[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1231 Messaggio da Mr. Viz »

Steiner74 ha scritto:Sottovalutate quella che, secondo me, è una delle funzioni fondamentali di FB:

Ognuno può vantare (si fa per dire), tra i propri contatti, individui che appartengono a determinate, micidiali, categorie (ex fidanzate/i, ex colleghi, ex compagni di scuola, parenti molesti ecc) che, normalmente, saremmo costretti a sentire telefonicamente, di tanto in tanto, oppure addirittura a frequentare (per lo meno per evitare di sentirsi dire, periodicamente, cose del tipo: "oh, ma non ti fai più sentire? perché non ci vediamo, uno di questi giorni?", "aperitivo, giovedi sera, come ai bei vecchi tempi della Equinox srl?", "Hei! ma lo sai che stiamo organizzando una bella rimpatriata? viene anche Giulia Tobacci della IIIG...ma si che la conosci, quella che t'ha dato buca, vent'anni fa!", "E' morto zio Astolfo, giovedi mattina ci sono i funerali...no, ha lasciato tutto alle piccole suorine odorose della sacra speranza").
Tutto vero...però mi spiace per zio Astolfo. :(

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1232 Messaggio da Neil McCauley »

Mr. Viz ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Sottovalutate quella che, secondo me, è una delle funzioni fondamentali di FB:

Ognuno può vantare (si fa per dire), tra i propri contatti, individui che appartengono a determinate, micidiali, categorie (ex fidanzate/i, ex colleghi, ex compagni di scuola, parenti molesti ecc) che, normalmente, saremmo costretti a sentire telefonicamente, di tanto in tanto, oppure addirittura a frequentare (per lo meno per evitare di sentirsi dire, periodicamente, cose del tipo: "oh, ma non ti fai più sentire? perché non ci vediamo, uno di questi giorni?", "aperitivo, giovedi sera, come ai bei vecchi tempi della Equinox srl?", "Hei! ma lo sai che stiamo organizzando una bella rimpatriata? viene anche Giulia Tobacci della IIIG...ma si che la conosci, quella che t'ha dato buca, vent'anni fa!", "E' morto zio Astolfo, giovedi mattina ci sono i funerali...no, ha lasciato tutto alle piccole suorine odorose della sacra speranza").
Tutto vero...però mi spiace per zio Astolfo. :(
Sono certo che ci sarà un cavillo per impugnare un lascito a queste suore 8)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1233 Messaggio da Neil McCauley »

EDIT (post doppio)
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1234 Messaggio da aadizoo87 »

E' possibile vedere chi dei miei amici visita il mio profilo?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1235 Messaggio da George »

aadizoo87 ha scritto:E' possibile vedere chi dei miei amici visita il mio profilo?
No e tutti i link/gruppi che offrono questa possibilità hanno come scopo;A)prenderti per il culo B)entrare nel tuo account

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1236 Messaggio da aadizoo87 »

George ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:E' possibile vedere chi dei miei amici visita il mio profilo?
No e tutti i link/gruppi che offrono questa possibilità hanno come scopo;A)prenderti per il culo B)entrare nel tuo account
Grazie mille.. infatti ho provato questi link che dici tu... in effetti non sono serviti ad un cazzo...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1237 Messaggio da Pim »

cos'è sta roba

هاى

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1238 Messaggio da nik978 »

un nome arabo credo
o acnche http://uk.answers.yahoo.com/question/in ... 328AAapmdt

3 risutlto su google..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1239 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:un nome arabo credo
o acnche http://uk.answers.yahoo.com/question/in ... 328AAapmdt

3 risutlto su google..

grazie nik!

penso anche io a un ciao,

forse è il caso che risponda..

con che cosa?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1240 Messaggio da nik978 »

ti e' arrivato via mail?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:ti e' arrivato via mail?
via messaggio, abbiamo amici in comune e non ci sono mie foto oltre alla valigetta,

rispondo? e che rispondo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1242 Messaggio da nik978 »

你好吗
你是?
rispondi cosi
:D

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1243 Messaggio da XCLARAX »

@ tao: io sono clara ionesco su fb
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1244 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:
via messaggio, abbiamo amici in comune e non ci sono mie foto oltre alla valigetta,

rispondo? e che rispondo?
Oggi una tua amica su FB mi ha mandato un messaggio privato e augurandomi buona giornata mi ha detto che ho una bella faccia da frocio :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tao
Bannato
Bannato

#1245 Messaggio da tao »

@ clara
t'ho aggiunto anch'io, sono niccolò ghedini
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”