[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ma l?inter è così; capace di grandi imprese, ma anche di colossali figuracce
Beh la seconda in classifica che fa 6 punti contro 4 squadre posizionate in fondo alla classifica non la puoi vedere positivamente, da qualsiasi punto di vista la guardi. Anche perchè vuol dire che dopo questo ciclo di partite sulla carta "morbido" adesso ne arriveranno di più toste.Salieri D'Amato ha scritto:Nip, il calcio non da mai verdetti definitivi. Guardala da un altro punto di vista: una pessima Roma ha fatto 6 punti in 4 gare, se succede ad altre squadre di punti ne fanno 1/2 al massimo! E' questa la differenza tra una grande squadra e una discreta/buona squadra.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma se una squadra in crisi fisica e tecnica fa 6 punti in 4 partite è comunque positivo, che gli avversari siano tra le ultime o le prime conta poco, la Juve ha pareggiato con il Cesena e rischiato grosso con l'Atalanta, se non sei al meglio rischi con tutte; lo stesso vale per gli avversari, conta la forma, al momento per esempio preferisco trovare una Samp piuttosto che un Empoli.
La via più breve tra due cuori è il pene
Il rallentamento della Juventus è ovviamente causato dal pensiero rivolto alla champion.
il rallentamento della roma mi sembra decisamente più tecnico e strutturale.
se dovessi scommettere dieci euro secondo arriva il napoli
il rallentamento della roma mi sembra decisamente più tecnico e strutturale.
se dovessi scommettere dieci euro secondo arriva il napoli
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Una notizia BUONA ed una CATTIVA.
La CATTIVA è che tatarusanu starà fuori 10 giorni, ergo con il tottenham e con lo sfinter andrà in porta la merdaccia brasiliana con la maglia bianconera addosso. Già i risultati delle partite erano piuttosto scontati, ora vedrò se mi risparmio pure di vederle.
La BUONA è che FUFFELLA viene accostato con insistenza al bilan e alla riomma
Dove devo firmare???? Fosse la volta che viene uno che capisce di calcio, cambi, schemi d'attacco, difesa ecc...
Mi ero dimenticato la scampagnata a prender secchiate che ci aspetta: tottenham giovedì, sfinter e lazie fuori, juve in coppa italia e poi in casa una squadra materasso dove si spera di strappare almeno un pari visto che di vincere ovviamente non se ne parla.
La CATTIVA è che tatarusanu starà fuori 10 giorni, ergo con il tottenham e con lo sfinter andrà in porta la merdaccia brasiliana con la maglia bianconera addosso. Già i risultati delle partite erano piuttosto scontati, ora vedrò se mi risparmio pure di vederle.
La BUONA è che FUFFELLA viene accostato con insistenza al bilan e alla riomma

Mi ero dimenticato la scampagnata a prender secchiate che ci aspetta: tottenham giovedì, sfinter e lazie fuori, juve in coppa italia e poi in casa una squadra materasso dove si spera di strappare almeno un pari visto che di vincere ovviamente non se ne parla.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Galibier
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto:Galibier ha scritto:Enrico Pallazzo ha scritto:Garcia ha la grossa colpa di aver sparlato e sparato troppo in alto ad inizio campionato.Matteone ha scritto:Ormai non riesco più a sentire le dichiarazioni di Garcia.... Piangina 2 la vendetta!
Ora gli sta girando tutto contro e gli sta bene.
Troppo presto per riproporlo.
Invece l'esternazione di Garcia ad ottobre aveva molto senso. Io non dico che la juve abbia già vinto lo scudetto, ma credo di non aver mai sentito un allenatore dire una troiata simile alla 6a di campionato.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Una notizia BUONA ed una CATTIVA.
La BUONA è che FUFFELLA viene accostato con insistenza al bilan e alla riommaDove devo firmare???? Fosse la volta che viene uno che capisce di calcio, cambi, schemi d'attacco, difesa ecc...
Ti faccio una domanda (seria) mi fai qualche nome di allenatori avuti dai funebri meritevoli?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Ma dai, ha pareggiato col Parma in casa che recentemente aveva perso in casa pure contro Cesena e Chievo, pareggiato col Verona che veniva da 3 sconfitte consecutive. Come fai a vedere il bicchiere mezzo pieno? Ti ricordo che molti (non certo io) a inizio campionato davano pure la roma favorita per la lotta scudetto.Salieri D'Amato ha scritto:Ma se una squadra in crisi fisica e tecnica fa 6 punti in 4 partite è comunque positivo, che gli avversari siano tra le ultime o le prime conta poco
Con la Juve puoi fare un discorso del genere : pur non attraversando un periodo di grande forma sta ottenendo buoni risultati. Ha rallentato ma non più di tanto.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Nip ha scritto: Con la Juve puoi fare un discorso del genere : pur non attraversando un periodo di grande forma sta ottenendo buoni risultati.

