[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ieris era sentire : dai, dai, dai.." mi ha riportato ad antichi fantasmi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Azz che giocatore l'egiziano.
Ho visto solo il primo tempo causa impegni e mi chiedo come abbia fatto mourinho a mandarlo via, per il nostro campionato è un lusso.
Complimenti alla fiorentina per il mercato di gennaio e per la vittoria di ieri sera, e a fuffella che poi tanto fuffella non mi pare.
Ma ovvio che per alcuni tifosi di alcune squadre in particolare il pianto e la lamentela continua, sempre e comunque, faccia parte del proprio dna.

Ho visto solo il primo tempo causa impegni e mi chiedo come abbia fatto mourinho a mandarlo via, per il nostro campionato è un lusso.
Complimenti alla fiorentina per il mercato di gennaio e per la vittoria di ieri sera, e a fuffella che poi tanto fuffella non mi pare.
Ma ovvio che per alcuni tifosi di alcune squadre in particolare il pianto e la lamentela continua, sempre e comunque, faccia parte del proprio dna.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
e pensare che c'erano tanti amici viola delusi per l'operazione Cuadrado-Salah..... invece la Fiorentina ha fatto un doppio affare !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
A metà del secondo tempo ho udito chiaramente un 'Dai, CALMA, dai!'.federicoweb ha scritto:ieris era sentire : dai, dai, dai.." mi ha riportato ad antichi fantasmi
La Juve l'ha persa lì. Troppi input conflittuali.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Quando entro qua dentro, potrei pure nascondere la parte sinistra dello schermo e riconoscere il nome di chi posta dal contenuto del post...
Anzi, sarei in grado di riconoscere chi scrive dalla foto della tastiera. Quella di Kat, ad esempio...deve avere i tasti M, E, R, D e A consumati da anni e anni di pressioni compulsive...
Juve merda è un modo di dire molto diffuso qui a Firenze caro Lone, un po' come dare il buongiorno...

E devo ricredermi su montella, dopo Parma, abbiamo cambiato davvero marcia.. Ora avanti con la Lazio e il Milan...

