Los Angeles quest'anno volevano una faccia nuova da portare come volto squadra però...boh sono davvero tante scelte che hanno lasciato.
E purtroppo ai Titans, mi andava benissimo lo facessero con Cleveland e invece no sono andati ad arricchire una della nostra division. Pazienza.

@linebacker: si sul draft forse non c'è tantissimo talento, soprattutto dal punto di vista dei ricevitori che sono molto lenti. E' molto buono a livello di linemen difensivi e CB, meno a livello di DE in cui Bosa è il principale. Un ottimo RB come Elliott e poi ci saranno le solite sorprese.
Avevo intenzione di scrivere un po' dei nomi principali in queste due settimane prima del draft.
Un grandissimo talento è Myles Jack, linebacker che è un atleta fenomenale, bravissimo in copertura, veloce, solido e può giocare da safety, su tutta la linea dei linebacker ed è stato anche uno dei migliori RB della nazione. Spero tanto che lo prendano i Jaguars con la prima scelta.
Ma appunto aggiungerò un po' di nomi in questi giorni.

Intanto hanno appena comunicato il calendario per la prossima stagione: si inizia con il rematch del superbowl: Denver contro Carolina, di nuovo.

Per i Jaguars inizio tostissimo in casa contro Green Bay. Ne parliamo di più domani che ora è tardi, buonanotte :)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1233 Messaggio da BenDean »

Visto che ho un po' di tempo e settimana prossima c'è il draft scrivo un post al riguardo.

Come abbiamo già detto i Rams hanno negoziato e saranno i primi a scegliere, sicuramente un QB che sarà con tutta probabilità uno tra Goff e Wentz (li stanno testando entrambi proprio in questi giorni).
Al secondo posto Cleveland con Hue Jackson che ha lasciato più volte filtrare che sono intenzionati comunque a prendere un QB, bisognerà vedere se la scelta dei Rams influenzerà il giudizio dei Browns che magari sceglieranno un altro giocatore e prenderanno un QB più tardi.
Ma ci sono anche molte voci di un'altra trade per salire al posto di Cleveland, credo che molto dipenderà da chi scelgono i Rams e in base a quello se qualche team ha l'altro QB abbastanza in alto nella loro tabella allora magari proveranno a risalire (vedi San Francisco che si vocifera voglia un QB).

A seguire i Chargers che hanno necessità un po' ovunque tranne che come QB e i Cowboys che sono a posto come offensive line e linebacker.
Poi tocca ai miei Jaguars e le necessità sono semplici da individuare: pass rusher (edge rusher) e linebacker su tutti. In particolare vista la situazione linebacker e la difficoltà nel difendere contro i TE la scelta di Myles Jack se il ginocchio dà garanzie sarebbe l'ideale vista la mancanza di un vero giocatore dominante tra gli edge rusher.
Dopo Jacksonville tocca ai Ravens, anche loro con diversi buchi da colmare e quindi SF che ha bisogno di aiuto un po' ovunque.

Passiamo ai prospetti.
Già detti dei due QB che fino a poco tempo fa entusiasmavano pochi e le cui quotazioni ora stanno crescendo, ci sono quattro giocatori che sono ritenuti i migliori prospetti un po' all'unanimità: Tunsil, left tackle, Bosa che è un DE, Ramsey che è un CB ma che in ottica NFL viene ritenuto da molti una futura free safety e quindi Myles Jack, linebacker molto versatile con trascorsi eccellenti come RB.

Il mio preferito come ho già detto è Myles Jack, veloce, bravissimo in copertura, atleta straordinario e super versatile. L'unico neo è l'operazione al menisco che ha fatto a settembre, Bradley e caldwell sono andati in questi giorni a testarlo per cui al riguardo non ho timori, sapranno cosa fare.

Bosa è un DE che fino a qualche mese fa era ritenuto il miglior prospetto ma le sue quotazioni si sono abbassate. Pare sia un po' troppo festaiolo e alcuni ritengono non abbia troppi margini di crescita. Non mi lamenterei se fosse la scelta dei Jaguars ma non mi convince pienamente.
Ramsey è un grande atleta ma i Jaguars in questo momento hanno altre priorità. Detto questo Ramsey sarà probabilmente scelto nei primi 5.
Tunsil è molto richiesto e anche lui è una potenziale scelta nei primi 5, principalmente per San Diego. Altrimenti scivolerà di qualche posizione.

