[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#122281 Messaggio da lider maximo »

Ciuccio ha scritto:e intanto un certo Berbatov porta il Monaco sullo 0-2 all' Emirates.....
Ehm...1-3, il risultato più sorprendente di questi ottavi..
Inglesi veramente polli nella ripresa.

Vuoi vedere che alla fine mi tocca.....no no no, confermo quanto detto sopra. :o :blankstare:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122282 Messaggio da Matteone »

Nip ha scritto:
Paperinik ha scritto:(ANSA) - ROMA, 25 FEB - "Abbiamo scherzato, ci vediamo giovedì e vi accoltelliamo". E' la scritta su una t-shirt apparsa su Twitter alla vigilia di Feyenoord-Roma. Sulla maglietta nera che sarebbe stata creata dagli hooligans olandesi l'immagine della Barcaccia e le parole 'Je suis fountain', allusione a Charlie Hebdo. Più sotto si legge 'Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. Vi accoltelliamo, As Roma feccia'.

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! (cit.)
Eh, giornalisti italiani...

"You stabbing as roma scum"... "feccia romanista di accoltellatori" i nostri meravigliosi giornalisti lo traducono "feccia romanista, vi accoltelliamo!"
La gazzetta lo aveva tradotto giusto...

Visto l'andazzo degli ultimi mesi stasera puntiamo al 2-2!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122283 Messaggio da Lonewolf »

"Non provare mai più a farmi entrare a partita finita! La prossima volta entri tu, non io!!!"

"Se dici così, da domani non ti faccio più entrare neanche a Milanello!"

:gomma:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122284 Messaggio da Matteone »

A proposito di giornalai....

Totolone Gazzetta per alimentare polemica:

Roma, Totti: "Vinciamo e basta. Così poi battiamo anche la Juve"

Dichiarazione reale:

"Vincendo qui, potrebbe essere la svolta della stagione. Voi direte: basta una partita? Sì, una partita dà fiducia. Perciò questo match può condizionare tutto l'anno. Certo, fra domani sera e lunedì, preferirei vincere col Feyenoord che battere la Juve. Ma se vinco domani, vinco pure lunedì. Comunque niente "se". Vinciamo e basta, siamo venuti qui per questo".

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122285 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:

finalmente Galliani le ha dette ad Inzaghi :imslow: :imslow:

comunque peccato nn possa vedere l'Inter ma è un turno da passare basta un po di attenzione in difesa e chiudere negli spogliatoi Ranocchia fino al termine :gomma:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122286 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:"Non provare mai più a farmi entrare a partita finita! La prossima volta entri tu, non io!!!"

Poi dice che con Seedorf c'era nervosismo, con Inzaghi serenità ed entusiasmo....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122287 Messaggio da Nip »

Matteone ha scritto:
Nip ha scritto:
Paperinik ha scritto:(ANSA) - ROMA, 25 FEB - "Abbiamo scherzato, ci vediamo giovedì e vi accoltelliamo". E' la scritta su una t-shirt apparsa su Twitter alla vigilia di Feyenoord-Roma. Sulla maglietta nera che sarebbe stata creata dagli hooligans olandesi l'immagine della Barcaccia e le parole 'Je suis fountain', allusione a Charlie Hebdo. Più sotto si legge 'Stavamo solo scherzando, ci vediamo giovedì. Vi accoltelliamo, As Roma feccia'.

FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME! (cit.)
Eh, giornalisti italiani...

"You stabbing as roma scum"... "feccia romanista di accoltellatori" i nostri meravigliosi giornalisti lo traducono "feccia romanista, vi accoltelliamo!"
La gazzetta lo aveva tradotto giusto...

Visto l'andazzo degli ultimi mesi stasera puntiamo al 2-2!
La gazzetta l'aveva tradotto lei così inizialmente, poi l' ha corretto in un secondo momento.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122288 Messaggio da Matteone »

Ma sappiamo come sono i giornalisti italiani.

Anche nei telegiornali parlano sempre delle polemiche tra i partiti, delle critiche alle proposte di legge, delle "bagarre" (come le chiamano loro) in parlamento... ma raramente e sommariamente del contenuto della legge.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122289 Messaggio da ramarro verde »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:"Non provare mai più a farmi entrare a partita finita! La prossima volta entri tu, non io!!!"

Poi dice che con Seedorf c'era nervosismo, con Inzaghi serenità ed entusiasmo....
ma che giocatore ha detto queste cose ?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122290 Messaggio da Lonewolf »

ramarro verde ha scritto:
scb ha scritto:

ma che giocatore ha detto queste cose ?
Indovina:

A) Hachim Mastour
B) Alessio Cerci
C) Mikael Essien
D) Clarence Seedorf
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122291 Messaggio da Alessandro1976 »

Se è vera sta cosa posso pensare a Cerci... che pare sia scontento di fare la riserva di Menez.
Essien e Muntari li escludo a priori in quanto già è un miracolo che giochino nella massima serie italiana.

