Idem....meglio il nonno che quell'antipatico di Buttonsuper_super ha scritto:spero che il mondiale lo vinca Barrichello

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Idem....meglio il nonno che quell'antipatico di Buttonsuper_super ha scritto:spero che il mondiale lo vinca Barrichello
Se la ferrari puntasse tutto su kimi sarebbe un successo. è un pilota velocissimo.Super Zeta ha scritto:vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?Osvaldo69 ha scritto:Il nano brasiliano non l'ho mai digerito. Ho sempre preferito il finnico.CianBellano ha scritto:Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:
in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
Webber - 6 punti (ultime tre gare 0 punti)
Se la ferrari puntasse tutto su kimi sarebbe un successo. è un pilota velocissimo.Super Zeta ha scritto:vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?Osvaldo69 ha scritto:Il nano brasiliano non l'ho mai digerito. Ho sempre preferito il finnico.CianBellano ha scritto:Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:
in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
questa è una cazzata bella e buona.se in maranello hanno puntato su qualcuno questi è proprio raikkonen,guarda l'ingaggio...oppure trovami un caso dove massa è stato favorito.UnderMala ha scritto:Se la ferrari puntasse tutto su kimi sarebbe un successo. è un pilota velocissimo.Super Zeta ha scritto:vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?Osvaldo69 ha scritto:Il nano brasiliano non l'ho mai digerito. Ho sempre preferito il finnico.CianBellano ha scritto: Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.
in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
Peccato che abbiano voluto insistere su massa.
Hanno fatto di tutto per far emergere quel pilota.
Se kimi ha avuto difficoltà in ferrari è solamente per questo.
Só che non è bello da dirsi, sopratutto in questo momento, ma da quando massa si è fatto male la ferrari si è concentrata su raikkonen è i risultati ci sono, con il fatto che non è il miglior mezzo del circus.
Io sono con Kimi. Se la ferrari è con lui è il pilota più veloce.
Essendo abituati a Schummy è ovvio che tutto il resto ci deluda un pó. (compreso Alonso il giuda)
Appunto, per lui meglio un Massa che dovrà recuperare la condizone di prima dell'incidente, cosa non facile. Oppure un Fisichella che sicuramente non gli darebbe fastidio. Il paradosso Barrichello è campato chiaramente in aria ma forse sarebbe, a parte gli scherzi, l'ideale.vertigoblu ha scritto:alonso- kubica mi sembra una bella coppia d'assalto in ferrari anche per contrastare,
se i rumors sono veri ,la mclaren ,che avrebbe hamilton-rosberg.e nico non è quell'impedito di kovalainen ma uno dei più forti della new generation di piloti.
ma mi sa che fernando non gradisce tanto compagni aggressivi...
quindi in 3 anni, il terzo è stato il migliore tra i compagni di squadra.andrew ha scritto: Massa si è fatto 2 anni da collaudatore.
Un anno incolore con Schumi
Un anno con Raikkonen dove le ha prese.
Il quarto anno era il migliore