Passando ai RB il migliore in assoluto è ritenuto Elliott che potrebbe entrare nella top 10. Come WR è davvero un brutto draft e Treadwell è il più gettonato.
Ci sono diversi CB oltre a Ramsey che sono tenuti d'occhio perché tutti molto veloci (alla combine i defensive back sono stati tutti molto più veloci dei ricevitori): uno dei più quotati è Hargreaves, seguito da Mckansie ed Eli Apple.
C'è poi tanta tanta carne al fuoco come defensive tackle, ce ne sono davvero tanti di ottimo livello, Buckner su tutti. A'Shawn Robinson, Reed, Butler, Jenkins...una miriade e si potrà trovare delle ottime occasioni anche nel secondo round in questo ruolo.

Una delle posizioni più richieste come sempre è quella dei pass rusher: dietro Bosa spicca Lawson e poi tanti altri che si equivalgono quantomeno come potenziale. Floyd, Dodd, Spence, Kaufusi, Ogbah. Ma anche in questa posizione nessuno di realmente convincente o dominante, per cui sarà un po' una scommessa, nessun Von Miller o Mack in questa classe.

In quanto agli offensive linemen oltre a Tunsil il secondo sarà probabilmente Stanley. Poi ci sono alcuni ottimi centri ed il migliore all'unanimità è considerato Ryan Kelly che apriva la strada a Derrick Henry, una furia nel college ma che ha beneficiato di una grandissima linea offensiva in Alabama.

Ci sono poi i soliti casi umani vedi Nkedimche che è volato giù da una finestra mezzo drogato, Spence che ammesso il suo passato di "malato di ecstasy", arrivando a Oakman che non sarebbe comunque andato nei primi round ma appena arrestato per presunta aggressione a sfondo sessuale.

Mi sento anche di citare il caso di Jaylon Smith che era il miglior linebacker del draft assieme a Jack e che ha subito un infortunio gravissimo al ginocchio distrutto completamente e purtroppo con interessamento dei nervi. Era una potenziale top 5 pick e invece c'è il rischio che scivoli nei round della terza giornata visto che i danni ai nervi purtroppo sono difficili da prevedere in termini di recupero.
Fortunatamente aveva un'assicurazione che lo copriva in caso di sua mancata scelta nel primo round e prenderà dei bei soldi.

Direi che come introduzione al draft posso fermarmi qui che tanto tutto sarà in funzione di eventuale scambi di scelte e soprattutto delle prime 2-3 che decideranno chi si spartirà i prospetti top (QB, Bosa, Jack e Ramsey).

Io personalmente seguirò il draft sul Game pass, l'hanno scorso mi era piaciuto un sacco e lo faranno ancora da Chicago.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1234 Messaggio da BenDean »

E anche Cleveland cede la propria scelta agli Eagles che vanno al numero 2 anche loro per un QB.

Buona notizia per i Jaguars, qualcuno tra i migliori prospetti difensivi sarà sicuramente lì alla pick numero 5...e vedremo se arrivano altre buone offerte di trade up.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1235 Messaggio da BenDean »

Ormai ci siamo, domani sera c'è il primo round del draft.
Si parla ancora di altri scambi, vedremo un po' dato che ci sono tante possibilità.
Su Myles Jack qualche squadra ha messo in giro voci riguardo a problemi al ginocchio, vedremo se saranno le solite tattiche per cercare di farlo scivolare oppure i GM saranno realmente preoccupati.
Ho il timore che i Jaguars puntino Buckner...io continuo a sperare in Jack.

Non riguardo al draft tre notizie importanti: è tornata la squalifica di 4 giornate a Brady dopo la decisione della corte d'appello. Ora vedremo se continuerà la battaglia legale oppure no. Parere mio in un modo o nell'altro devono chiudere questa storia che sta andando troppo per le lunghe.

L'altra è Bradford che ha chiesto a Philadelphia di essere messo sul mercato e scambiato visto l'arrivo del nuovo QB dal draft.

