Un aiutino: WMSteiner74 ha scritto:SB?Helmut ha scritto:Occhio che questa è solo per veri esperti o per i più bravi:
"Io non sono mai andato a puttane, e se ci sono andato me ne sono accorto dopo."
NB non è con LB.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Un aiutino: WMSteiner74 ha scritto:SB?Helmut ha scritto:Occhio che questa è solo per veri esperti o per i più bravi:
"Io non sono mai andato a puttane, e se ci sono andato me ne sono accorto dopo."
NB non è con LB.
walter matthau?? comunque non la so.. la sparo:Helmut ha scritto:Un aiutino: WMSteiner74 ha scritto:SB?Helmut ha scritto:Occhio che questa è solo per veri esperti o per i più bravi:
NB non è con LB.
NO.Gerda ha scritto: walter matthau?? comunque non la so.. la sparo:
la strana coppia
allora potrebbe essee "due irresistibili brontoloni" o "that's amore", li ho visti entrambi ma questa battuta non me la ricordo..Helmut ha scritto:NO.Gerda ha scritto: walter matthau?? comunque non la so.. la sparo:
la strana coppia
Ma sull'attore ci sei.
Non ho dubbi.Gerda ha scritto: ma piano piano ci arrivo!!!!
sono abbastanza convinto che sia uno di questi..Helmut ha scritto:Non ho dubbi.Gerda ha scritto: ma piano piano ci arrivo!!!!
Sei convinto giusto.Gerda ha scritto:sono abbastanza convinto che sia uno di questi...
Ma è proprio difficile?casta diva ha scritto: - E quello cos'è?
- E' per papà, fa collezione.
La cena dei cretinicasta diva ha scritto:Ma è proprio difficile?casta diva ha scritto: - E quello cos'è?
- E' per papà, fa collezione.
Anche questo è un film francese.
Non ho voluto gugolare quindi non mi ricordo il titolo, ma è quel film con la nazionale jamaicana di bob a 4 che va alle olimpiadi invernali di Calgary (Canada, non a caso). Finiscono la gara con il bob in spalla e ne escono vincitori morali.Gerda ha scritto:visto che tra qualche giorno..
ssshhh, basta, ho detto troppo..![]()
via con il ritmo.. via col vento.. jamaica vince.. io me lo sento!!
Anch'io avevo pensato quello, ma non ricordo il titolo.Sunrise ha scritto:Non ho voluto gugolare quindi non mi ricordo il titolo, ma è quel film con la nazionale jamaicana di bob a 4 che va alle olimpiadi invernali di Calgary (Canada, non a caso). Finiscono la gara con il bob in spalla e ne escono vincitori morali.Gerda ha scritto:visto che tra qualche giorno..
ssshhh, basta, ho detto troppo..![]()
via con il ritmo.. via col vento.. jamaica vince.. io me lo sento!!
C'ho preso?