[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#12226 Messaggio da alternativeone »

balkan wolf ha scritto:
10/11/2021, 20:43
Esce per tutti i formati… non mi intendo molto di ps: avevo la 4 ma me la sono pippata anni fa. 😂 sono un feroce fanboy di Nintendo.
Trovato però 59 euro, mi aspettavo una trentina essendo un remastered. Aspetto che scenda un po', anche se Vice City :blowkiss:
...step into this room and dance for me

Brava persona.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12227 Messaggio da profAN »

GiarneseUmnberto ha scritto:
09/11/2021, 23:58
profAN ha scritto:
09/11/2021, 23:01
Qualcuno sa dove diamine trovare la ps5? E' introvabile, maledizione.
lascia perdere, carenza di microchip, scorte limitate, quelle che arrivano se le fottono a ruba, secondo me non ha senso accapigliarsi, giochi nuovi che la sfruttano manco ce ne sono per fare i fighi, quindi o vai a finire che te la compri dal furbetto che del bagarini e te la rivende a 1000 euro su un fottuto sito della minkia dove il 90% dei casi è una inculata a secco, o aspetti la prossima annata

io direi di aspettare
Aspetterò, si. Non regalo soldi agli stronzi che sui mercatini le rivendono a cifre assurde.
Ma non capisco: la crisi dei semiconduttori dovrebbe coinvolgere tutti, invece la xbox series x si riesce a trovare. Microsoft e Sony hanno fornitori differenti, quindi?

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12228 Messaggio da GiarneseUmnberto »

profAN ha scritto:
10/11/2021, 23:59
09/11/2021, 23:58
profAN ha scritto:
09/11/2021, 23:01
Qualcuno sa dove diamine trovare la ps5? E' introvabile, maledizione.
lascia perdere, carenza di microchip, scorte limitate, quelle che arrivano se le fottono a ruba, secondo me non ha senso accapigliarsi, giochi nuovi che la sfruttano manco ce ne sono per fare i fighi, quindi o vai a finire che te la compri dal furbetto che del bagarini e te la rivende a 1000 euro su un fottuto sito della minkia dove il 90% dei casi è una inculata a secco, o aspetti la prossima annata

io direi di aspettare
Aspetterò, si. Non regalo soldi agli stronzi che sui mercatini le rivendono a cifre assurde.
Ma non capisco: la crisi dei semiconduttori dovrebbe coinvolgere tutti, invece la xbox series x si riesce a trovare. Microsoft e Sony hanno fornitori differenti, quindi?
Non saprei, a me sembra la stessa situazione.
Proverei sotto Natale per vedere quali scorte sono più alla portata tra le due per vedere la differenza, ma dico che anche Xbox non si trova se non a prezzi non buoni per il mercato.

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12229 Messaggio da profAN »

11/11/2021, 16:27
ma dico che anche Xbox non si trova se non a prezzi non buoni per il mercato.
Che dirti. Io l'ho trovata da euronics 10 gg fa. Un'intero scaffale.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12230 Messaggio da GiarneseUmnberto »

profAN ha scritto:
11/11/2021, 17:32
11/11/2021, 16:27
ma dico che anche Xbox non si trova se non a prezzi non buoni per il mercato.
Che dirti. Io l'ho trovata da euronics 10 gg fa. Un'intero scaffale.

si ovviamente anche se vai sul sito di euronics, trovi online sia xbox serie X e sia xbox serie S.
Mentre se digiti ps5 non trovi nulla.
Probabile che microsoft abbia più scorte in Europa e si sia preparata meglio per il periodo. A differenza di Sony che le scorte europee saranno più limitate per salvaguardare altri mercati.
Poi ps5 è solo un modello bundle di vendita e quindi a voglia si esaurisce subito

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12231 Messaggio da balkan wolf »

Ieri ho provato gta 3 ed è ingiocabile! Invecchiato malissimo… speriamo negli altri due capitoli che, anche all’epoca, erano molto meglio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12232 Messaggio da GiarneseUmnberto »

balkan wolf ha scritto:
12/11/2021, 11:25
Ieri ho provato gta 3 ed è ingiocabile! Invecchiato malissimo… speriamo negli altri due capitoli che, anche all’epoca, erano molto meglio.
non è ingiocabile, è che ormai il tuo cervello si è abituato assuefatto ai giochi moderni, tutto qua, se ti metti a giocare a gta 2 allora avoglia a dire che non è giocabile perché il cervello lo rifiuta.