La terza è Josh Norman che dopo essere stato trattenuto con il franchise tag visto che andava in scadenza è stato poi rescisso il tag dai Panters che lo hanno lasciato libero.
Si è accasato a Washington con un mega contratto che fa di lui il CB più pagato della lega con 75 milioni in 5 anni di cui 50 garantiti.
Cifre altissime per uno che ha fatto una gran stagione ma in una squadra con il front 7 fortissimo e che comunque avrà 29 anni a dicembre. Il fatto che i Panthers non l'abbiano voluto trattenere è indicativo. A Jacksonville ci sono stati abbastanza mugugni da parte di alcuni fans in quanto non si è voluti nemmeno entrare nella trattativa una volta sentite le cifre. A mio parere si è fatto bene, è vero che Norman avrebbe aiutato ma pagare quelle cifre per uno che è comunque una testa calda e che si è messo a puntare i piedi non appena arrivato al SB...mah.
Terremo i soldi per i rinnovi e nuove acquisizioni in FA il prossimo anno.

Ci leggiamo per i commenti sul draft a partire da dopodomani!

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1236 Messaggio da BenDean »

Primo round andato e visto in diretta, ora sono uno zombie :D

Goff e Wentz come previsto sono andati ai Rams e agli Eagles.
San Diego a sorpresa ha scelto Bosa (pass rusher) e i Cowboys hanno fatto il regalino ai Jaguars scegliendo Ezekiel Elliott il RB nonostante tutti gli altri buchi che hanno da colmare.
Grazie Jerry Jones, continua così e magari giocherete con 3 palloni da football :D!

I Jaguars hanno così potuto scegliere Ramsey (pupillo di Deion Sanders, incredulo che i cowboys l'abbiano passato) che è ritenuto il miglior atleta e giocatore del draft (assieme a Jack di cui parlo più avanti) quando si pensava che non sarebbe stato nemmeno disponibile.
Giocherà da CB ma può fare anche la safety, avevamo altre priorità ma con Bosa andato e con Jack le cui voci di problemi al ginocchio operato che non danno garanzie in quanto dovrà probabilmente rioperarsi per la cartilagine non arrivando forse al secondo contratto si sono purtroppo rivelate vere ecco che Ramsey era l'opzione irrinunciabile: best available player ,grandissimo atleta e nessun problema fuori dal campo.

Mi è spiaciuto tantissimo ma davvero tanto per Myles Jack che non è stato nemmeno scelto nel corso del primo round. Il ragazzo era praticamente in lacrime, ha perso una valanga di soldi anche per troppa onestà forse nell'ammettere il suo problema. Un atleta speciale e un giocatore fortissimo oltre che da quello che ho letto e ho visto un ragazzo assolutamente senza problemi extra football.
Spero tanto che lo scelgano nel secondo round perché vedere certi imbecilli che ne hanno combinate di cotte e di crude riuscire a sfangarla e venire scelti già nel primo fa davvero venire il nervoso.
E' la maledizione dei linebacker di quest'anno, sia lui che Jaylon Smith che erano ben sopra al livello di tutti gli altri si sono spaccati forse per la carriera.

Ci sono state un sacco di trade, i Browns soprattutto che avevano già ceduto il posto a Philadelphia e poi sono scesi nuovamente fino alla 15 per un WR, Coleman.

Tra chi sarebbe dovuto andare nella top 5 ed è sceso per motivi extrafootball c'è Tunsil, LT di cui è spuntato un video mentre si fa un bong con indosso una maschera a gas. E' sceso fino alla 13 dai Dolphins che si assicurano un imbecille di proporzioni epiche (non lo dico solo per il video ma basta sentirlo parlare e aver letto un po' di articoli riguardo ai casini in cui si immischia).

Parlando di imbecilli Nkemdiche è stato scelto a fine primo round dai Cardinals: il ragazzo è un talento straordinario, come potenziale potrebbe essere uno dei 3 più forti nel draft assieme a Ramsey e Jack ma è la testa il problema; giusto qualche mese fa è volato giù dal terzo-quarto piano di un palazzo mezzo intossicato durante un festino.
Ovviamente per giustificarsi ha tirato in mezzo pure Tunsil (l'idiota di cui sopra)...oltre che scemo pure spia :D
Però questo ragazzo ha talento straordinario e se lo raddrizzano un minimo può essere una grande scelta.