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Viola: tiri in porta 4Paperinik ha scritto:Che banda di senza palle, ma dove si vuole andare. Pareggiato con una squadraccia che non ha fatto un tiro in porta e segna di contropiede all'87esimo...
Torino: tiri in porta 5
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai che ci godiamo l inter
Dell ci sei ?
Dell ci sei ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Viola: tiri in porta 4Paperinik ha scritto:Che banda di senza palle, ma dove si vuole andare. Pareggiato con una squadraccia che non ha fatto un tiro in porta e segna di contropiede all'87esimo...
Torino: tiri in porta 5
io di calcio non ci capisco un cazzo ovviamente,visto che qui a firenze è tutto un parlare di come abbiamo pareggiato una partita già vinta e dominata...
ecco se son d'accordo sul fatto che a tre minuti dalla fine non si può non vincere una partita prendendo un gol del genere,è anche vero che non vedo tutto questo nostro dominio,almeno come occasioni dal gol di cui capitan fà un onesto resoconto.

pareggio alla fine giusto,ma rimane l'amaro in bocca per come è venuto
juve e milan merda!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, la Viola ha dominato la gara come possesso palla, non ho mai visto quest'anno il Toro subire il palleggio avversario come ieri sera. D'altronde abbiamo un centrocampo osceno, inutile farsi illusioni.katmandu69 ha scritto: io di calcio non ci capisco un cazzo ovviamente,visto che qui a firenze è tutto un parlare di come abbiamo pareggiato una partita già vinta e dominata...
E' li che il tifoso recrimina, ma negli anni ho imparato a contare le azioni pericolose, non il possesso palla.
Alla conta finale azioni da gol clamorosi ne abbiamo avute più noi, quindi c'è poco da recriminare da parte dei fratelli viola. Merito anche della difesa, sono due anni che dico che è da primi posti.
Detto questo, stavolta ho passato perché sono completamente al verde, ma la prossima voglio tornare, perché passeggiare per Firenze prima di Fiorentina Toro è un elisir contro il calcio lercio di questo paese di merda.
E voglio offrirti una stracazzo di birra. Sono 5 anni che si rimanda!

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Ma Mancini lo sa che si possono sostituire i giocatori prima del 35°?
Comunque oggi ho visto due difese da film horror, quella del Sassuolo e quella dell'Inter, quella del Sassuolo non è quella titolare, quella del'Inter si
Ottimo Icardi, sia il gol che la prestazione. Kovacic ancora devo capire che cazzo sia, magari è un ala.
Comunque oggi ho visto due difese da film horror, quella del Sassuolo e quella dell'Inter, quella del Sassuolo non è quella titolare, quella del'Inter si

Ottimo Icardi, sia il gol che la prestazione. Kovacic ancora devo capire che cazzo sia, magari è un ala.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Funebri e cornuti è una vita che si fanno i pompini a vicenda, sono gemellati, che finisse pari in ogni caso me lo aspettavo, di solito è così a meno che una delle 2 abbia bisogno di punti in vista di un obbiettivo e l'altra no, in questo caso c'è l'inculata (consenziente)