Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie dei compli ... si chiama proprio così C J il suo vero nome non lo ricordo è rumena di origine , ma oramai tutta la chiamano C J anche nella vita quotidianatedo ha scritto:Ciao Grande OMAR
ti faccio i complimenti anche per ciak si giri simpaticissimo "reality"
forse l'unico guardabile
mi sapresti dire come si chiama la tipa rasata che gira spesso con voi (te e rocco) che si identifica come CJ ?
credo
grazie
tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?
d'annunzio ti fa una pippa!!!omar galanti ha scritto:tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
riesci a lambirti autonomamente con le labbra il glande col popò di membro, che bontà tua ti ritrovi, al massimo stato di erezione?
Si ho provato ora dopo che ho letto e un pezzettino lo succhio hahahaha autopompa , ma non mi arrapa però succhiano meglio le russe che ho qui a portata di mano e in più faccio meno fatica iihihhihi
Chi dici zio dannyPimpipessa ha scritto:d'annunzio ti fa una pippa!!!omar galanti ha scritto:tao ha scritto:omar, mi soddisfi una curiosità che può sembrare surreale ma è comunque sinceramente sentita?
Si ho provato ora dopo che ho letto e un pezzettino lo succhio hahahaha autopompa , ma non mi arrapa però succhiano meglio le russe che ho qui a portata di mano e in più faccio meno fatica iihihhihi
nel vero senso della parola
pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, speroAlexSmith ha scritto:pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
In tutta onestà non sono d'accordo. Nè sulla severità, nè sulla "smania di comandare" o nella voglia di cacciare fuori qualcuno.ilconte ha scritto: Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero
spero tu abbia ragione. CiaoAlexSmith ha scritto:In tutta onestà non sono d'accordo. Nè sulla severità, nè sulla "smania di comandare" o nella voglia di cacciare fuori qualcuno.ilconte ha scritto: Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, spero
E se ti riferisci all'intervento di prima, voleva essere più ironico che severo. Di sicuro se uno scrive in maiuscolo non viene certo bannato.
Questo tuo commento mi ha insospettito. Ho bannato in modo definitivo solo un utente e tu sai chi è. Se te ne fossi stato zitto e buono probabilmente non ti avrei beccato.ilconte ha scritto:Alex, scusa se te lo dico, ma i tuoi interventi sono un po' troppo severi. Sembra quasi che tu ci goda a dire 'stai attento che ti caccio fuori', gli atri due mod li vedo molto più permissivi, tu invece dai a intendere di avere una smania di comandare non indifferente. Senza rancore, speroAlexSmith ha scritto:pizzettone contieni i tuoi facili entusiasmi e scrivi in minuscolo.pizzettone ha scritto:OMAR GALANTI stà AVANTI!
volemmmmose bene.... e lasciamo spazio ai racconti sulle russe, che interessano di +.AlexSmith ha scritto:Questo tuo commento mi ha insospettito. Ho bannato in modo definitivo solo un utente e tu sai chi è. Se te ne fossi stato zitto e buono probabilmente non ti avrei beccato.
Senza rancore, spero