@cian grazie del complemento... Io vi invidio lo stadii

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
-
- Storico dell'impulso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 3630.shtmlkatmandu69 ha scritto:Capitanvideo ha scritto:I Viola che inculano i gobbi a casa loro, continua la serie di spremute di cazzo.
Casa loro che è bolgia solo quando vincono, cioè quasi sempre, mentre quando va male è un mortorio, si sono sentiti anche fischi. Alla prima stagione senza scudo gli si svuota il Conad. Sciapò.
"Torino è stata e resterà granata" cantata dei fratelli Viola. E giù lacrime.
Che bello non essere loro.
https://www.facebook.com/video.php?v=10203754294320986
![]()
![]()
Torino, Glik: "Lasciatemi a Torino, ora siamo nel calcio che conta"
Il capitano granata si racconta e parla del momento d'oro della squadra: "Battere lo Zenit? Possiamo farcela. Così in finale porto tutti a casa mia in Polonia"
fa piacere leggere sul sito della gazzetta articoli che non parlino sempre e solo di juve milan inter roma e ogni tanto napoli
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tautologia.katmandu69 ha scritto: Juve merda
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Già.manigliasferica ha scritto: Torino, Glik: "Lasciatemi a Torino, ora siamo nel calcio che conta"
Il capitano granata si racconta e parla del momento d'oro della squadra: "Battere lo Zenit? Possiamo farcela. Così in finale porto tutti a casa mia in Polonia"
fa piacere leggere sul sito della gazzetta articoli che non parlino sempre e solo di juve milan inter roma e ogni tanto napoli
Per il resto, siamo già pronti all'ennesimo smantellamento della squadra.
Darmian, Glik, Peres, Maksimovic. Tutta la difesa a rischio eliminazione. Si salvano Moretti e Bovo per l'età.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
vediamo come affronta il ritorno in CI, la viola di oggi va a mille la juve però se scende in campo a firenze con un'ottima squadra e determinata è sempre la juve.Tasman ha scritto:E qui Allegri ha dato il meglio di se...mette in campo una formazione B pensando che la Fiorentina sia il Parma..la realtà gli fà cambiare idea in fretta ma ormai la squadra è sfatta,Manca pirlo,e in serate come questa ,con un Marchisio in vena di cagate,è come avere 2 centrocampisti in meno...chiude il cerchio un Vidal bollito e non pervenuto.
Onore ai Viola ci hanno punito meritatamente.
certo che se la juve affronta sia firenze che dortmund con lo spirito/stato di forma delle ultime gare le rimarrà da celebrare solo lo scudetto (che non è mai da buttare via)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ora come ora l'affare andrebbe rivisto: la Fiorentina dovrebbe dare un conguaglio al Chelsea! Reti a parte è un giocatore rapido, con grande visione di gioco, veloce nel pensare e quindi intuitivo nei passaggi, un tiro secco e preciso e un atteggiamento in campo da veterano ... si fatica a trovargli un difetto. Poi voglio credere che sia in un momento di grazia, altrimenti si potrebbe parlare del nuovo Ronaldo!cicciuzzo ha scritto:e pensare che c'erano tanti amici viola delusi per l'operazione Cuadrado-Salah..... invece la Fiorentina ha fatto un doppio affare !
Juve imbarazzante per oltre un ora, con giocatori palesemente fuori forma o inadeguati per affrontare una Fiorentina di questi tempi straripante. 2 cose mi consolano, la prima è che nonostante la difesa abbia ballato le reti sono venute da una prodezza e da un palese errore di Marchisio, per il resto poche occasioni per la Fiorentina; la seconda è che nella parte finale di gara la Juve si sia risvegliata e abbia costretto la Fiorentina nella sua metà campo, ritrovando di colpo geometrie e accellerazioni, creando così alcune azioni importanti e palle gol. Questo, a parte tutto quanto detto, mi fa rimanere fiducioso per il ritorno di Champions, che nonostante tutte le dichiarazioni velleitarie di Allegri, sembra sia l'unica coppa che interessa alla Juve.
Nota a margine per Ogbonna e Padoin: ieri hanno dimostrato che il loro ruolo non può essere che quello di comprimari di secondo piano, inadeguati anche mentalmente per certe sfide decisive, impauriti e timorosi (Padoin piuttosto che crossare appoggiava indietro ad un compagno). Un conto è entrare tra gli 11 titolari e cercare di dare il proprio apporto ad un meccanismo funzionante e oliato, un conto è sapere che tu in primis devi contribuire a fare di quella in campo una squadra vera, con relative responsabilità. Anche Pepe non era il giocatore che si ricordava, ma lui ha tutte le attenuanti del caso. Attendo impaziente il ritorno di Barzagli.
La via più breve tra due cuori è il pene
Grandissima Fiorentina, da tifoso Rossoblu ho fatto un pò di fatica a scriverlo ma se lo merita davvero. Speriamo di tornare in fretta nella massima serie
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
La Fiorentina è la squadra più in forma della serie A. Sarà una bella partita con la Lazio.
Se sono in palla e risolvono la pratica Roma hanno i numeri per vincere la EL. Anche perchè per l'ultima parte della stagione Giuseppe Rossi potrebbe essere un fattore.
Se sono in palla e risolvono la pratica Roma hanno i numeri per vincere la EL. Anche perchè per l'ultima parte della stagione Giuseppe Rossi potrebbe essere un fattore.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Anche il tasto emoticonLonewolf ha scritto:Quando entro qua dentro, potrei pure nascondere la parte sinistra dello schermo e riconoscere il nome di chi posta dal contenuto del post...
Anzi, sarei in grado di riconoscere chi scrive dalla foto della tastiera. Quella di Kat, ad esempio...deve avere i tasti M, E, R, D e A consumati da anni e anni di pressioni compulsive...