Continua ad entusiasmarmi l'offseason dei Raiders che hanno scelto uno dei miei preferiti: Karl Josep, safety, un proiettile che colpisce duro e reduce anche lui da un'operazione ai legamenti. Se si è ripreso bene il ragazzo è un giocatore che entusiasma.
Un'altra ottima scelta ma che purtroppo mi anche fatto arrabbiare è quella di Ryan Kelly (centro): è andato ai nostri rivali di division, i Colts. Miglior centro e di gran lunga del draft, sarebbe calzato a pennello per noi.
I Bengals potrebbero aver fatto un affare con William Jackson 3, CB.

I 49ers di Chip Kelly prendono prima il DL Buckner e poi con una trade rientrano a fine del primo turno per prendere Joshua Garnett, guardia. Garnett è fortissimo come run blocker e mi sarebbe piaciuto per i Jaguars ma risalire per scegliere una guardia nel primo mi è sembrato un po' eccessivo.

I Broncos hanno fatto uno scambio per risalire 5 posizione e scegliere Paxton Lynch, QB. A questo punto la trattativa per Kaepernick potrebbe essere chiusa.

Stanotte secondo e terzo round, ci sono ancora ottimi giocatori sulla board e faccio il tifo per Myles Jack ovunque vada ma spero che lo scelgano presto, il ragazzo se lo merita.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1237 Messaggio da Vinz Clortho »

Sei troppo duro con Ezekiel Elliott. Il ragazzo è un talento vero e non mi sembra che i Cowboys avessero dei grossi RB per le mani. Certo Ramsey è forse un giocatore più utile, ma sai meglio di me che i Cowboys sono spinti dai fan a cercare la spettacolarità a tutti i costi e i giocatori offensivi. Secondo me sarà un nome grosso per Dallas, specialmente con Romo e la sua clavicola malandata.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1238 Messaggio da BenDean »

Vinz io non discuto Ezekiel Elliott che per distacco è il miglior RB di questo draft probabilmente ma è una questione di necessità secondo me: come RB i Cowboys hanno già McFadden e Alfred Morris appena arrivato in FA, con la loro linea offensiva già ottima come run blocking draftare un RB per quanto talentuoso mi sembra un lusso visti i buchi che hanno nel roster.

Considerando che hanno bisogno di pass rushers e rispetto allo scorso anno tra i DE si trovano che Greg Hardy è ancora unsigned, Lawrence squalificato per 4 turni e Randy Gregory squalificato pure lui per 4 turni, se li beccano un'altra volta saltano la stagione.
La secondaria è abbastanza a pezzi tra giocatori infortunati e non di gran livello.
Per me avrebbero dovuto pensare prima pensare ad altro in difesa e a quanto filtra gli scout spingevano su un giocatore difensivo mentre J. Jones ha spinto per il RB.
Però sono d'accordo con te che Elliott a Dallas e dietro quella linea può fare una gran stagione e cercheranno di sfruttare il running game per risparmiare Romo. Sono curioso di vedere se scelgono un QB a breve dato che c'erano voci che ieri sera stessero cercando di rientrare a fine primo round per sceglierne uno.

Tu sei contento di Lee? O avresti preferito altro per i Jets considerando chi era rimasto disponibile in quel momento?

Inizio di secondo round stasera che potrebbe essere scoppiettante.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1239 Messaggio da Vinz Clortho »

A me piace Lee e adoro il fatto che si continui a coltivare il talento e non a fare il colpo ad effetto come fanno i Cowboys. :) Io non credo davvero vogliano prendere un QB.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1240 Messaggio da BenDean »

Darron Lee è forse l'unico linebacker oltre a Jack che avrei scelto nel primo round per i Jaguars, come l'anno scorso avete scelto bene :)

Per i Cowboys pare che Jerry Jones abbia confermato che prima hanno rifiutato la trade con Baltimora (che sceglieva al sesto posto) che voleva risalire per scavalcare Jacksonville per Ramsey e poi ha confermato che Dallas voleva Lynch ma che non sono riusciti a trovare l'accordo con le squadre dopo la ventesima scelta e se lo son visti fregare dai Broncos prima che potessero risalire.
Se è andata così forse poteva essere conveniente scambiare la pick e prenderne una aggiuntiva dai Ravens dato che tanto Jacksonville non gli avrebbe soffiato Elliott. Evidentemente non se l'è sentita di rischiare che qualcuno facesse poi una trade con i Jaguars per il RB.

