E te pareva che non usciva fuori il proverbiale ottimismo paperenesco...chettè possinoPaperinik ha scritto:E insomma nel giro di un paio di settimane abbiamo schiaffato fuori il tottenham dall'EL, vinto contro i bauscia a domicilio dopo quasi 15 anni e vinto a domicilio dai gobbi dai tempi di quel 2-3 di prandelliana memoria. In quasi 2 anni la porchentus ha perso in casa meno di 5 volte. La cosa che mi ha impressionato di ieri, ma anche nelle scorse gare, è che sembrava che non ci fosse quasi nessun pericolo di subire l'avversario, anzi.
Stai a vedere che mi tocca davvero smetterla con FUFFELLAPraticamente abbiamo anche 3 formazioni e giochiamo sempre allo stesso modo, tutti sanno cosa fare e tutti giocano per la squadra. E' venuto fuori alla distanza questo badelji che sembrava un bradipo di montoliviana memoria e invece sta cominciando a carburare compiendo gare sontuose e concrete; sta cominciando pure a giocare bene quel morto di ilicic, che ieri ha quasi sfiorato il gol. Su salah che cazzo dire..6 gol in 7 partite, cuadrado segnò il primo alla 12esima giornata. Il mercato di gennaio è stato migliore di quel che sembrava, con la cessione di cuadrado (cuadrado chi??) ci siamo accorti che con lui servivano 2 palloni in campo mentre adesso sembrano tutti più coesi. Le mie incognite restano rosi e kurtic, e in ogni caso come soluzione finalizzativa non ci si può sempre aggrappare a "palla a salah e fa tutto lui"..per esempio nella gara con l'inter in occasione del gol dove cazzo stava l'attacco?
![]()
Visto il momento attuale tutto può succedere ma ancora non credo alla vittoria di un trofeo. Nel caso, spererei nell'EL più che nella coppetta nazionale. Quanto al terzo posto, mah...abbiamo a giorni uno scontro diretto, in trasferta abbiamo un ruolino di marcia da sudetto...vediamo...
p.s. kat prestami la tastiera..bilan merda

Comunque il fotomontaggio sulla padania è esilarante

Questa meritava minimo un quoteJohnny Ryall ha scritto:A metà del secondo tempo ho udito chiaramente un 'Dai, CALMA, dai!'.federicoweb ha scritto:ieris era sentire : dai, dai, dai.." mi ha riportato ad antichi fantasmi
La Juve l'ha persa lì. Troppi input conflittuali.