Il Fede ha scritto:Te impara direttamente a leggere che si fa primacicciuzzo ha scritto: Allora inizia ad usare correttamente soggetto, predicato e complemento
Dai ti perdono che hai la febbre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Te impara direttamente a leggere che si fa primacicciuzzo ha scritto: Allora inizia ad usare correttamente soggetto, predicato e complemento
più che l'utile idiota rispose con l' "abolizione dell'ICI" nel finale, quando l'avversario non aveva più replica (colpo di genio). E' vero che vinse Prodi ma Silvio a suon di cazzate e comparsate tv rimontò 8 punti percentuale (fece ancora meglio con Bersani nel 2103) e di fatto impedì a Prodi di avere una solida maggioranza al Senato (portando alla caduta del governo dopo un anno e mezzo)hoover ha scritto:Prodi peró distrusse Berlusconi nel duello tv del '96,proprio perché puntó sulla sua superiorità culturale e su qualche ottima stilettata ("Berlusconi si attacca ai numeri come un ubriaco si attacca a un lampione"). Berlusconi rispose con la battuta dell'"utile idiota" ma non riuscì a scalfirlo...
Cicciuzzo guarda che cambiare idea sul reddito di cittadinanza non vuol dire aver detto di essere contro il reddito di cittadinanza. Boh, guarda i messaggi indietro, che ti devo dire. Ma poi era abbastanza chiaro il mio pensiero, sostenevo che probabilmente vista la mentalità generale della gente qua dalle nostre parti un reddito nemmeno se lo merita (come invece succede da tante altre parti della nostra bella Europa, a riprova che le cose impossibili sono altre). E' inutile che fai il superiore, se leggi e non capisci i concetti non è colpa mia e d'altronde odio quando mi si attribuiscono cose che non ho detto e che non penso, io non lo faccio con gli altri e mi dà fastidio che venga fatto con mecicciuzzo ha scritto:
Il Fede ha scritto:Cicciuzzo guarda che cambiare idea sul reddito di cittadinanza non vuol dire aver detto di essere contro il reddito di cittadinanza. Boh, guarda i messaggi indietro, che ti devo dire. Ma poi era abbastanza chiaro il mio pensiero, sostenevo che probabilmente vista la mentalità generale della gente qua dalle nostre parti un reddito nemmeno se lo merita (come invece succede da tante altre parti della nostra bella Europa, a riprova che le cose impossibili sono altre). E' inutile che fai il superiore, se leggi e non capisci i concetti non è colpa mia e d'altronde odio quando mi si attribuiscono cose che non ho detto e che non penso, io non lo faccio con gli altri e mi dà fastidio che venga fatto con mecicciuzzo ha scritto:
?Rand Al'Thor ha scritto:Segnalazioni sul blog di Beppe
Le misure per evitare che chi lavora in nero si prenda anche il reddito di cittadinanzaariva ariva ha scritto:?Rand Al'Thor ha scritto:Segnalazioni sul blog di Beppe
Nuovi espulsi?
dio li fa e poi li accoppia !Tasman ha scritto:Il Fede ha scritto:Cicciuzzo guarda che cambiare idea sul reddito di cittadinanza non vuol dire aver detto di essere contro il reddito di cittadinanza. Boh, guarda i messaggi indietro, che ti devo dire. Ma poi era abbastanza chiaro il mio pensiero, sostenevo che probabilmente vista la mentalità generale della gente qua dalle nostre parti un reddito nemmeno se lo merita (come invece succede da tante altre parti della nostra bella Europa, a riprova che le cose impossibili sono altre). E' inutile che fai il superiore, se leggi e non capisci i concetti non è colpa mia e d'altronde odio quando mi si attribuiscono cose che non ho detto e che non penso, io non lo faccio con gli altri e mi dà fastidio che venga fatto con mecicciuzzo ha scritto:
Niente dai, non posso farci niente, argomentare è un conto, stare a spiegare l'alfabeto è un altro, perdonami ma perder tempo così lo trovo estenuantecicciuzzo ha scritto:fammi capire, forse volevi dire che
Il Fede me medesimo ieri o ieri l'altro ha scritto:Ma poi era abbastanza chiaro il mio pensiero, sostenevo che probabilmente vista la mentalità generale della gente qua dalle nostre parti un reddito nemmeno se lo merita
ti sbagli o forse fai confusione con le date,nel 96 Prodi condusse la campagna elettorale in maniera esemplare e poi stravinse le elezioni politiche,tutt'altra musica dieci anni dopo purtroppohoover ha scritto:Prodi peró distrusse Berlusconi nel duello tv del '96,proprio perché puntó sulla sua superiorità culturale e su qualche ottima stilettata ("Berlusconi si attacca ai numeri come un ubriaco si attacca a un lampione"). Berlusconi rispose con la battuta dell'"utile idiota" ma non riuscì a scalfirlo...
è un disegno di legge ovvio che prima si parli.Bola ha scritto:La mamma mi ha detto di non andare in luoghi pericolosi!
Seriamente, è un progetto attuabile da subito o siamo al pour parler?
Domani leggo, adesso non ce la posso fare...ariva ariva ha scritto:è un disegno di legge ovvio che prima si parli.Bola ha scritto:La mamma mi ha detto di non andare in luoghi pericolosi!
Seriamente, è un progetto attuabile da subito o siamo al pour parler?
se vuoi evitare squallidi blog
http://parlamento17.openpolis.it/singolo_atto/17522