Cleveland ha accumulato un sacco di scelte anche se la scelta di un WR alla quindicesima mi lascia un po' perplesso. Vedremo se drafteranno subito un QB all'inizio del secondo da mettere dietro ad RG3.

Sono curioso di vedere cosa farà Oakland che lo ribadisco ancora sta mettendo su una squadra costruita molto molto bene.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1241 Messaggio da BenDean »

Secondo e terzo round la notte scorsa, fantastici.

Dopo che vi ho scassato le balle sulla mia preferenza per Jack il secondo round è stato il momento più bello del draft per me: all'improvviso i Jaguars fanno una trade con Baltimora per passare dalla pick 38 alla 36, inquadrano la Jaguars war room e si stanno tutti abbracciando.
La speranza comincia a salire, Fred Taylor sale sul podio e "With the 36th pick of the NFL 2016 draft Jackansonville Jaguars select: Myles Jack!"
Erano quasi le due di notte e sono saltato dal divano :D
Mike Mayock assolutamente estatico per il draft di Jacksonville, 2 dei 3 migliori prospetti difensivi che dovevano andare nella top 5 entrambi ai Jaguars.
Anche se Jack dovesse giocare solo 3-4 anni per noi è il giocatore ideale, calza a pennello per il nostro schema e le nostre mancanze.
Caldwell ha fatto un lavoro straordinario (anche per quello che riguarda la pick del terzo round che tratterò tra poco)

Ero assolutamente in estasi e poi sono andato a dormire perché dopo il primo round finito quasi allle sei il giorno prima non potevo permettermi un'altra notte in bianco :D

Considerazioni sparse su secondo e terzo round:
Sempre riguardo ai Jaguars ottima aggiunta nel terzo round: Yannick Ngakoue, pass rusher che ci serviva come il pane, non granchè contro le corse ma a noi serviva uno veloce per arrivare al QB da affiancare a Dante Fowler JR.
La cosa divertente è che sul forum dei Jaguars ieri pomeriggio avevo scritto le mie previsioni speranze: round 2 Myles Jack: round 3 Yannick Ngakoue e round 4 Evan Boehm (centro). Vediamo se azzecco anche questa, anche se con Westerman sulla board andrebbe bene chiunque tra i due :)
Per come è andato il draft finora potremmo anche scegliere solo punter e sarebbe comunque un successo clamoroso :D

Sulle altre squadre: i Cowboys stupiscono ancora, con la quarta scelta nel secondo round hanno preso Jaylon Smith l'altro linebacker star. Scelta rischiosissima perché se per Jack i problemi non sono nell'immediato ma per il futuro, per Jaylon Smith il fatto è che non si sa se tornerà mai a giocare.
Lui ha danni ai nervi e al momento non sta ancora facendo i progressi sperati, io gli auguro di farcela ma di sicuro tutto il 2016 è fuori.
Sono felice che sia stato scelto ma pick rischiosa per i cowboys che ancora una volta scelgono il "clamore" ad una scelta più concreta e utile nell'immediato.

I pass rusher che non mi piacevano (Dodd e Ogbah su tutti) sono andati via subito nel secondo round, Noah Spence che era forse il migliore di quelli rimasti e poi c'è stata la caccia ai tanti, forti DT che questo draft offre.
Chi prima chi dopo se li sono presi un po' tutti, ora c'è Billings che è scivolato nel quarto e sarà un'occasione.

