[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Caesar 3 ci giocavate?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Credo di non aver visto mai un gioco di calcio più brutto di Efootball, come si chiama ora PES.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Come si fa ad essere così cialtroni a comprare tutti gli anni a 70€ quelle pataccate di fifa?
Quelli sono giochi che dovrebbero uscire ogni 3 o 4 anni per aggiornamenti sostanziali, aggiornati poi annualmente con rose e piccole migliorie. Invece tutti gli anni la solita pataccata dove cambia poco o nulla, la solita grafica, i soliti bug vergognosi..
Contenti i calciofili...
Quelli sono giochi che dovrebbero uscire ogni 3 o 4 anni per aggiornamenti sostanziali, aggiornati poi annualmente con rose e piccole migliorie. Invece tutti gli anni la solita pataccata dove cambia poco o nulla, la solita grafica, i soliti bug vergognosi..
Contenti i calciofili...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Gioco ogni volta che posso a HEARTSTONE: gratuito, è un gioco di carte tipo Magic, ambientato nel mondo di Warcraft
Sono intrippatissimo
Straconsigliato se si amano i giochi di carte
Sono intrippatissimo
Straconsigliato se si amano i giochi di carte
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto giocando evolution board card game ( mazzo su plancia ). Sull’evoluzione darwiniana della specie.
Leggermente cervellotico ma con una profondità tattico strategico veramente notevole.
Uso anche molto fuser dei creatori di rock band. Seppur abbia caratteristiche di sfida da videogame è in realtà un complesso e fedele simulatore di dj. Hai un sacco di canzoni reali e puoi scomporle in tracce, modificare gli effetti e gestire i piatti in tempo reale. Figo!
Leggermente cervellotico ma con una profondità tattico strategico veramente notevole.
Uso anche molto fuser dei creatori di rock band. Seppur abbia caratteristiche di sfida da videogame è in realtà un complesso e fedele simulatore di dj. Hai un sacco di canzoni reali e puoi scomporle in tracce, modificare gli effetti e gestire i piatti in tempo reale. Figo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
amavo i first person shooter, amavo perche' avevo pc desktop, ora solo online ed in team...
ho ps4 ma quelli nuovi non girano, ogni volta devi buttare i soldi in console nuove
fanculo, poi costan un botto...
prima a volte scaricavo da pc copie e via.......
battlefield, call of duty, 1-2-3-4-5-6...tutti li ho giocati
ho ps4 ma quelli nuovi non girano, ogni volta devi buttare i soldi in console nuove
fanculo, poi costan un botto...
prima a volte scaricavo da pc copie e via.......
battlefield, call of duty, 1-2-3-4-5-6...tutti li ho giocati
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dopo una certa indecisione ho preso animal crossing!
È praticamente un minecraft semplificato con gli animaletti antropomorfi. Un gioco senza scopo, infinito, fatto benissimo che sta risvegliando il bimbominchia che è in me! Ipnotico!
E a inizio novembre esce la trilogia di gta rimasterizzata! Già preordinata ovviamente.
È praticamente un minecraft semplificato con gli animaletti antropomorfi. Un gioco senza scopo, infinito, fatto benissimo che sta risvegliando il bimbominchia che è in me! Ipnotico!
E a inizio novembre esce la trilogia di gta rimasterizzata! Già preordinata ovviamente.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Aggiornamento su animal crossing ( gioco della madonna )!!!
Sulla pagina fb del gioco ci sono più fighette che a non è la rai! Una roba incredibile davvero.
Sulla pagina fb del gioco ci sono più fighette che a non è la rai! Una roba incredibile davvero.
Qualcuno sa dove diamine trovare la ps5? E' introvabile, maledizione.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
lascia perdere, carenza di microchip, scorte limitate, quelle che arrivano se le fottono a ruba, secondo me non ha senso accapigliarsi, giochi nuovi che la sfruttano manco ce ne sono per fare i fighi, quindi o vai a finire che te la compri dal furbetto che del bagarini e te la rivende a 1000 euro su un fottuto sito della minkia dove il 90% dei casi è una inculata a secco, o aspetti la prossima annata
io direi di aspettare
questa generazione di nuove console è nata zoppa otre ad esserci la crisi dei semiconduttori ecc e quindi non essendoci materialmente le console, di giochi che le sfruttino a dovere sono pochi se non inesistenti per via del covdi e i ritardi negli sviluppi non vale veramente la pena di comprarle
credo che faranno di tutto per avere un buon numero di console in vendita per natale, ma se anche quelle le faranno sparire chi poi le rivenderà a 1000€ tanto vale
se poi giochi come Horizon: Forbidden West e God of War usciranno ancora per PS4 oltre che per PS5 tutta sta fretta di avere la nuova console sony non la vedo, e credo funzioni nello stesso modo per MS
credo che faranno di tutto per avere un buon numero di console in vendita per natale, ma se anche quelle le faranno sparire chi poi le rivenderà a 1000€ tanto vale
se poi giochi come Horizon: Forbidden West e God of War usciranno ancora per PS4 oltre che per PS5 tutta sta fretta di avere la nuova console sony non la vedo, e credo funzioni nello stesso modo per MS
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- MauroG
- Storico dell'impulso
e siamo ad un anno dal lancio. che non ci siano giochi per questa playstation è grave, anzi, gravissimo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stanotte esce gta trilogy!!!
Questa me la gioco in fisso e non in portatile: uso un videoproiettore da parete collegato al Nintendo.
Voglio vedere bene i negri accasciarsi sotto i colpi dello shotgun!
Questa me la gioco in fisso e non in portatile: uso un videoproiettore da parete collegato al Nintendo.
Voglio vedere bene i negri accasciarsi sotto i colpi dello shotgun!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Su PlayStation Network?balkan wolf ha scritto: ↑10/11/2021, 19:18Stanotte esce gta trilogy!!!
Voglio vedere bene i negri accasciarsi sotto i colpi dello shotgun!![]()
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esce per tutti i formati… non mi intendo molto di ps: avevo la 4 ma me la sono pippata anni fa.
sono un feroce fanboy di Nintendo.