ascolta un cretino.
Fatto?
Bene, ora ascolta cosa ti dico io:
devi dire al tuo ragazzo di ghigliottinarsi le palle, almeno non pensa al tuo ex.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
http://it.wikipedia.org/wiki/CapponeGreata ha scritto: El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
El Diablo ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/CapponeGreata ha scritto: El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
Greata ha scritto:Mavco è tutto il contrario, con questo "ex" ci siamo lasciati diciamo in malo modo, anche se per me non c'è stata mai una vera storia[siamo stati insieme due mesi, in cui in questi due mesi siamo usciti poche volte insieme, voglio dire O.o], lui però ha preso questa separazione malissimo e dopo aver fatto la vittima per un pò di tempo con gli amici adesso dice che io per lui non sono nessuno e blabla[ed io dico per fortuna! XD]. Il mio ex in poche parole non mi sta simpatico[se no stavo ancora con lui,no?] e neanche con il mio ragazzo ha tutto questo gran rapporto perchè il mio ex pur di non vedere me non invita il mio ragazzo alle feste, scampagnate, serate con amici e cose del genere. Quindi mi chiedevo come mai voleva che lo invitassi alla sua festa che poi per me non ci sn problemi, se lo vuole lo invinto tanto non ci parliamo quindi la sua presenza non mi sconvolge la vita, forse ha ragione satana in autobus, anche se non lo so, magari vuole essere corretto anche nei confronti del mio "ex", e fare in un certo senso il superiore[visto il comportamenti di questo ragazzo].
El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
MauroG ha scritto:Greata ha scritto:Mavco è tutto il contrario, con questo "ex" ci siamo lasciati diciamo in malo modo, anche se per me non c'è stata mai una vera storia[siamo stati insieme due mesi, in cui in questi due mesi siamo usciti poche volte insieme, voglio dire O.o], lui però ha preso questa separazione malissimo e dopo aver fatto la vittima per un pò di tempo con gli amici adesso dice che io per lui non sono nessuno e blabla[ed io dico per fortuna! XD]. Il mio ex in poche parole non mi sta simpatico[se no stavo ancora con lui,no?] e neanche con il mio ragazzo ha tutto questo gran rapporto perchè il mio ex pur di non vedere me non invita il mio ragazzo alle feste, scampagnate, serate con amici e cose del genere. Quindi mi chiedevo come mai voleva che lo invitassi alla sua festa che poi per me non ci sn problemi, se lo vuole lo invinto tanto non ci parliamo quindi la sua presenza non mi sconvolge la vita, forse ha ragione satana in autobus, anche se non lo so, magari vuole essere corretto anche nei confronti del mio "ex", e fare in un certo senso il superiore[visto il comportamenti di questo ragazzo].
El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
scusa la domanda ma condividete tante amicizie? I tuoi amici sono anche gli amici del tuo ex?
purtroppo allora non avevi possibilità di scelta nè tantomeno ti avrebbero fatto scegliere, ora che hai più tempo puoi cercare di rimediare alla situazione, poi guarda te lo dico dal cuore nascere stronzi non è mai una bella cosaAntonchik ha scritto:Ma tra le tante categorie di persone che potevo essere, perchè non sono nato stronzo?
Quando la smetterai di piangerti addosso, sarai già ad un buon punto.Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
anxxur ha scritto:Quando la smetterai di piangerti addosso, sarai già ad un buon punto.Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Serve a niente, credimi.
Diventalo.Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Un "buono" è e sarà sempre buono perchè DEVE esserlo.Milk ha scritto:Diventalo.Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...