[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#12181 Messaggio da Evil's Baby »

tanto per cambiare non riesco a dormire... mancando da un po' (e ditelo pure che vi sono mancata TAN-TIS-SI-MO!!!) mi stavo aggiornando sui topic.. quasi sull'orlo della disperazione ne leggo uno che finora avevo sempre evitato, spaventata a morte dal titolo: "[O.T.] The best of Super Zeta 2010".... e resto estasiata... lo sto praticamente leggendo TUTTO... e se speravate di esservi liberati di me vi siete illusi... la malerba prima o poi torna sempre :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12182 Messaggio da Greata »

nik978 ha scritto:scusa ieri ero nervoso per il lavoro ed avevo un po alzato il gomito.. :(

greata non mollare l'universita'
ma non perche' senza non trovi lavoor o simili, ma solo perche' e' un obbiettivo.
e' un qualcosa che fai..magari in alcuni casi controvoglia, a fatica, ma prorpio per questo per me ti da una forma mentis e in futuro l'esperienza non sara' stata inutile (ovvio, se ci metti 10 anni magari si..)

ma io non ho mai detto che voglio mollarla, anzi anzi, e se dovessi lavorare nella pasticceria io continuerei a studiare, la mia preoccupazione non è lavorare e studiare ma la paura di vivere per sempre nel mio paese.

Oggi sono uscita a prendere il regalo di compleanno/anniversario al mio ragazzo, eheheh sono molto soddisfatta : )))
[non lo dico perchè so che mi legge :DDD :DDD ]
Do not speak, unless it improves on silence

Dario83
Bannato
Bannato

#12183 Messaggio da Dario83 »

Greata ha scritto:
nik978 ha scritto:scusa ieri ero nervoso per il lavoro ed avevo un po alzato il gomito.. :(

ma non perche' senza non trovi lavoor o simili, ma solo perche' e' un obbiettivo.
e' un qualcosa che fai..magari in alcuni casi controvoglia, a fatica, ma prorpio per questo per me ti da una forma mentis e in futuro l'esperienza non sara' stata inutile (ovvio, se ci metti 10 anni magari si..)

ma io non ho mai detto che voglio mollarla, anzi anzi, e se dovessi lavorare nella pasticceria io continuerei a studiare, la mia preoccupazione non è lavorare e studiare ma la paura di vivere per sempre nel mio paese.

Oggi sono uscita a prendere il regalo di compleanno/anniversario al mio ragazzo, eheheh sono molto soddisfatta : )))
:041
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12184 Messaggio da Greata »

Dario83 ha scritto:
Greata ha scritto:

non lo sapevi? io sono innamorata follemente! XD
Do not speak, unless it improves on silence

Dario83
Bannato
Bannato

#12185 Messaggio da Dario83 »

Greata ha scritto:
Dario83 ha scritto:
Greata ha scritto:

non lo sapevi? io sono innamorata follemente! XD
:041 :041 :041 :041 :041
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12186 Messaggio da MauroG »

dario dai che sei fidanzato ;) e non contento hai anche la possibilità di un threesome con la sua amica, non essere ingordo :lol:
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Dario83
Bannato
Bannato

#12187 Messaggio da Dario83 »

MauroG ha scritto:dario dai che sei fidanzato ;) e non contento hai anche la possibilità di un threesome con la sua amica, non essere ingordo :lol:
:DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12188 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Wang ellole, ellole.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12189 Messaggio da Il Fede »

Mavco Pizellonio ha scritto:Wang ellole, ellole.
Vieni vidi vici, S.P.Q.R.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Dagaz
Primi impulsi
Primi impulsi

#12190 Messaggio da Dagaz »

XCLARAX ha scritto:
Dagaz ha scritto:
XCLARAX ha scritto:quindi in sostanza:

x è sposato con y
x è innamorato di z
x rimane con y anche se è innamorato di z

quindi quasi nessuno rinuncerebbe al matrimonio per ricominciare con un'altra insomma?
Io ho divorziato proprio per questo.

Poi, va beh, è finita anche con l'altra, ma quello è un altro discorso :)
ma come hai vissuto tutti gli step, ovvero lasciare la moglie e metterti con l'altra e poi lasciarti con l'altra? se ti va di raccontare mi farebbe piacere
Volentieri :)

In realtà la cosa è stata un filo complicata, ma cerco di farla semplice.
Periodo di crisi personale, cui la mia allora moglie non era collegata, ma che non seppe in alcun modo "affrontare": faceva finta di non vedere e, quando parlavo, non affrontava minimamente la cosa.
Altra ragazza con cui, in quel periodo, mi sentivo molto e parlavamo di tutto: io ascoltavo lei, lei ascoltava me, sempre di più, sempre più a fondo; una sconosciuta capiva al volo, mia moglie non capiva una fava... ovviamente iniziai a legarmi a quest'altra persona.
Iniziò una fase difficile, mi resi conto di essermene innamorato e lei amava me, ma io sentivo la responsabilità verso mia moglie: continuò un periodo veramente difficile di non molti mesi (non son mai stato il tipo da tirare troppo le cose per le lunghe), in cui mia moglie non fece nulla se non accusare, non cercò di capire da cosa era nato tutto, pensò solo a puntare il dito.
Decisi che non ne valeva la pena, che non potevo e non volevo mantenere una facciata o una pseudosicurezza con una persona che, evidentemente, non era la persona che cercavo e volevo.
Ci separammo e poi divorziammo.

Come ho detto con l'altra ragazza non è durata, siamo stati assieme un anno e poi ci siamo lasciati per problemi vari, ma ora, a 9 anni dalla separazione e 5 dal divorzio, sono sempre più sicuro di aver fatto la scelta migliore in assoluto, data anche la persona che si è dimostrata essere la mia ex-moglie.

Se hai altre domande chiedi pure :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12191 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo 15 anni di frequentazione quotidiana da lunedi non vedrò piu' il mio edicolante di fiducia, aveva detto che si era stancato di questa vita sedentaria e voleva del movimento. Farà il camionista e ha ceduto l'attività.

Spero solo che quello nuovo non sia berlusconiano e interista. :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12192 Messaggio da MauroG »

potrebbe essere davvero un duro colpo, male che vada esistono sempre le edicole virtuali!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12193 Messaggio da Defender »

tiffany rayne ha scritto: aveva detto che si era stancato di questa vita sedentaria e voleva del movimento. Farà il camionista e ha ceduto l'attività.

Il camionista ne fa di movimento!

Che genio questo tizio , ma come si suol dire contento lui :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12194 Messaggio da bocha »

Come stai evil????

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12195 Messaggio da Evil's Baby »

bocha ha scritto:Come stai evil????

mi sto riprendendo.. dovrò cominciare una terapia per il diabete (ah già.. la grande novità dell'estate 2010) ma piano piano sistemerò tutto... tu tutto bene?
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”