[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il Milan di sicuro vince anche quest'anno il campionato degli infortuni, ogni anno sembra un bollettino di guerra, se non è MilanLab è sfiga... da noi si fa male anche il presidente (malleolo out).
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ma pippo ha portato con sé lo staff tecnico di sua fiducia ?
preparatori atletici, preparatori dei portieri, ecc , oppure sono gli stessi della passata stagione ?
preparatori atletici, preparatori dei portieri, ecc , oppure sono gli stessi della passata stagione ?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
In effetti mai come quest'anno, senza coppe e quindi con allenamenti regolari e mirati ad una singola partita settimanale, con tempi di recupero larghi, gli infortuni dovrebbero essere delle mere casualità. Invece si ripetono continuamente, più di altre squadre sottoposte a maggiori stress fisici.
A Roma hanno simili problemi e si sono subito incazzati, mettendo sotto accusa medici e preparatore voluto da Garcia .... a Milano tutto tace da anni (o quasi).
A Roma hanno simili problemi e si sono subito incazzati, mettendo sotto accusa medici e preparatore voluto da Garcia .... a Milano tutto tace da anni (o quasi).
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Al Milan lo staff è già pronto, chi arriva se lo trova già fatto e finito. Staff di assoluta fiducia .... da parte di Galliani!ramarro verde ha scritto:Ma pippo ha portato con sé lo staff tecnico di sua fiducia ?

La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
ma esiste una statistica per capire se tali infortuni avvengono durante le partite in casa (Milano) o fuori casa ?
gli infortuni , avvengono anche durante gli allenamenti ?
la butto li, il campo di milano può essere pericoloso e causa di infortuni.
il fatto che i preparatori o comunque lo staff tecnico, a parte gli allenatori, sia sempre lo stesso, non credo che sia un bene, se cambi puoi valutare il tipo di lavoro di diversi preparatori e capire se il problema possa risiedere nei metodi da anni applicati.
gli infortuni , avvengono anche durante gli allenamenti ?
la butto li, il campo di milano può essere pericoloso e causa di infortuni.
il fatto che i preparatori o comunque lo staff tecnico, a parte gli allenatori, sia sempre lo stesso, non credo che sia un bene, se cambi puoi valutare il tipo di lavoro di diversi preparatori e capire se il problema possa risiedere nei metodi da anni applicati.
Non sono un medico nè un fisioterapista. So solo che da quando abbiamo sto cazzo di Milan Lab, è un'ecatombe ogni cazzo di annata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diciamo che pure andare a gennaio a Dubai a giocare un'amichevole anziché fare il classico richiamo, non credo che aiuti tantissimo...scb ha scritto:Non sono un medico nè un fisioterapista. So solo che da quando abbiamo sto cazzo di Milan Lab, è un'ecatombe ogni cazzo di annata.
Eccheccazzo, da sempre si andava in ritiro in montagna d'estate e in inverno si faceva il richiamo. Qua da anni si resta a scoppiare di caldo a Milano in luglio, in America in agosto e a Dubai a gennaio...
Mah...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Quei cazzo di soldi che servono per gli stipendi di Essien e Muntari....Lonewolf ha scritto:Diciamo [siteimg][/siteimg]che pure andare a gennaio a Dubai a giocare un'amichevole anziché fare il classico richiamo, non credo che aiuti tantissimo...scb ha scritto:Non sono un medico nè un fisioterapista. So solo che da quando abbiamo sto cazzo di Milan Lab, è un'ecatombe ogni cazzo di annata.
Eccheccazzo, da sempre si andava in ritiro in montagna d'estate e in inverno si faceva il richiamo. Qua da anni si resta a scoppiare di caldo a Milano in luglio, in America in agosto e a Dubai a gennaio...
Mah...
Comunque sta scusa regge fino ad un certo punto, Lone. Tutti i club con richiamo di pubblico (e noi lo siamo ancora, non so per quanto), d'estate si sobbarcano ste cagate di grand tour.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Che poi a farsi male son sempre quelli importanti mentre scarsoni (due a caso, M.E. e S.M.) non si farebbero neanche un graffio se una macchina passasse sopra i loro piedi fatti di ferro e merda.
E il cazzo è che i due a caso avranno il via libera per tornare titolari sfruttando le disgrazie altrui.
PS. ma Suso già scaricato nel cassonetto fuori Milanello?
E il cazzo è che i due a caso avranno il via libera per tornare titolari sfruttando le disgrazie altrui.
PS. ma Suso già scaricato nel cassonetto fuori Milanello?
Mi sa che era la classica mazzetta del gobbo.Alessandro1976 ha scritto: PS. ma Suso già scaricato nel cassonetto fuori Milanello?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Milan lab, non sara gestito da Dell ?
Se la risposta fosse si, si spiegherebbero un sacco di cose.
-
- Storico dell'impulso
Emiliano Mondonico, filosofia (e cuore) granata: ‘Questo Torino è diventato Toro’
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03 ... o/1469646/
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Grazie.manigliasferica ha scritto:Emiliano Mondonico, filosofia (e cuore) granata: ‘Questo Torino è diventato Toro’
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
niente più "Cairo vattene" ?????

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ovviamente si, anche di più, Cairo MUORI, #braccino bastardo.cicciuzzo ha scritto:niente più "Cairo vattene" ?????![]()
![]()
![]()
Il merito di questo periodo, in particolare di questa magnifica settimana, è dei ragazzi e di chi li mette in campo.
Si, ho preso un granchio con Ventura, il vecchio dei cantieri. Riesce davvero a cavar sangue dalle rape.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”