PS. Silvio, quando è arrivato Cerci gli ha detto di tagliarsi la barba... a Paletta non ha detto un cazzo sulla sua capigliatura.
Ultima modifica di Alessandro1976 il 26/02/2015, 10:32, modificato 2 volte in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122292 Messaggio da Salieri D'Amato »

Con gli ultimi ottavi giocati in Champions si nota che le fortissime squadre inglesi, quelle del campionato più ricco del mondo, rischiano di uscire tutte, già quasi spacciate Arsenal e Manchester, a forte rischio il Chelsea, e che complessivamente solo 3 squadre sembrano relativamente sicure del passaggio ai quarti. Il che conferma ancora una volta, al contrario di quello che molti pensano. che tutti (o quasi) se la possono giocare con tutti e che la forza complessiva di una rosa è solo uno dei fattori che determinano le sfide. Poi è chiaro che alla fine, sarà molto probabile che la coppa la vinca un Bayern o un Real piuttosto che un Monaco o un Porto.

Annotazione su giornalisti sportivi: vista ieri Bayer-Atletico, seguivo in particolare Arda Turan e Miranda dell'Atletico che ho al fantacalcio, il primo, non al meglio della condizione, finchè è stato in campo ha catalizzato palloni, è entrato in quasi tutte le azioni d'attacco della propria squadra, creando anche buone opportunità, tra cui un perfetto assist per Griezman, uscito lui l'Atletico si è spento consegnandosi completamente al Bayer; il secondo è stato a mio avviso quasi perfetto, l'unico difensore della propria squadra che non è mai stato superato dall'avversario, imbattibile di testa e con grande senso della posizione, un pilastro. Stamattina vado a vedere i voti della Gazza e trovo un 6 a Turan, un po' ingeneroso per quanto visto (tra l'altro anche il giornalista metteva in evidenza doti positive), ma soprattutto un 5 a Miranda motivato con un generica cattiva prestazione della difesa. Ora può essere che io, non essendo un giornalista e non avendo le competenze tecniche, non sia in grado di dare un giudizio obiettivo sulle prestazioni, ma comunque ... in fondo in fondo .... il dubbio che a volte (spesso) diano voti ad minchiam, soprattutto in considerazione del risultato della gare, ce l'ho!
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122293 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

finalmente Galliani le ha dette ad Inzaghi :imslow: :imslow:

comunque peccato nn possa vedere l'Inter ma è un turno da passare basta un po di attenzione in difesa e chiudere negli spogliatoi Ranocchia fino al termine :gomma:
Ma dai, siamo seri, anche se giocasse Ranocchia, il Celtic non potrebbe mai vincere.
(I. Welsh)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122294 Messaggio da Salieri D'Amato »

Alessandro1976 ha scritto:

Se è vera sta cosa posso pensare a Cerci... che pare sia scontento di fare la riserva di Menez.
Essien e Muntari li escludo a priori in quanto già è un miracolo che giochino nella massima serie italiana.

PS. Silvio, quando è arrivato Cerci gli ha detto di tagliarsi la barba... a Paletta non ha detto un cazzo sulla sua capigliatura.
Chiaramente sarà Cerci.
Comunque, a parte l'episodio sintomatico dell'autorevolezza di cui gode Inzaghi tra i giocatori, voglio capire cosa ha in testa Inzaghi, quale credo tattico lo guida, quale è il modulo dei suoi sogni. Ha variato una infinità di moduli e giocatori, spostandoli da una parte all'altra del campo, a gennaio ha voluto fortemente Cerci, a suoi dire il giocatore che attendeva come un Messia, e anche Destro al posto di Torres; tutto questo lasciava presumere che avesse ben chiaro come utilizzarli ed amalgamarli con il resto della squadra, invece sembra tuttora in confusione ... si è arrivati a sentire che il problema è Menez!!!! Perchè non dialoga con gli altri. Ok, dialoga forse poco, ma uno che ti fa praticamente da solo 12 reti è imprescindibile, sarai tu a dover costruire il resto della squadra intorno a lui.
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122295 Messaggio da manigliasferica »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/26 ... 4298.shtml

Lippi rompe col Guangzhou. Addio Cina, torna in Italia
L'ex c.t. azzurro saluta l'estremo oriente dopo un triennio di trionfi con tre scudetti consecutivi e una Champions asiatica. A breve l'ufficialità

forse che forse che viene al Milan in veste di allenatore e/o direttore tecnico etc...?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”