Ok, ma io posso capire un appassionato che compra SuperMario al D1, visto che Nintendo non ha mai rilasciato un titolo incompleto nella sua storia.Nip ha scritto: ↑17/12/2020, 23:19A parte che Cyberpunk non ha un "nome" essendo una nuova ip, se mai la Cd Project ce l'ha. Ma poi anche se fosse, si, un appassionato può comprare un titolo anche e soprattutto per il nome se associa a quel nome qualità. Io l'ho fatto un botto di volte e ho fatto benissimo. E tu pure, su.
E poi se compri al day 1 hai comunque avuto mille info, mille trailer, a volte la demo...che discorso è?
Anzi, è proprio grazie alla crisi del 1983, provocata da un'industria malata (come quella odierna) che si è buttata nei VG, con la serietà che tutti le riconoscono.
Oppure puoi fidarti di Naughty Dog, che nella loro seppure breve storia, hanno sempre offerto prodotti pressoché perfetti da subito.
Questi di CD project hanno in carnet grandi giochi, si, ma tutti affetti da montagne di bug e glitch, come il famoso The Witcher 3. Era una merda per sei mesi dal lancio, poi corretto a furia di patch.
Sono d'accordo che siano appassionati quelli che comprano Cyberpunk, ma sono anche gonzi.
Si può essere entrambi, eh?
E cmq Cyberpunk è una nuova IP per modo di dire. Perché il nome è famosissimo, e se ne parla da 8 anni ormai.
Il gioco di ruolo mi ha fatto passare grandi serate, 25 anni fa. Che goduria cazzo. Belle avventure nate al Totentanz