tiffany rayne ha scritto:A mio parere la scena migliore di Tori Black Superstar è questa con Sean Michaels.
Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.
Però i Neri non sembrano invecchiare...rimangono abbastanza uguali anche se passano gli anni
Eggià. Leggo che in effetti è nato nel 1958. 52 anni portati alla grande, a giudicare dalla sequenza fotografica di cui sopra.
Fossi Obama gli assegnerei una qualche onorificenza.
alexis machine ha scritto:Sean Michaels ancora tromba? Avrà quasi sessant'anni ormai. Mitico, lui si che ha stile da vendere: un vero monumento black, non uno dei tanti pseudo gangsta-rapper muscolosi che vanno di moda oggi.
Però i Neri non sembrano invecchiare...rimangono abbastanza uguali anche se passano gli anni
Forse si tingono.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
vorrei sottolineare alla moviola, come un pistocchi qualsiasi, le doti tecniche di Tori:
lo strizzamento di palle (notare la concentrazione nell'esecuzione del gesto tecnico)
il suo tipico sguardo che oserei definire "schiettamente perverso", perverso ma con sincerità, senza paturnie.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
che voi sappiate c'è qualche video in cui esercita la nobilissima arte?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
beh su twitter spesso annuncia che va a ballare in dei locali...una volta ha postato pure un breve video.
non mi sembra però facesse la danza del ventre