[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#12211 Messaggio da El Diablo »

Cara Greata,

ascolta un cretino.

Fatto?

Bene, ora ascolta cosa ti dico io:
devi dire al tuo ragazzo di ghigliottinarsi le palle, almeno non pensa al tuo ex.
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12212 Messaggio da Greata »

Mavco è tutto il contrario, con questo "ex" ci siamo lasciati diciamo in malo modo, anche se per me non c'è stata mai una vera storia[siamo stati insieme due mesi, in cui in questi due mesi siamo usciti poche volte insieme, voglio dire O.o], lui però ha preso questa separazione malissimo e dopo aver fatto la vittima per un pò di tempo con gli amici adesso dice che io per lui non sono nessuno e blabla[ed io dico per fortuna! XD]. Il mio ex in poche parole non mi sta simpatico[se no stavo ancora con lui,no?] e neanche con il mio ragazzo ha tutto questo gran rapporto perchè il mio ex pur di non vedere me non invita il mio ragazzo alle feste, scampagnate, serate con amici e cose del genere. Quindi mi chiedevo come mai voleva che lo invitassi alla sua festa che poi per me non ci sn problemi, se lo vuole lo invinto tanto non ci parliamo quindi la sua presenza non mi sconvolge la vita, forse ha ragione satana in autobus, anche se non lo so, magari vuole essere corretto anche nei confronti del mio "ex", e fare in un certo senso il superiore[visto il comportamenti di questo ragazzo].

El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
Do not speak, unless it improves on silence

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12213 Messaggio da El Diablo »

Greata ha scritto: El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
http://it.wikipedia.org/wiki/Cappone

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12214 Messaggio da Greata »

El Diablo ha scritto:
Greata ha scritto: El diablo, e io poi cosa faccio con un ragazzo evirato? :'(
http://it.wikipedia.org/wiki/Cappone
:035 :035 :035

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12215 Messaggio da MauroG »

Greata ha scritto:Mavco è tutto il contrario, con questo "ex" ci siamo lasciati diciamo in malo modo, anche se per me non c'è stata mai una vera storia[siamo stati insieme due mesi, in cui in questi due mesi siamo usciti poche volte insieme, voglio dire O.o], lui però ha preso questa separazione malissimo e dopo aver fatto la vittima per un pò di tempo con gli amici adesso dice che io per lui non sono nessuno e blabla[ed io dico per fortuna! XD]. Il mio ex in poche parole non mi sta simpatico[se no stavo ancora con lui,no?] e neanche con il mio ragazzo ha tutto questo gran rapporto perchè il mio ex pur di non vedere me non invita il mio ragazzo alle feste, scampagnate, serate con amici e cose del genere. Quindi mi chiedevo come mai voleva che lo invitassi alla sua festa che poi per me non ci sn problemi, se lo vuole lo invinto tanto non ci parliamo quindi la sua presenza non mi sconvolge la vita, forse ha ragione satana in autobus, anche se non lo so, magari vuole essere corretto anche nei confronti del mio "ex", e fare in un certo senso il superiore[visto il comportamenti di questo ragazzo].

scusa la domanda ma condividete tante amicizie? I tuoi amici sono anche gli amici del tuo ex?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12216 Messaggio da Greata »

MauroG ha scritto:
Greata ha scritto:Mavco è tutto il contrario, con questo "ex" ci siamo lasciati diciamo in malo modo, anche se per me non c'è stata mai una vera storia[siamo stati insieme due mesi, in cui in questi due mesi siamo usciti poche volte insieme, voglio dire O.o], lui però ha preso questa separazione malissimo e dopo aver fatto la vittima per un pò di tempo con gli amici adesso dice che io per lui non sono nessuno e blabla[ed io dico per fortuna! XD]. Il mio ex in poche parole non mi sta simpatico[se no stavo ancora con lui,no?] e neanche con il mio ragazzo ha tutto questo gran rapporto perchè il mio ex pur di non vedere me non invita il mio ragazzo alle feste, scampagnate, serate con amici e cose del genere. Quindi mi chiedevo come mai voleva che lo invitassi alla sua festa che poi per me non ci sn problemi, se lo vuole lo invinto tanto non ci parliamo quindi la sua presenza non mi sconvolge la vita, forse ha ragione satana in autobus, anche se non lo so, magari vuole essere corretto anche nei confronti del mio "ex", e fare in un certo senso il superiore[visto il comportamenti di questo ragazzo].

scusa la domanda ma condividete tante amicizie? I tuoi amici sono anche gli amici del tuo ex?

Già, cmq noi abbiamo esteso le nostre amicizie, però devo dire che all'inzio è stato un problema perchè gli "amici" si erano divisi in gruppi pro/contro greata.
roba da bimbi di scuola

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12217 Messaggio da Antonchik »

Ma tra le tante categorie di persone che potevo essere, perchè non sono nato stronzo?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12218 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:Ma tra le tante categorie di persone che potevo essere, perchè non sono nato stronzo?
purtroppo allora non avevi possibilità di scelta nè tantomeno ti avrebbero fatto scegliere, ora che hai più tempo puoi cercare di rimediare alla situazione, poi guarda te lo dico dal cuore nascere stronzi non è mai una bella cosa :)

@greata. non sembra che le cose siano poi cosi cambiate ora...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12219 Messaggio da Antonchik »

Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12220 Messaggio da MauroG »

non è l'essere stronzi che porta questi vantaggi, ma è il saperci fare, avere delle idee e portarle a compimento, ottenere il rispetto degli altri (non con la camorra) è un altra cosa che aiuta :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12221 Messaggio da anxxur »

Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Quando la smetterai di piangerti addosso, sarai già ad un buon punto.
Serve a niente, credimi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12222 Messaggio da super_super »

anxxur ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non lo so mauro, essere stronzi porta tanti vantaggi. Donne, cazzimma, possibilità di successo nella vita ecc...
Quando la smetterai di piangerti addosso, sarai già ad un buon punto.
Serve a niente, credimi.

serve solo farsi il culo per risolvere le cose

notte ( da uno che perde a volte troppo tempo a piangersi addosso )

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12223 Messaggio da El Diablo »

E' presto per chiamarla insonnia?
Non se devi andare a lavorare fra 3 ore.
Ma che bel periodo di merda! :alien:
Buonanotte a tutti.
Immagine

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12224 Messaggio da Milk »

Diventalo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12225 Messaggio da superpippa »

Milk ha scritto:
Diventalo.
Un "buono" è e sarà sempre buono perchè DEVE esserlo.
La vita porta il conto presto o tardi, se capisci cosa intendo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”