[O.T.] Devo entrare in analisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?

#1231 Messaggio da nik978 »

Situazione drammatica.. Qualunque persona@al mio posto ora sarebbe addirittura finita in ospedale per un tso... Oalmeno l'avrebbero imbottita di@qualcosa. Io son un po' contrario alle medicine . Sono inThailandia da solo senza supporto. Quindi mi devo arrangiare.
prima o poi doveva succedere che una delle mie situazioni che mi creavo per poi vederle riuscite e gongolare vedendolo da fuori come un film, sarebbe andata male

ma questa era grandiosa e era praticamente impossibile andasse male. Invece è andata malissimo. Sfiga sicuro ma anche io che mi son mosso in un terreno che conoscevo poco

invece è andata tutta a merda. Pazzesco..
Non ho chiuso occhio, cosa che in vita mia non era Mai capitata (il sonno per me è una fuga )
non riesco a mangiare niente.
E ho qualche piccolo sintomo@di agorafobia e devo stare lontano dalle persone..

son un cretino perché in Thailandia venivo per tirare al limite certe mie fisse e senza supporto psicologico è da pazzigiocare con la propria psiche a questo modo..

Ora faccio passare queste 24 ore evitando se possibile di mettermi fare cose sessuali assurde ma in vita mia non son mai stato così male....
Mai....

Ho camminato troppo sul filo e al netto della sfiga, fidatevi che era una cosa molto sicura, ho caricato tantissimo questa situazione mettendo giù un copione troppo complessa. Essendo crollato tutto son crollate un sacco di conferma che avevo messo in conto..

Ora ho preso un caffè. Vedo se riesco ad uscire ma posso anche avere un attacco di panico a questo punto...

Tra l'altro lunedì devo guidare 250 kilometro fino a casa e adesso per la prima volta in vita mia non sarei in grado (solo dopo l'incidente anni fa dove avevo distrutto la macchina non ci riuscivo )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1232 Messaggio da minosse »

Che è successo, nik?

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1233 Messaggio da gi.kappa. »

Nik?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1234 Messaggio da Pensiero Dominante »

Pimpipessa ha scritto:dostum hai rotto,
per ora ti becchi un giallo.

Devi lasciare in pace il papero non è difficile come concetto, sei pesante pure per noi che leggiamo...

forse la badante fa più al caso tuo

In questo caso, però, bisognerebbe forse concedere a Dostum l'attenuante di avere agito nell'ambito di un topic che , così come brillantemente illustratoci dagli esimi Blif e Pan, tratta essenzialmente di "coazione a ripetere".
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1235 Messaggio da nik978 »

alla fine son andato al Devil den.. lo so è sbagliato ma sinceramente ora sto meglio... (e devo dire funziono ancora bene...)

Ho mangiato almeno.... stavo per farmi un tatuaggio (.....) sul collo... ma siccome sono menosissimo sul modello (che comunque sarebbe stato un demone) nel tempo che ci pensavo e guardavo sono rinsavito e ci ho ripensato. Ma ci sono andato vicinissimo.

Non successo nulla di assurdo
semplicemente ho puntato una delle 10 più fighe a pattaya, tutto filava liscio. Ho fatto apposta a venire qui un weekend per vederla (concordato e condito da un regalino per "entrare nella competizione"), e ieri sera quando mi ha detto di raggiungerla era con un tipo...

abbiamo litigato e l'ho mandata affanculo....
ma siccome avevo caricato la cosa in maniera pazzesca e siccome so che ho fatto una figura di merda perchè tutti sapevano dellastoria, sono crollato.. non ho chiuso occhio, ho avuto 2 piccole crisi respiratorie dovute all'ansia,
Poi ho fatto 4 passi 8a 34 gradi) e mi son un attimo ripreso.

ora sto leggermente meglio, ma se la ribecco non so come reagisco..
A sto giro ho puntato troppo in alto e mi ha fottuto che tutto è filato alla perfezione con tanto di UNANIMITA' di opinioni di riuscita da parte di tutti(gente molto più esperta di me di thailandia). E quello mi ha fottuto....... io di norma non sono mai uno molto convinto su certe cose.

Ora ho lo stomaco che mi fa male, ma almeno ho mangiato e sono uscito...ma prevedo ricadute pesanti in serata e ancora sono preoccupato sui 250km di macchina che devo fare lunedì sera...
Immagine

si lo so ho 36 anni, ma per queste cose reagisco come a 15........e il problema il primo analista dopo un colloquio di 30min mi sa che lo aveva intuito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1236 Messaggio da minosse »

si vede che sei parecchio scosso, hai pure rimesso il quadro di narciso come copertina!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1237 Messaggio da nik978 »

quello lo uso da parecchio. Anzi è una di quelle che uso di più.
DI norma ho 4 o 5 immagini a rotazione. se fosse andata bene avrei messo questa (che ho nell'album delle copertine)
Immagine
capite, avevo addirittura preparato la copertina di facebook in caso di successo....... :blankstare: . Come direbbero gli inglesi "this is sick"....

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1238 Messaggio da minosse »

Evvabbè! Pure tu ci metti parecchio del tuo.
Parti gia col tempo delle mele.

