balkan, non saró obiettivo secondo i tuoi standard, ma a mettersi in mezzo a mafia, riciclaggio e porcherie varie, vai tranquillo che al popolo povero non arriva niente. Mi ci gioco i coglioni.balkan wolf ha scritto:mini tu non sei obbiettivo cazzo dai
non c'è nulla di male non fraintendere ma sei abbastanza archeotipico della categoria antiberluscones ... ideologia vaga di sinistra opinionisti tattici fonti di informazione schierate
sullo scudo sempre sostenuto che è una roba da gangsters ( leggi pagine addietro ) ma a sto punto rilancio ... quanto sarà grosso quel 5% ? se diventiamo davvero la lavanderia dell'occidente occhio che la cifra potrebbe farsi interessante
finalità moralista VS finalità pratica
ovv. i moralisti non hanno dubbi e fanno le anime belle ma non è una scelta così scontata a mio avviso
daltronde nel mondo globalizzato sono proprio i paesi ingiusti e stronzi che crescono di più
Poi:
1. Spiegami la necessità di passare per le banche.
Non sono per niente d'accordo con il fine che giustifica i mezzi.
2. Questa è una manovra che rende i ricchi più ricchi e i poveri più alienati. A te rientrano 95 milioni su 100, a me 1 cent. Dai su, è una presa per culo.
3. i soldi che rientrano possono uscire di nuovo. Il che implica che non c'è ricambio, non c'è movimento e circolazione di capitale. E' una manovra inutile destinata ad esaurirsi nel tempo di una miccia. In GB, mi ripeto, quello che rientra non puó più uscire. E' tutto documentato, ci sono inchieste serie e devi ripagare tutto quello che hai evaso e truffato.
poi vabbè sulle tue congetture riguardo le mie vaghe idee di sinistra glisso.
Dico solo che sono antiberluscones nella concezione più pura che possa esserci: detesto qualsiasi forma di presa per il culo. Siccome il Silvio ne sussume l'essenza allora sì, cazzo, sono antiberluscones.