Tennessee non ha fatto un grande uso di tutte le scelte che avevano accumulato secondo me, così come Cleveland. I 49ers dopo un'aggiunta solida in Buckner nel primo round hanno fatto un'ottima scelta anche con Garnett ma secondo me hanno bruciato troppe pick per risalire nel primo. Ma due innesti di qualità.
Mi è piaciuto molto come si è mossa Chicago nei round 2 e 3 invece.
I Ravens hanno cercato di rimpolpare il più possibile i DE mentre i due forti DT di Alabama sono andati ai Lions e ai Seahawks. A'Shawn Robinson ha 20 anni e sembra uno di 40 :D
Sempre parlando di Alabama anche Ragland è stato scelto dopo che è scivolato un po' anche lui per via di un problema all'aorta.
Tampa bay è andata a spendere una 2nd round pick per Aguayo il kicker...assurdo a parere mio.

I Jets sono andati QB con la seconda scelta (forse un po' obbligata vista la situazione Fitzpatrick, che dici Vinz?) mentre mi piace un sacco la vostra scelta al terzo turno con Jordan Jenkins che a quel punto del draft è davvero un bell'acquisto, mi sarebbe piaciuto anche per i Jaguars.

Ora scappo, nel tardo pomeriggio iniziano i round conclusivi, go Jaguars! :)

Painkiller
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1242 Messaggio da Painkiller »

Premetto che non seguo minimamente il college football quindi probabilmente scriverò cazzate ma oggi ho passato qualche oretta guardando un po' di filmati dei giocatori scelti e devo dire che le prime due mi sembrano scelte dettate dalla disperazione delle squadre più che dal reale valore. A livello di talento mi sembrano nettamente inferiori ai QB usciti gli anni scorsi. Goff ha un ottimo braccio ma lo vedo troppo lento e poco mobile, per me vedrà spesso l'erba da troppo vicino. Wentz già mi piace di più ma anche lui non mi sembra niente di fenomenale.

Capisco che il ruolo di QB è fondamentale, ma proprio per questo non sarebbe meglio costruire la squadra scegliendo giocatori dominanti in altri ruoli e magari affidarsi ad un qb di esperienza e di valore noto, sperando magari di trovare qualcosa di meglio o tra i free agent o nei prossimi draft piuttosto che scommettere cos' alla cieca?

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1243 Messaggio da BenDean »

Pain il tuo discorso fila ed infatti in questo draft i 2 QB scelti all'inizio fino a mesi fa erano proiettati più in basso rispetto a quelli delle classi scorse (Mariota e Winston lo scorso anno, Bridgewater e Carr 2 anni fa, Bortles fu l'outsider dato che era un progetto all'epoca).

C'è poi da dire che a livello di QB veterani e già nel giro o ti prendi un mediomano alla Sanchez o alla Hoyer (con i disastri che gli abbiamo visto combinare nel playoff contro KC un intercetto dietro l'altro) oppure gli altri pur non essendo di altissimo livello ti costano e molto. Già un Bradford ti costa 18-20 milioni l'anno, idem un Kaepernick, guarda il mega contratto che Osweiler si è portato a casa a Houston dopo aver giocato solo 7 partite.
Un rookie al confronto ti costa molto molto meno (2-3 milioni al massimo sul salary cap) e probabilmente quello incide: spendi poco, punti su un giovane che secondo te può aver qualità e speri di prendere il jackpot e nel frattempo rinforzi il resto della squadra.

Nel caso specifico di quest'anno da quanto si dice i Rams volevano fortemente un volto nuovo da proporre a Los Angeles, con il cambio di città hanno voluto mettere subito una figura nuova di riferimento.
Per Philadelphia invece non ho francamente capito la loro mossa anche perché scegliendo per secondo voleva dire che gli andava bene lo "scarto" dell'altra.
Entrambe le squadre hanno dato via scelte preziose per risalire e non era probabilmente il momento giusto.

Riguardo a Goff e Wentz non ho guardato molto dato che i Jaguars non erano interessati a dei QB. Però da quello che dicono tutti Goff è quello più pronto a giocare subito mentre Wentz ha un potenziale più alto ma bisogna lavorarci su. Tieni presente che Goff ha affrontato a livello di college una competizione e avversari più duri mentre Wentz giocando in una squadra più piccola ha affrontato avversari più "morbidi", da lì va fatta anche la tara agli highlights perché alcuni giocatori è come se giocassero contro la serie A, altri contro la B ecc.