Ot/
Nik, wechat si può avere sul pc?
Mi serve capire che diavolo scrive una ragazza cinese.
/ot

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1239 Messaggio da nik978 »

Web we chat .
Lo trovi sul sito...

È da 36 ore che non dormo. Ora mi è venuto sonno. Alle 18 non mi va di dormire perché poi la serata è buttata. Ma stasera è già persa perché ho paura di beccarla e anche se no son senza stimoli........ Non ho la forza di ribattere e trovare una conferma....... Me ne starò in albergo mi sa........bel weekend buttato... Bravo Nicola..

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1240 Messaggio da minosse »

Oddio, non è che hai grosse alternative. Se rimani in albergo vai in paranoia, se esci ti scende la catena uguale.
Bel dilemma.

Grazie per la dritta, poi lo provo.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:
È da 36 ore che non dormo. Ora mi è venuto sonno. Alle 18 non mi va di dormire perché poi la serata è buttata. Ma stasera è già persa perché ho paura di beccarla e anche se no son senza stimoli........ Non ho la forza di ribattere e trovare una conferma....... Me ne starò in albergo mi sa........bel weekend buttato... Bravo Nicola..
Nicola, così non può essere, tu devi parlare con qualcuno.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1242 Messaggio da minosse »

Certo che la pelosetta ne fà di danni alle testoline dei maschietti!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1243 Messaggio da anxxur »

minosse, il problema non è certo quello (anzi, quella).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1244 Messaggio da nik978 »

diciamo che come ogni cosa si deve contestualizzare.
ok io sono narcisista e mi faccio le mie sfide, ma ho sempre avuto coscienza dei miei limiti.
Diciamo che ho fatto mio il motto:"non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensi di saper combattere"

Ma negli ultimi 24 mesi sono successse tot cose. senza il minimo sforzo e avendo smesso di frequentare posti più da "beccaggio", ho rimorchiato una quantità vergognosa di figa di livello altissimo per i miei standard
Perchè io da un po sostenevo di essere peggiorato? perchè queste erano conferme oggettive ottenute senza barare (gratis) e senza botte di culo.
E per forza di cose i miei "demoni" hanno alzato la loro asticella ed è ritornata quella insodisfazione perenne che si era sopita.
Addirittura a Ningbo ho litigato con botte di vaffanculo e quasi le mani addosso perchè qualcuno sostiene che è impossibile abbia trombato quello che ho trombato senza pagare. (e tutti voi sapete che io sono onesto e se pago lo dico, anche indirettamente)
Tra l'latro al 90% tutte trombate che non hanno portato a niente perchè ero io che trombavo con lo scazzo non avendo presa sessuale e ovviamente non facevo proseguire la relazione.

Veniamo alla thailandia. E' vero, io son sempre venuto qua per torvare una donna "packaged", cioè sfruttando il fattore economico cercavo una donna che aggratis non avrei potuto trovare, ma comunque sempre conscio dei miei limiti economici e fisici (a pattaya le "vip" costano uno sproposito e possono scegliere...)
Giravo nel giro di qualche vip, ma l'obbiettivo era instaurare un bel rapporto, di conoscenza e nulla più (e ci sono riuscito in un caso)

Cosa è successo a febbraio? ero in discoteca con dei ragazzi italiani, tra l'altro atmosfera assolutamente bellissima e io, che ho un pessimo rapporto con gli italiani, ero molto ma molto contento della cosa.
E passa LEI a fianco al nostro tavolo
20 anni, "vip", forse attualmente l'astro nascente a Pattaya. rendetevi conto che a pattaya viene un universo di gente ci sono tante freelance. Se una è al livello che è lei stiamo parlando di ALTISSIMO LIVELLO.
Motivo per cui non mi reputavo ne fisicamente all'altezza ne disponibile all'esborso economico.
Ma cosa succede? si ferma a palrare e ci scambiamo il contatto.
Per 5 settimane lentamente la cosa si snoda con naturalezza e tutto va come dovrebbe andare. Io sono SEMPRE E PERENNEMENTE convinto che sia al di sopra delle mie possibilità, ma giorno dopo giorno sembra che tutto fili liscio e anche le persone a cui chiedo consiglio, tutti molto esperti di thai, si convincono che oramai è cosa fatta.

QUini io decido: faccio il weeken qua. con la spesa che reputo corretta (non poco, am assolutamente nei limiti per quel tipo d donna), avrei fatto i 3 gg del condor
Girare con la vip che sta con te NON per la marchetta singola ma perchè ci sta bene

Cose che riescono a poche centinaia di uomini AL MONDO :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

ero convinto era una cosa FATTA.
Poi è successo l'incredibile. quasi come se qualcuno conoscendo il mio problema abbia voluto tirarmi al limite per poi darmi lamazzata pesantissima con l'umiliazione conseguente di essere scartato per motivi fisici come si fa al banco del mercato..
Con l'aggravante che avendo caricato molto la cosa, tutti sapevano tutti lei, tutti sapevano era figa, tutti sapevano ci sarebbe stata e io avevo annche detto che volevo partire con una gestione de rapporto più continuativo (sponsor)..
Sono stato umiliato come mai in vita mia e ho fatto una figura terrificante..... vi giuro una cosa pazzesca..

