Ma sai che, in effetti, ho pensato pure di comprare la ps4 pro? Io avevo la slim. Almeno per sfruttare la mia tv 65" 4k
vedi al black friday che prezzi ci sono e valuta di conseguenza.
In futuro potresti rivenderla oppure usarla per abbassare il prezzo di ps5 dal gamestop portandola indietro
Si. Due mesi fa ho venduto la mia slim convinto di comprare in tempi brevi la 5, ma ormai so che le cose andranno per le lunghe. Penso proprio che sfrutterò il ricavo della vendita per fare un upgrade a ps4 pro e un domani sfruttare quest'ultima per arrivare alla ps5.
Francamente avevo fatto anche un pensiero sulla xbox series x che nei negozi comunque si trova, ma il game pass costa troppo per i miei gusti almeno rispetto a ps plus e, francamente, entrare in un ecosistema microsoft per me che sono un Linuxiano non è convincente...
Si. Due mesi fa ho venduto la mia slim convinto di comprare in tempi brevi la 5, ma ormai so che le cose andranno per le lunghe. Penso proprio che sfrutterò il ricavo della vendita per fare un upgrade a ps4 pro e un domani sfruttare quest'ultima per arrivare alla ps5.
Francamente avevo fatto anche un pensiero sulla xbox series x che nei negozi comunque si trova, ma il game pass costa troppo per i miei gusti almeno rispetto a ps plus e, francamente, entrare in un ecosistema microsoft per me che sono un Linuxiano non è convincente...
io ho sia ps4 che xbox, sulla ps4 ci gioco solo le esclusive, la xbox la sfrutto per tutti gli altri giochi, e il game pass ed è molto comodo, ai tempi feci l'acquisto di xbox live gold che è la stessa roba di psplus, ma davano anche l'offerta per convertirlo in game pass ultimate a 1 euro, e l'xbox live gold si è convertito a game pass addizionando i mesi, ho circa 2 anni di game pass pagati solo 50 euro di xbox live gold e ho centinaia di giochi, sono così tanti che passa pure la voglia ogni tanto perché non si ha il tempo.
Per gli amanti dei boardgame imperdibile roots!
Versione digitale di uno dei più acclamati boardgame da tavolo recenti.
Strategico asimmetrico ovvero ogni giocatore ha un regolamento diverso che si interseca su una base comune.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Xbox series x comprata stamane. Stava esattamente lì, sola soletta, dove l'avevo lasciata qualche giorno fa nell'euronics vicino casa mia.
fossi in te coglierei l'occasione del black friday per fare prima un abbonamento a gold e poi convertirlo con la promozione a 1 euro game pass ultimate, ti addiziona i mesi e fai 24 mesi di abbonamento a poco più che 40 euro
Io ho convertito i miei mesi rimanenti nel nuovo abbonamento Nintendo che ti da il dlc di animal crossing che avrei comprato comunque e raddoppia gli emulatori ( nuovi n64 e mega drive). Ho speso poco, giustamente perché gli emulatori per ora hanno pochi titoli. Tanto un abbonamento lo devi fare comunque per il multi player.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Xbox series x comprata stamane. Stava esattamente lì, sola soletta, dove l'avevo lasciata qualche giorno fa nell'euronics vicino casa mia.
fossi in te coglierei l'occasione del black friday per fare prima un abbonamento a gold e poi convertirlo con la promozione a 1 euro game pass ultimate, ti addiziona i mesi e fai 24 mesi di abbonamento a poco più che 40 euro
Si infatti, c'ho pensato. Peraltro vedo che il gold su siti tipo eneba si può comprare a meno rispetto allo store microsoft
ho preso qualche giochino escusiva ps4 in offerta, quelli che mi mancavano, ho ddato una mano al settore, felice di aiutare e va bene così. solo esclusive siccome i multipiattaforma li gioco tutti su xbox
Tutti i giorni una routine a fit boxing e big brain academy: mens sana in corpore sano! Sfrutto la mia ludopatia come riabilitazione post devasto degli ultimi anni… sempre mejo de pija i pokemon o spará a li russi!