[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1231 Messaggio da Osvaldo69 »

super_super ha scritto:spero che il mondiale lo vinca Barrichello
Idem....meglio il nonno che quell'antipatico di Button :lol: :lol: :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1232 Messaggio da GaiusBaltar »

Purtroppo temo una vittoria delle Brawn, roba scandalosa anche perchè in ogni caso l'anno prossimo uno dei due cancelli, anche se vince il mondiale, sarà  sostituito probabilmente da Ubriakonen (ottimo soprannome), visto che la Brawn diventerà  al 50%, o più, della Mercedes, quindi vorrano un pilota vero non un pensionato.
Toto piloti 2010:
Ferrari: Massa/Alonso/Fisichella?
McLaren: Hamilton/Rosberg
Williams: Ulkenberg/Nakajima
Renault: (se si iscrive al mondiale) Kubica/Giovanni il grosso
Brawn: Rakkonen/Button
Altri non so.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1233 Messaggio da UnderMala »

Super Zeta ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.
Il nano brasiliano non l'ho mai digerito. Ho sempre preferito il finnico.
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
Webber - 6 punti (ultime tre gare 0 punti)
vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?
Se la ferrari puntasse tutto su kimi sarebbe un successo. è un pilota velocissimo.

Peccato che abbiano voluto insistere su massa.

Hanno fatto di tutto per far emergere quel pilota.

Se kimi ha avuto difficoltà  in ferrari è solamente per questo.

Só che non è bello da dirsi, sopratutto in questo momento, ma da quando massa si è fatto male la ferrari si è concentrata su raikkonen è i risultati ci sono, con il fatto che non è il miglior mezzo del circus.

Io sono con Kimi. Se la ferrari è con lui è il pilota più veloce.

Essendo abituati a Scummy è ovvio che tutto il resto ci deluda un pó. (compreso Alonso il giuda)
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1234 Messaggio da UnderMala »

Super Zeta ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?
Se la ferrari puntasse tutto su kimi sarebbe un successo. è un pilota velocissimo.

Só che non è bello da dirsi, sopratutto in questo momento, ma da quando massa si è fatto male la ferrari si è concentrata su raikkonen è i risultati ci sono, con il fatto che non è il miglior mezzo del circus.

Essendo abituati a Schummy è ovvio che tutto il resto ci deluda un pó. (compreso Alonso il giuda)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1235 Messaggio da vertigoblu »

UnderMala ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:
CianBellano ha scritto: Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti

Essendo abituati a Schummy è ovvio che tutto il resto ci deluda un pó. (compreso Alonso il giuda)
questa è una cazzata bella e buona.se in maranello hanno puntato su qualcuno questi è proprio raikkonen,guarda l'ingaggio...oppure trovami un caso dove massa è stato favorito.

raikknen pilota velocissimo in mclaren,mai convincente in ferrari,meno male che si è svegliato in questo finale ,peró è da due anni che massa gli sta quasi sempre davanti.

cmq se arriva alonso credo sarà  un'altra storia,poichè l'iberico è uno che sa mettere a posto la macchina ed andare davvero forte.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1236 Messaggio da tiffany rayne »

Raikkonen sotto l'aspetto ebete e riservato nasconde qualcosa di particolare. Avrà  sicuramente una doppia vita. In questo periodo va bene, ma potrebbe avere qualche ricaduta, meglio puntare su Alonso per vincere il mondiale.

Su Massa direi che non è il caso di puntarci per grandi traguardi, mi sembra un predestinato e se fossi in lui smetterei di correre. Per il prossimo anno punterei sul duo Alonso-Barrichello. Come ai bei tempi.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1237 Messaggio da vertigoblu »

alonso- kubica mi sembra una bella coppia d'assalto in ferrari anche per contrastare,
se i rumors sono veri ,la mclaren ,che avrebbe hamilton-rosberg.e nico non è quell'impedito di kovalainen ma uno dei più forti della new generation di piloti.

ma mi sa che fernando non gradisce tanto compagni aggressivi...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1238 Messaggio da tiffany rayne »

vertigoblu ha scritto:alonso- kubica mi sembra una bella coppia d'assalto in ferrari anche per contrastare,
se i rumors sono veri ,la mclaren ,che avrebbe hamilton-rosberg.e nico non è quell'impedito di kovalainen ma uno dei più forti della new generation di piloti.

ma mi sa che fernando non gradisce tanto compagni aggressivi...
Appunto, per lui meglio un Massa che dovrà  recuperare la condizone di prima dell'incidente, cosa non facile. Oppure un Fisichella che sicuramente non gli darebbe fastidio. Il paradosso Barrichello è campato chiaramente in aria ma forse sarebbe, a parte gli scherzi, l'ideale.