E, oltre a M, anche O N T L I V
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- katmandu69
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Anche il tasto emoticonLonewolf ha scritto:Quando entro qua dentro, potrei pure nascondere la parte sinistra dello schermo e riconoscere il nome di chi posta dal contenuto del post...
Anzi, sarei in grado di riconoscere chi scrive dalla foto della tastiera. Quella di Kat, ad esempio...deve avere i tasti M, E, R, D e A consumati da anni e anni di pressioni compulsive..., se ci fosse, sarebbe completamente usurato.
E, oltre a M, anche O N T L I V
Che palle che mi fate

Montolivo chi? Ah... Quello che era venuto nel grande blasonato Milan per vincere? Ahahahaha
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E insomma nel giro di un paio di settimane abbiamo schiaffato fuori il tottenham dall'EL, vinto contro i bauscia a domicilio dopo quasi 15 anni e vinto a domicilio dai gobbi dai tempi di quel 2-3 di prandelliana memoria. In quasi 2 anni la porchentus ha perso in casa meno di 5 volte. La cosa che mi ha impressionato di ieri, ma anche nelle scorse gare, è che sembrava che non ci fosse quasi nessun pericolo di subire l'avversario, anzi.
Praticamente abbiamo anche 3 formazioni e giochiamo sempre allo stesso modo, tutti sanno cosa fare e tutti giocano per la squadra. E' venuto fuori alla distanza questo badelji che sembrava un bradipo di montoliviana memoria e invece sta cominciando a carburare compiendo gare sontuose e concrete; sta cominciando pure a giocare bene quel morto di ilicic, che ieri ha quasi sfiorato il gol. Su salah che cazzo dire..6 gol in 7 partite, cuadrado segnò il primo alla 12esima giornata. Il mercato di gennaio è stato migliore di quel che sembrava, con la cessione di cuadrado (cuadrado chi??) ci siamo accorti che con lui servivano 2 palloni in campo mentre adesso sembrano tutti più coesi. Le mie incognite restano rosi e kurtic, e in ogni caso come soluzione finalizzativa non ci si può sempre aggrappare a "palla a salah e fa tutto lui"..per esempio nella gara con l'inter in occasione del gol dove cazzo stava l'attacco?
Visto il momento attuale tutto può succedere ma ancora non credo alla vittoria di un trofeo. Nel caso, spererei nell'EL più che nella coppetta nazionale. Quanto al terzo posto, mah...abbiamo a giorni uno scontro diretto, in trasferta abbiamo un ruolino di marcia da sudetto...vediamo...
p.s. kat prestami la tastiera..bilan merda

Stai a vedere che mi tocca davvero smetterla con FUFFELLALa Fiorentina impressiona perché sa interpretare quasi alla perfezione le diverse fasi della partita. Prima mezz'ora di contenimento e ripartenza: così nasce il primo gol, merito della cavalcata di un Salah che pare un centometrista. Poi, i viola alzano il baricentro e comandano il possesso palla: lo fanno nella seconda parte del primo tempo e, ancora meglio, a inizio ripresa, quando costruiscono occasioni da rete fino al gol del 2-1. Infine, la Fiorentina si ritrae ancora a protezione di Neto. Montella sa bene dove colpire gli avversari. In avvio di secondo tempo, porta infatti Joaquin a destra - dove c’è Padoin, non un difensore puro -, Richards aumenta i giri, Salah si sposta anche lui da quella parte e ne nascono triangoli continui. Anche quando non ci sono sbocchi offensivi, i gigliati non perdono il controllo e ripartono da Badelj, che fa da punto di riferimento centrale (79 palloni giocati, il più cercato tra i viola). Mati Fernandez vince nettamente lo scontro diretto con Pogba e con il connazionale Vidal: per il cileno di Montella 41 passaggi positivi e appena due appoggi sbagliati, 2 cross, 2 sponde, 2 occasioni create. Se proprio si vuole trovare una pecca al progetto di gioco di Montella, è nella mancanza di cross. In totale, la Fiorentina ne produce appena 5, pochissimi. Del resto sono altre le strade percorse. Ma la combinazione palla a terra finisce spesso per penalizzare Mario Gomez, che tocca solo 34 palloni e si limita a 12 passaggi positivi (più 5 sbagliati).

Visto il momento attuale tutto può succedere ma ancora non credo alla vittoria di un trofeo. Nel caso, spererei nell'EL più che nella coppetta nazionale. Quanto al terzo posto, mah...abbiamo a giorni uno scontro diretto, in trasferta abbiamo un ruolino di marcia da sudetto...vediamo...
p.s. kat prestami la tastiera..bilan merda

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI