gyo ha scritto:Ci vogliono prove schiaccianti ragazzi.....l'accusa nn regge!! Potrebbe esserci il movente....ma nn ci sono prove mi spiace. La vostra è solo una mossa x creare scompiglio nel nostro schieramento, visto che avete notato pure voi che il distacco si sta assotigliando. ahahahaha PERFIDI!!
ti ringrazio per il manuale di dvd shrink....ma invitarmi a votare tette...a me poi!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
gyo ha scritto:Ci vogliono prove schiaccianti ragazzi.....l'accusa nn regge!! Potrebbe esserci il movente....ma nn ci sono prove mi spiace. La vostra è solo una mossa x creare scompiglio nel nostro schieramento, visto che avete notato pure voi che il distacco si sta assotigliando. ahahahaha PERFIDI!!
ti ringrazio per il manuale di dvd shrink....ma invitarmi a votare tette...a me poi!!!
Piccola provocazione....nn di certo xkè nn ti conosco!!
gyo ha scritto:........Ma Pimpi ha mai affermato di essere lei? Nn mi sembra, correggetemi se sbaglio.
Non ti sbagli.
Ma in queste foto ha tagliato parti del corpo, così come ha fatto quando ha postato le tette, i denti ecc.
Ora, se tanto mi dà tanto....
Eeeeeeeeeeeeeeeee.....allora nn c'entra niente!!! L'avrà tagliate x censura e l'ultima x il culo...che effettivamente nn era male! Pimpi ASSOLTA!!
gyo, tu si che mi capisci!
spiegalo ai giovincelli!
ad ogni modo oggi prendo una decisione...sono diventata per così dire un tormentone un pochino monotematica ( no buono per una moderatrice... ) , quindi parteciperó senz'altro alla guerra delle guerre, ma con meno ...assiduità ..., lascio a voi valorosi guerrieri e strenui difensori delle tette, il compito di portarle in gloria!!
Se la Pimpi si ritira dalla battaglia... la Vittoria è vicina!!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
ok,ho votato per le tette,anche perchè ho visto bellissimi decoltè e mai un deculè, vorrà dire qualcosa ,credo, poi peró mi chiedo come mai 51 % culo e 48 % tette, mancherebbe un 1 % che sarebbe? ....
non so bene come sono ma so bene come non voglio essere.
non demordiamo... al limite .. mordiamo (le chiappe)
Forza Culi!!! la vittoria è vicina!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
gyo ha scritto:........Ma Pimpi ha mai affermato di essere lei? Nn mi sembra, correggetemi se sbaglio.
Non ti sbagli.
Ma in queste foto ha tagliato parti del corpo, così come ha fatto quando ha postato le tette, i denti ecc.
Ora, se tanto mi dà tanto....
Eeeeeeeeeeeeeeeee.....allora nn c'entra niente!!! L'avrà tagliate x censura e l'ultima x il culo...che effettivamente nn era male! Pimpi ASSOLTA!!
gyo, tu si che mi capisci!
spiegalo ai giovincelli!
ad ogni modo oggi prendo una decisione...sono diventata per così dire un tormentone un pochino monotematica ( no buono per una moderatrice... ) , quindi parteciperó senz'altro alla guerra delle guerre, ma con meno ...assiduità ..., lascio a voi valorosi guerrieri e strenui difensori delle tette, il compito di portarle in gloria!!
Eeeeeeee....è stata dura peró stavolta Pimpi riuscire a salvarci in corner, il capo d'imputazione era tosto!!! X fortuna son riuscito a trovare il famoso cavillo! ehehehehe
EHIIIIII MENO 8 EH!! siamo lì oramai!
ardigno ha scritto:ok,ho votato per le tette,anche perchè ho visto bellissimi decoltè e mai un deculè, vorrà dire qualcosa ,credo, poi peró mi chiedo come mai 51 % culo e 48 % tette, mancherebbe un 1 % che sarebbe? ....