Il resto del draft è stato piacevole, sono stato contentissimo per le scelte di Jacksonville oltre a quelle di cui ho già parlato; nei round dal 4 al 7 abbiamo ancora investito pesantemente sui DE prendendo alcuni progetti dalle grandi doti di fisiche ma che vanno affinate. Ed un QB, Allen, che ha mostrato grandi cose a livello di college ma che è piccolino, probabilmente troppo per la NFL. Ma deve fare il terzo per cui ci sta provare ad investire.

I Vikings fanno storia ingaggiando Moritz Boehringer il primo straniero che arriva direttamente da un campionato estero (tedesco). Il ragazzo a 17 anni vede un video su youtube di Peterson e da lì prende la passione per il football ed NFL, diventa un ricevitore ed ha qualità fisiche veramente notevoli, invia dei video, viene chiamato da alcune squadre per degli allenamenti e alla fine nel sesto turno del draft proprio Minnesota lo ingaggia.
Divertentissima scenetta con Mike Mayock che in diretta chiama il suo amico Zimmer (HC dei Vikings) per caldeggiare l'ingaggio e quando Minnesota lo sceglie i Vikings su Twitter scrivono "Lesson learned for Mike Mayock, Coach Zimmer is always listening" :D :D

Oltre ai Jaguars ci sono state altre squadre che hanno fatto bene tra cui secondo me i Bears che sono ancora in ricostruzione.
Non hanno sfruttato benissimo tutte le pick che avevano accumulato Cleveland e i Titans (anche se Byard ha un ottimo potenziale come safety). Assurda Tampa Bay che fa una trade bruciando delle pick per scegliere al secondo round il kicker Aguayo (uno dei migliori della storia a livello di college).
Lavoro mediocre dei Dolphins, Jerry Jones si è detto pentito di non aver investito maggiormente per realizzare la trade il primo giorno per risalire a fine primo round e soffiare Paxton Lynch (il QB) ai Broncos.
Ha fatto un buon lavoro San Diego anche se forse un po' forzata la scelta di Bosa che era sì uno dei migliori prospetti ma forse avevano altre priorità. Però hanno fatto ottime scelte anche nei round successivi.

Sono stati giorni divertenti ed interessanti, ora inizieranno le manovre di affindamento roster.
Chiudo con Jacksonville che è ha fatto l'impossibile in questo draft grazie anche ad un po' di fortuna. L'unica perplessità è che manca un tassello alla linea offensiva ma vedremo cosa ne esce prossimamente.
Gus Bradley l'ho criticato come tutti per i suoi gravi errori di gestione e preparazione partita ma gli va riconosciuto un carisma ed un entusiasmo non comuni. Coinvolge i giocatori come pochi, si vede quanto gli vogliano bene l'ho visto anche in quelli appena scelti che lo avevano conosciuto nei colloqui e nei test, ad abbracciarlo come se fosse un padre.
Spero che con l'aumento di talento anche lui riesca a fare un passo avanti come coach (visto anche l'avvicendamento del Defensive coordinator che l'anno scorso era una sciagura) perché come persona spero davvero che possa avere successo e restare a lungo a Jacksonville.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1244 Messaggio da Vinz Clortho »

E' bastato che scrivessi che mi piaceva molto come si stavano muovendo i Jets ed è uscita fuori la più inutile chiamata della storia prendendo il QB Christian Hackenberg al secondo giro. Scelta incomprensibile. Specialmente dopo avere preso Bryce Petty l'anno prima e quello prima ancora Geno Smith. Allucinante, cazzo.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1245 Messaggio da BenDean »

In effetti nel secondo round è un po' troppo, poi Hackenberg non lo conosco quindi non saprei cosa ci abbiano visto. La situazione Fitzpatrick com'è? Io la seguo da esterno, la sensazione è che alla fine firmi o se ne vada?

A proposito di QB Kaepernick pare aver rifiutato un taglio di paga per andare ai Broncos e adesso che hanno scelto Lynch pare che quella porta gli si sia chiusa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”