[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#122671 Messaggio da gighen »

La partita di ieri non l'ho vista però mi sento di spendere due parole su De Laurentis, odioso come un calcio nelle palle, ma con l'acquisto di gabbiadini ha dato un messaggio forte e chiaro a tutto l'ambiente: vuole fare le cose per bene mirando soprattutto al lungo periodo perchè manolo è già forte ora ma tra due tre anni per me può diventare uno da top elitè europea.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122672 Messaggio da mikyhot »

gighen ha scritto:La partita di ieri non l'ho vista però mi sento di spendere due parole su De Laurentis, odioso come un calcio nelle palle, ma con l'acquisto di gabbiadini ha dato un messaggio forte e chiaro a tutto l'ambiente: vuole fare le cose per bene mirando soprattutto al lungo periodo perchè manolo è già forte ora ma tra due tre anni per me può diventare uno da top elitè europea.
io invece credo che gabbiadini non sia cosi forte come sembra, o almeno, nel napoli non emergerà tutto il suo potenziale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122673 Messaggio da TeNz »

in che senso miky?

trovo invece che essere allenato da un allenatore di caratura internazionale come benitez non possa che essere un bene per manolo, come esperienza.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122674 Messaggio da mikyhot »

TeNz ha scritto:in che senso miky?

trovo invece che essere allenato da un allenatore di caratura internazionale come benitez non possa che essere un bene per manolo, come esperienza.
secondo me doveva rimanere fino a fine anno con la sampdoria e poi tentare il grande salto in una grande, senza passaggi intermedi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122675 Messaggio da TeNz »

mikyhot ha scritto:
TeNz ha scritto:in che senso miky?

secondo me doveva rimanere fino a fine anno con la sampdoria e poi tentare il grande salto in una grande, senza passaggi intermedi
anche io la pensavo così, effettivamente non pensavo venisse impiegato cosi tanto.
ora che segna quasi tutte le partite e gioca bene, sarà difficile tenerlo fuori.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122676 Messaggio da ramarro verde »

Non ci trovo nulla di strano nel fare un passo per volta, anzi magari passare per una squadra "passatemi il termine intermedia" avrà effetti benefici sulla crescita del calciatore, magari le pressioni sono inferiori rispetto a fare il salto a fine anno in un top team.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122677 Messaggio da TeNz »

non trovo che il napoli sia una squadra intermedia.
partecipa alle coppe a fine anno è spesso tra le prime quattro, ha i conti a posto.
non è un top team a livello europeo ma è una signora squadra a cui servirebbe vincere qualcosa, tipo un europa league.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122678 Messaggio da ronsard »

Gabbiadini è un grande acquisto per il Napoli, nella Samp non sarebbe cresciuto e nella Juve era chiuso (anche se vederlo con Tevez per un anno non mi sarebbe dispiaciuto).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122679 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Per la verità vedo meglio il Cesena che il Cagliari, a prescindere dagli avversari che devono incontrare sono in un trend positivo e molto più motivati del Cagliari, che sembra in involuzione. Difficile comunque salvarsi per entrambe, soprattutto perchè quelle sopra hanno qualcosa in più, come organico o come gioco o come grinta (Chievo).
Se vogliamo fare il giochino delle percentuali:
Udinese 95
Empoli 90
Verona 90
Chievo 80
Atalanta 65
Cesena 45
Cagliari 35
35 per cento...grazie per la fiducia :-D Io magari sono condizionato dall'essere tifoso,ma sono ancora convinto che ci salveremo.
Purtroppo ho poca fiducia, per simpatia vorrei si salvasse, ma vedo involuzione e poca autostima.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122680 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gabbiadini è svariati anni che gioca in serie A e non ha mai convinto del tutto. A mio parere ha dei numeri ma non una forza mentale che gli permette una costanza di rendimento, anche in previsione delle inevitabili pressioni e critiche che subirebbe in un club importante: a Genova puoi fare una grande partita e 2 mediocri, ma se svolgi il compitino, nessuno avrà niente da ridire; a Napoli puoi sbagliare una partita, ma non 2 di seguito, dopo finisci in panchina; a Milano se sbagli una partita vieni messo subito in discussione e il pubblico non ti perdona niente. E non è facile giocare in certe condizioni, giocatori più talentusi di lui sono stati stritolati da certe dinamiche. Gabbiadini a mio parere è inadatto ad un top club, se non come riserva, e non credo sia un caso che la Juve, dopo anni di titubanza, lo abbia definitivamente ceduto. Uno Zaza mi sembra molto più solido mentalmente e costante nel lavoro per la squadra, nonostante non mi faccia complessivamente impazzire. A mio avviso l'emergente con più qualità rimane Berardi, nonostante sia frenato da un caratterino un po' ombroso.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122681 Messaggio da TeNz »

questa me la segno, ne parliamo tra un anno :DDD

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122682 Messaggio da Salieri D'Amato »

TeNz ha scritto:questa me la segno, ne parliamo tra un anno :DDD
Naturalmente Gabbiadini potrà smentirmi, il calcio, per nostra fortuna, non è una scienza esatta. Effettivamente vi sono giocatori che maturano tardi, potrebbe essere il suo caso.
Comunque facciamo il famoso nodo e ripaliamone tra un anno! :)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122683 Messaggio da gighen »

Comunque non dimentichiamoci che questo ha 23 anni ed enormi margini di crescita soprattutto come dice salieri a livello mentale, a volte tende ad assentarsi troppo dalla partita però il buon sinisa l'ha aiutato molto sotto questo punto di vista, ha imparato a pressare parecchio i difensori per ritardare l'inizio dell'azione e in più anche senza la palla comincia a capire quali movimenti deve fare poi quest'anno sta segnando in maniera impressionante.
Ma la cosa per cui stravedo è il suo modo di calciare il pallone, secco, bello dritto in mezzo agli occhi, il suo modo di coordinarsi ricorda molto quello di gigi riva.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122684 Messaggio da Lonewolf »

Ma Gabbiadini non era della Juve ma in prestito? Come Berardi e Zaza? :roll:
Che è successo con sti qua?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122685 Messaggio da Gerda »

Gabbiadini, come immobile, era della juve, acquistati da atalanta in comproprietà e sorrento a titolo definitivo.
Per gabbiadini la juve ha riscattato la seconda metà dall'atalanta e venduta la stessa alla sampdoria, per immobile invece, dopo averlo mandato in prestito a siena, grosseto e pescara, ha venduto la metà al genoa, poi ha riscattato la metà dei genoani e venduto la stessa metà al torino, poi ha incassato metà della vendita da napoli e borussia.
Zaza e berardi erano del sassuolo, poi acquistati dalla juve e lasciati in prestito in emilia, ma dallo scorso anno sono in comproprietà col sassuolo che ha pagato 15 milioni per entrambi (7,5 per ciascuno).
Per riscattarli a titolo definitivo la juve deve riversare i 15 milioni.

Gli unici in prestito secco erano sturaro (acquistato per 5 milioni dal genoa lo scorso anno e rientrato a gennaio) e rugani (acquistato in comproprietà nel 2013 e riscattato il 2 febbraio di quest'anno per 3,5 milioni, lasciato in prestito a empoli e rientrerà a giugno).
Oltre ai vari in giro per l'italia, soprattutto in b e lega pro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”