Io ho parecchi giochi di una vita fa che mi gioco con emulatore e quindi non ho perso quel quid che bisogna avere per apprezzarli, chi invece non ci gioca mai ai vecchi giochi li trova ingiocabili.

Comunque il prezzo di questa remastered è oscenamente ridicolo, una speculazione sui ricordi della gente, infatti io non l'ho comprata, ce li ho già e mi rigioco quelli quando ho voglia

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12233 Messaggio da balkan wolf »

Guarda giarny io gioco a mario bros, non super proprio il primo, su Nintendo 8 bit e non lo trovo ingiocabile.

Gta 3 è invecchiato malissimo: grafica legnosa, gameplay punitiva e trama ridotta all’osso… una vera merda!

Vediamo vice city e san andreas.

Comunque è vero, come per diablo 2, li si compera per collezionismo, per quello che sono stati e non certo per quello che sono.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12234 Messaggio da alternativeone »

Ma GTA 3 è quello coi colombiani coi SUV gialli?
Eppure ero straconvinto che nel remastered ci fosse quello con Niko Bellico, ma quello è il 4.

Mi sa che allora passo aspettando che scenda sui 20 euro
...step into this room and dance for me

Brava persona.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12235 Messaggio da balkan wolf »

Provato vice city ed è un gioco vero non come quella merda con le zampe di gta 3. Anche lui molto invecchiato ma trama figa e città viva.
Ho fiducia in san andreas che era il più profondo gta di tutti i tempi ( potevi entrare nella maggioranza delle case! ), oltre che il gioco più negggro di sempre.

Ps

Comunque ste remastered sono merda secca confronto al fantastico animal crossing! Mi sento in colpa a sottrargli tempo di gioco giocando ad altro.

Pps

Sulla pagina fb di animal crossing non solo teens ma anche un sacco di milf! È considerato un gioco da femmina, lo dice anche pillon. 😉

Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12236 Messaggio da Hyperion »

io avevo per c64 un gioco con Bruce Lee dove si saliva per affrontare nuovi avversari :DDD
Masticare un sogno.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12237 Messaggio da balkan wolf »

Kung fu master hyperion.
Con i vari piani e il nemico a fine piano: bellissimo!
Ispirato a game of death il film incompleto di bruce lee.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12238 Messaggio da GiarneseUmnberto »

profAN ha scritto:

Sony taglia la produzione di un milione: console ancora più introvabile
A causa della ben nota scarsa reperibilità dei componenti, Sony è stata costretta a tagliare la produzione di PS5 per l'anno fiscale in corso di un milione di unità

https://multiplayer.it/notizie/ps5-anco ... unita.html

Come dice un commento che ho apprezzato, Se continua così ora che arriva sugli scaffali è già ora della ps 6 :)

Io direi di portare pazienza e aspettare molto a lungo, senza farsi prendere dalla insistenza di averla che poi si finisce come raccontato in altri post, in truffette di gente che se ne approfitta con prezzi assurdi

Attualmente non vale la candela, tutti i giochi su ps5 li puoi giocare normalmente su ps4.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#12239 Messaggio da GiarneseUmnberto »

un disastro dicono i giuocatori, la remastered trilogy di GTA è una ciofeca, fatta pagare pure ad un prezzo assai osceno.

https://multiplayer.it/notizie/gta-the- ... ritic.html

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12240 Messaggio da profAN »

13/11/2021, 19:39
profAN ha scritto:

Sony taglia la produzione di un milione: console ancora più introvabile
A causa della ben nota scarsa reperibilità dei componenti, Sony è stata costretta a tagliare la produzione di PS5 per l'anno fiscale in corso di un milione di unità

https://multiplayer.it/notizie/ps5-anco ... unita.html

Come dice un commento che ho apprezzato, Se continua così ora che arriva sugli scaffali è già ora della ps 6 :)

Io direi di portare pazienza e aspettare molto a lungo, senza farsi prendere dalla insistenza di averla che poi si finisce come raccontato in altri post, in truffette di gente che se ne approfitta con prezzi assurdi

Attualmente non vale la candela, tutti i giochi su ps5 li puoi giocare normalmente su ps4.
Ma sai che, in effetti, ho pensato pure di comprare la ps4 pro? Io avevo la slim. Almeno per sfruttare la mia tv 65" 4k

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”