ps
mica è colpa mia se paperina ti ruba la scena...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ecco arriva il carrello dei bolliticinico ha scritto:Gente, sarò vecchio, ma ieri il concerto degli ex-CSI mi ha fatto veramente godere
scusa ma dove??alternativeone ha scritto:qualcuno ha mai visto gli Asian Dub Foundation live? a fine mese sono dalle mie parti e ci sto facendo un pensiero
peggio di te ci sta solo aver una figlia che sia fan degli One Direction, Miley Cyrus..XCLARAX ha scritto:ecco arriva il carrello dei bolliticinico ha scritto:Gente, sarò vecchio, ma ieri il concerto degli ex-CSI mi ha fatto veramente godere
dboon ha scritto:c'era anche lui ???SoDiegoTiSpiego ha scritto:Wu Tang Clan!!! Circa un annetto fa all'ippodromo di Milano! Concerto fantastico specie per un superfan come me!!
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media ... -80147.htm
più o meno quello che dicevano i miei genitori quando, teen, tornavo dai concerti punk/hardcore....Trez ha scritto:peggio di te ci sta solo aver una figlia che sia fan degli One Direction, Miley Cyrus..XCLARAX ha scritto:ecco arriva il carrello dei bolliticinico ha scritto:Gente, sarò vecchio, ma ieri il concerto degli ex-CSI mi ha fatto veramente godere
alternativeone ha scritto:qualcuno ha mai visto gli Asian Dub Foundation live? a fine mese sono dalle mie parti e ci sto facendo un pensiero