[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#122521 Messaggio da Capitanvideo »

ariva ariva ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Poldo Benitez figure di merda colossali su Sky e Rai2, preso per il culo da tutti e ilarità generale.

E' impazzito, mai vista una tristezza simile. Peggio di Mazzarri o Conte. Eppure lo consideravo un signore.
Racconta, me lo sono perso :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122522 Messaggio da Nip »

Capitanvideo ha scritto:
ariva ariva ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Poldo Benitez figure di merda colossali su Sky e Rai2, preso per il culo da tutti e ilarità generale.

E' impazzito, mai vista una tristezza simile. Peggio di Mazzarri o Conte. Eppure lo consideravo un signore.
Racconta, me lo sono perso :lol:

Vabbeh ci sarà stato qualche motivo per cui era così irritato al di là della sconfitta, magari aveva appena litigato con qualcuno.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122523 Messaggio da Capitanvideo »

Nip ha scritto: Vabbeh ci sarà stato qualche motivo per cui era così irritato al di là della sconfitta, magari aveva appena litigato con qualcuno.
Ingiustificabile da un 50 enne che vive di questo da sempre.

Tra l'altro fa la stessa figura di merda anche 10 minuti dopo, quando lo chiamano in RAI. Avrebbe potuto e dovuto ricomporsi.

Penoso.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122524 Messaggio da Mr. Viz »

http://www.ilnapolista.it/2015/03/torin ... a-perdere/

#Benitez: prima di parlare con la stampa della partita di stasera, voglio parlare con i giocatori e lo farò domani a Castelvolturno

...mah...speriamo bene.

Capitano goditi la vittoria e vaffanculo.

ps. gran bella lazio purtroppo...e mo so cazzi! :(

FNap

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#122525 Messaggio da Johnny Ryall »

Nip ha scritto: Vabbeh ci sarà stato qualche motivo per cui era così irritato al di là della sconfitta, magari aveva appena litigato con qualcuno.
Magari ripensava alle sue partite col Bilbao di agosto :lol:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122526 Messaggio da gighen »

Pensavo che il toro avrebbe potuto soffrire la partita di giovedì subendo una sorta di rilassamento inconscio e invece sono scesi in campo ancora più massicci e incazzosi della partita di coppa.
Ad eccezione del quarto d'ora finale direi che il toro ha meritato la vittoria dando la sensazione di voler vincere la partita più del napoli.
E con questa la striscia si allunga a 12 partite di campionato (se non erro con 7 vittorie) :033
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122527 Messaggio da ronsard »

mi piace il toro
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122528 Messaggio da ramarro verde »

Capitano, commenti sul "grande vecchio", a questo punto pure saggio?
Credo si possa dire, a parte simpatia o antipatia, che Ventura sia un tecnico assolutamente di valore, gli vendono i gioielli di famiglia, e lui riesce a mettere insieme una formazione di tutto rispetto, che sta battendo squadre, sulla carta più forti del Torino .
Diamo a Casare , quello che è di Cesare.
Comunque anche se ora mai è un campionato "triste" quello Italiano, rimane sempre un campionato dove anche la prima in classifica, non si può sentire tranquilla di fare risultato nemmeno contro l'ultima, tutto questo tiene vivo e incerto il campionato più a lungo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122529 Messaggio da Lonewolf »

Ma sto Felipe Anderson quant'è costato?

Io ricordo che quando elemosinavamo sconti per Hernanes o Ganso, non ricordo, ce lo volevano propinare al loro posto. Ovviamente, forti dello scouting dell'Ariedo, ce ne guardammo bene dal prenderlo. Hai visto mai che ci scappasse il colpaccio... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122530 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:Ma sto Felipe Anderson quant'è costato?

Io ricordo che quando elemosinavamo sconti per Hernanes o Ganso, non ricordo, ce lo volevano propinare al loro posto. Ovviamente, forti dello scouting dell'Ariedo, ce ne guardammo bene dal prenderlo. Hai visto mai che ci scappasse il colpaccio... :roll:
Troppo giovane .... avevano paura del nonnismo di Essien e Muntari :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122531 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Ma sto Felipe Anderson quant'è costato?

Ganso...quanti ricordi. L'epoca in cui iniziò la nostra tragicomica fine: spendere barche di milioni per prospetti anzianotti o inadeguati, ma con un nome altisonante.

Ganso sembrava il nuovo Messia, poi lo vedevi ed era lento come un bradipo, persino per il campionato argentino supermoviolato.

Quanto a Felipe, consolati pensando che da noi avrebbe fatto cagare come tutti gli altri. Vuoi per la preparazione atletica ormai smascherata e ridicola, vuoi per la guida tecnica. Vedi Antonelli come s'è ridotto.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122532 Messaggio da TeNz »

leggo che per l'ennesima volta tassotti medita l'addio.

tassotti è un secondo che si comporta come primo, non è che se mai è venuta l'ora di liberarsene?

aria nuova e un allenatore d'esperienza che porti il suo staff.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122533 Messaggio da scb »

TeNz ha scritto:leggo che per l'ennesima volta tassotti medita l'addio.

tassotti è un secondo che si comporta come primo, non è che se mai è venuta l'ora di liberarsene?

aria nuova e un allenatore d'esperienza che porti il suo staff.
Tassotti è stato uno che, nel corso degli ultimi anni, ha manovrato nell'ombra contribuendo all'affossamento della squadra.

Sta lì perchè evidentemente è gli occhi e le orecchie di Galliani nello spogliatoio, non si capirebbe altrimenti la sua longevità Ogni allenatore ha un suo secondo di fiducia, credo che solo il Milan abbia il secondo di fiducia della dirigenza.

La sua importanza si è manifestata appieno nell'affaire Seedorf, col grande Clarence che lo relegò al ruolo marginale che gli spettava, scatenando le ire del vecchio gobbo.

Tecnicamente sarebbe il responsabile della fase difensiva: dovessimo attenerci ai risultati raggiunti, dovrebbe essere a casa da secoli.

Ps per completezza, Seedorf fece un punto in più di Inzaghi con sei partite di meno ed una rosa indiscutibilmente più scarsa e, soprattutto, sulla quale non ebbe alcun potere di scelta. Meditate gente meditate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122534 Messaggio da cicciuzzo »

cicciuzzo ha scritto:Mancini va a cagare
Mancini va a cagare

the second coming
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#122535 Messaggio da gighen »

Mi scuserà Dell, non è per girare il dito nella piaga (vabè forse un pò si :DDD ) ma Coutinho sta diventando sempre di più un giocatore di livello internazionale, le qualità le ha sempre avute ma ora sta acquisendo anche una continuità di rendimento molto importante.

Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”