Un Kubica o un Vettel saranno buoni per il dopo Alonso.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1239 Messaggio da GaiusBaltar »

Alonso soffre i compagni di squadra aggressivi, Hamilton soffre chi si impone per diritto divino, niente di peggio come accoppiata in McLaren!
Secondo me Kimi è meglio di Massa, quando si tratta di martellare in pista giri veloci su giri ha la sua bella continuità , certo spesso si addormenta, cosa aggravata dalla disgraziata scelta, disgraziata per i risultati, di smettere di bere, cosa che sembra essere rientrata ora.
E' evidente che in ferracci Massa è più ''simpatico'', parliamoci chiaro Kimi è al top della freddezza e dello snobbismo, Massa da sudamericano si trova caratterialmente più vicino al team, e poi il suo manager è il figlio di Todt, quindi DEVE essere simpatico al team. Che Kimi guadagni di più non credo significhi automaticamente che il team punti di più su di lui, era il migliore sulla piazza ed i migliori impongono il loro prezzo.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1240 Messaggio da vertigoblu »

kimi fu scelto per il dopo schumy,e nei piani dirigenziali doveva prender per mano la squadra, imporsi su massa come faceva schumacher ,e vincere titoli su titoli.

in realtà  ha vinto un mondiale perchè alla mclaren sono dei polli,e poi in pratica le ha sempre prese da massa.

poi massa si è schiantato,e kimi si è meravigliosamente svegliato,anche se in realtà  non abbiamo termini di paragone ,poichè badoer era inguardabile, e fisichella sta prendendo la macchina in mano in pratica durante il gp.

conclusioni io non riesco mai a leggere bene le sue gare,se sta facendo miracoli,o dorme come spesso gli accade salvo svegliarsi gli ultimi 10 giri per segnare un inutile gpv...
Erwin Panofsky

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1241 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti Raikkonen oggi non ha riferimenti attendibili in squadra, con questa macchina forse Massa avrebbe fatto anche meglio del finlandese. Purtropo non esiste la controprova e sarà  cosi da qui alla fine della stagione.

Ci sarebbe voluto uno schummi in forma per verificare la questione.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1242 Messaggio da Osvaldo69 »

Rimango della mia tesi:
Raikkonen meglio di Massa.

Se Kimi esce (e mi sembra che ci sia riusicto) dal letargo, il paragone con il nano non c'è......in quanto il finnico è più veloce e costante.

.....Qualcuno non ha parlato della prova di LIuzzi.
Fermo da quasi due anni, qualifica nella top ten, e se la monoposto non l'avesse trombato, sarebbe andato a punti.

Qua occorre un paragone, fra LIuzzi e Fiisco (il tassinaro in rosso)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1243 Messaggio da andrew »

Troppo buoni con Fisichella
Si è preso più di un secondo al giro da Raikkonen
Considerando che Kimi a Monza non ha mai vinto nemmeno in Mclaren (diversamente da Spa dove è imbattibile) il confornto con Badoer è legittimo.
Poi lamentarsi a fine gara...
Si è preso un sorpasso dal missile Buemì...si era pieno di benzina...ma non guidava una Ferrari dotata di Kers?

La Ferrari rimane la macchina più difficile da guidare/capire perchè è stata sviluppata su un pilota di grande talento.
Massa si è fatto 2 anni da collaudatore.
Un anno incolore con Schumi
Un anno con Raikkonen dove le ha prese.
Il quinto anno era il migliore

Auguri Alonso :-D
Ultima modifica di andrew il 14/09/2009, 8:53, modificato 1 volta in totale.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1244 Messaggio da Osvaldo69 »

andrew ha scritto: Massa si è fatto 2 anni da collaudatore.
Un anno incolore con Schumi
Un anno con Raikkonen dove le ha prese.
Il quarto anno era il migliore
quindi in 3 anni, il terzo è stato il migliore tra i compagni di squadra.
Sicuramente per l'appoggio del team. L'inizio della scorsa stagione, non era il Massa delle meraviglie.......poi KImi si è addormentato ed è emerso il nano.

Ricordo che nel 2007 ha preso schiaffi anche da Hamilton, che era un debuttante in F1.

Massa, ottimo come secondo pilota (sa ballare anche la samba :DDD )
e si sono estinti. "

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1245 Messaggio da UnderMala »

La Ferrari deve costruire un mezzo per kimi.

L'anno scorso Kimi ha inizio mondiale era il più veloce.

Lo confermano le vittorie di Malesia e Spagna. In Canada e Francia stava vincendo. sappiamo che nel primo e stato tamponato da Hamilton e nel secondo ruppe uno scarico e riuscì cmq ad arrivare secondo.

Poi arrivó la sospensione nuova. Da lì improvvisamente tanto sorrisi per massa e kimi che aveva estrema difficolta.

Per me se la ferrari si lascia sfuggire Raikkonen fà  una vera cazzata. Non esistono piloti migliori al momento. Forse Alonso il giuda, ma state attenti, perchè Alondo è abbastanza destabilizzatore.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”