Quindi vediamola così: ora sto di merda, ma questo potrebbe ssere un ridimensionamento necessario che mi potrebbe riprotare ad un livello di considerazione di me stesso e del modno circostante più reale.
ma va detto e ripeto che è stata veramente una cosa assurda e nessuno, ma nessuno, avrebbe potuto prevedere una cosa del genere

il problema di fondo mio rimane grave, ma la situazione, ho cercato di spiegarlo in modo chiaro, è figlia di una serie di eventi inaspettati e causalità nei 2 anni precedenti e nella situazione di ieri.
e mi aggrappo a questo per il recupero nei prossimi giorni

ma fa male. fa malissimi. Una umiliazione così ammazzerebbe anche una persona normale, figuratevi quindi uno come me. :(
Ultima modifica di nik978 il 05/04/2014, 16:15, modificato 1 volta in totale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1245 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:diciamo che come ogni cosa si deve contestualizzare.
ok io sono narcisista e mi faccio le mie sfide, ma ho sempre avuto coscienza dei miei limiti.
Diciamo che ho fatto mio il motto:"non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensi di saper combattere"

Ma negli ultimi 24 mesi sono successse tot cose. senza il minimo sforzo e avendo smesso di frequentare posti più da "beccaggio", ho rimorchiato una quantità vergognosa di figa di livello altissimo pe ri miei standard
Perchè io da un po sostenevo di essere peggiorato? perchè queste erano conferme oggettive ottenute senza barare (gratis) e senza botte di culo.
E per forza di cose i miei "demoni" hanno alzato la loro asticella ed è ritornata quella insodisfazione perenne che si era sopita.

Veniamo alla thailandia. E' vero, io son sempre venuto qua per torvare una donna "packaged", cioè sfruttando il fattore economico cercavo una donna che aggratis non avrei potuto trovare, ma comunque sempre conscio dei miei limiti economici e fisici (a pattaya le "vip" costano uno sproposito e possono scegliere...)

Cosa è successo a febbraio? ero in discoteca con dei ragazzi italiani, tra l'altro atmosfera assolutamente bellissima e io, che ho un pessimo rapporto con gli italiani, ero molto ma molto contento della cosa.
E passa LEI a fianco al nostro tavolo
20 anni, "vip", forse attualmente l'astro nascente a Pattaya. rendetevi conto che a pattaya viene un universo di gente ci sono tante freelance. Se una è al livello che è lei stiamo parlando di ALTISSIMO LIVELLO.
Motivo per cui non mi reputavo ne fisicamente all'altezza ne disponibile all'esborso economico.
Ma cosa succede? si ferma a palrare e ci scambiamo il contatto.
Per 5 settimane lentamente la cosa si snoda con naturalezza e tutto va come dovrebbe andare. Io sono SEMPRE E PERENNEMENTE convinto che sia al di sopra delle mie possibilità, ma giorno dopo giorno sembra che tutto fili liscio e anche le persone a cui chiedo consiglio, tutti molto esperti di thai, si convincono che oramai è cosa fatta.

QUini io decido: faccio il weeken qua. con la spesa che reputo corretta (non poco, am assolutamente nei limiti per quel tipo d donna), avrei fatto i 3 gg del condor
Girare con la vip che sta con te NON per la marchetta singola ma perchè ci sta bene

Cose che riescono a poche centinaia di uomini AL MONDO :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

ero convinto era una cosa FATTA.
Poi è successo l'incredibile. quasi come se qualcuno conoscendo il mio problema abbia voluto tirarmi al limite per poi darmi lamazzata pesantissima con l'umiliazione conseguente di essere scartato per motivi fisici come si fa al banco del mercato..
Con l'aggravante che avendo caricato molto la cosa, tutti sapevano tutti lei, tutti sapevano era figa, tutti sapevano ci sarebbe stata e io avevo annche detto che volevo partire con una gestione de rapporto più continuativo (sponsor)..
Sono stato umiliato come mai in vita mia e ho fatto una figura terrificante..... vi giuro una cosa pazzesca..

Quindi vediamola così: ora sto di merda, ma questo potrebbe ssere un ridimensionamento necessario che mi potrebbe riprotare ad un livello di considerazione di me stesso e del modno circostante più reale.
ma va detto e ripeto che è stata veramente una cosa assurda e nessuno, ma nessuno, avrebbe potuto prevedere una cosa del genere

il problema di fondo mio rimane grave, ma la situazione, ho cercato di spiegarlo in modo chiaro, è figlia di una serie di eventi inaspettati e causalità nei 2 anni precedenti e nella situazione di ieri.
e mi aggrappo a questo per il recupero nei prossimi giorni

ma fa male. fa malissimi. Una umiliazione così ammazzerebbe anche una persona normale, figuratevi quindi uno come me. :(
Mah, vedi tu.
Secondo me il problema non sta nella strafiga in più o in meno, freelance o quel che sia, ma come tu vivi queste situazioni e che significato gli attribuisci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”