[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Benvenuti! 

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fai fai, basta che non schizzi qui...Filosofo ha scritto:Un abbraccio affettuoso a tutti. Potessimo masturbarci liberamente come diceva Diogene il Cinico.

Ben-venuto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Sentiti libero.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per completezza della storia: la Prova Aldo Moro, è stata chiamata per anni Prova Aldo Moro. Poi è arrivato bellavista e ha pensato che usare l'acronimo PAM era molto più figo, e da allora è diventata PAMEl Diablo ha scritto:E' semplicissimo.micetta84 ha scritto:Hahahahahahaha!!! Tanto par cambiar!![]()
In effetti un po' maschiaccio lo sono... cmq pensala come vuoi, nessun problema!![]()
...attendo le spiegazioni!
Qui su SuperZeta ci sono due modi per dimostrare la propria buona fede.
Il primo:
PGS=Prova Giuseppe Soffiantini
Ti tagli il lobo di un orecchio e lo mandi via posta ordinaria ad Ortheus.
Lui masticherà il lobo e capirà di che sesso sei.
PAM=Prova Aldo Moro
Ti fotografi una tetta, entrambe, il culetto santo, la patata, una di queste cose a scelta (alcuni gradirebbero il tutto), dove avrai scritto con un pennarello le iniziali del forum, ossia SZ.
Oppure stessa foto di parte intima vicino il monitor del pc dove sarà possibile vedere la home page del forum.
Se proprio non vuoi mettere una parte intima, metti qualcosa di te, ma che sia di carne e soprattutto che sia viva.
Se posso consigliare, propenderei per la seconda, anche perchè Ortheus sta perdendo tutti i denti a forza di masticare lobi maschili (che è noto siano capaci di ledere permamentemente le radici dentali!).
![]()
Che cazzo ho scritto?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Salve, sono Alessandro, ho 31 anni, dalla provincia di Napoli. Ci tenevo a fare un saluto inaugurale a tutti voi.
Buona giorntata
Buona giorntata

Ciao a tutti........
Allegro e trasgressivo si presenta sul vostro Sito per instaurare una sincera e complice amicizia ........
Allegro e trasgressivo si presenta sul vostro Sito per instaurare una sincera e complice amicizia ........
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuti.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Grazie El diablo 

- monkey d. luffy
- Primi impulsi
Saaaaaaaaaaalve a tutti!!!
Sono Francesco , ventunenne , digitante da Napoli .
Sono studente universitario , e contemporaneamente giocatore di calcio . Non solo una passione , dato che a settembre mi sono iscritto con la mia squadra in terza categoria !! Stiamo andando discretamente, ahahahaha!!! Bhe di me posso dirvi che sono molto schietto , non mi tengo niente , e se devo litigare , litigo pesante ! Amo prendere in giro , e accetto lo scherzo su di me . Detesto i leccaculo , i presuntuosi e gli stupidi , dunque se tu che stai leggendo appartieni ad una di quelle tre categorie , non scomodarti a contattarmi!!!
Detto ciò , mando un bel bacio alle ragazze del sito , sperando che ce ne siano!!!
Spero di trovarmi bene tra voi!!!
A presto sentirci !!!
P.S . sono un patito di One Piece !!!
Sono studente universitario , e contemporaneamente giocatore di calcio . Non solo una passione , dato che a settembre mi sono iscritto con la mia squadra in terza categoria !! Stiamo andando discretamente, ahahahaha!!! Bhe di me posso dirvi che sono molto schietto , non mi tengo niente , e se devo litigare , litigo pesante ! Amo prendere in giro , e accetto lo scherzo su di me . Detesto i leccaculo , i presuntuosi e gli stupidi , dunque se tu che stai leggendo appartieni ad una di quelle tre categorie , non scomodarti a contattarmi!!!

Detto ciò , mando un bel bacio alle ragazze del sito , sperando che ce ne siano!!!
A presto sentirci !!!
I'll become the King of Pirates
non l'avrei mai detto, avatar a parte!monkey d. luffy ha scritto: P.S . sono un patito di One Piece !!!

Benvenuto a te e a tutti i nuovi arrivati!
monkey d. luffy ha scritto:Saaaaaaaaaaalve a tutti!!!
Sono studente universitario , e contemporaneamente giocatore di calcio . Non solo una passione , dato che a settembre mi sono iscritto con la mia squadra in terza categoria !! Stiamo andando discretamente, ahahahaha!!! Bhe di me posso dirvi che sono molto schietto , non mi tengo niente , e se devo litigare , litigo pesante ! Amo prendere in giro , e accetto lo scherzo su di me . Detesto i leccaculo , i presuntuosi e gli stupidi , dunque se tu che stai leggendo appartieni ad una di quelle tre categorie , non scomodarti a contattarmi!!!![]()
A presto sentirci !!!
mmmhh già uno che sollecita l'attivazione dell' account...

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benvenuto sollecito
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Che cosa ?El Diablo ha scritto:Benvenuto sollecito
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Oddio...non mi stupirebbe mica se "Sollecito" fosse uno degli iscritti al forum... 
ad ogni modo, bienvenidos

ad ogni modo, bienvenidos
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
abbiamo gia stasi........che male c'e'?Ortheus ha scritto:Che cosa ?El Diablo ha scritto:Benvenuto sollecito
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.