[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121591 Messaggio da ramarro verde »

Icardi , quindi titolare insostituibile della top 11 teste di cazzo.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121592 Messaggio da Matteone »

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121593 Messaggio da Lonewolf »

A sto punto, per liberarci di questa gentaglia che dovrebbe rappresentarci, ma da cui non mi sento più rappresentato minimamente, non c'è che da sperare nella soluzione estrema.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121594 Messaggio da ramarro verde »

una bomba ?

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121595 Messaggio da Salieri D'Amato »

Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
La via più breve tra due cuori è il pene

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121596 Messaggio da rufus t »

ma allora la prospettiva era un po' più escheriana
(e zaccardo non ha ancora imparato ad alzare bene il braccio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121597 Messaggio da ariva ariva »

Bah non ho visto questa grande Inter, il Palermo ha perso parecchio senza Maresca e Munoz i è presentato con Jajalo ( :lol: ) e una difesa agghiacciante.

Detto questo Brozovic non ruba l'occhio ma da stabilità al reparto, Shakiri invece è una specie di Mertens tarro. Icardi è fortissimo, ma non capisco la strategia da fantascienza di venderlo per fare cassa per comprare Dybala, che è un giocatore dello stesso livello e prezzo.

Ma basta parlare di mezzi giocatori, :wink: stasera torna il miglior giocatore della serie A, se il fisico l'assiste la simpatica compagine genoana sarà vittima sacrificale senza appello.

Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121598 Messaggio da Salieri D'Amato »

rufus t ha scritto:ma allora la prospettiva era un po' più escheriana
E già, bei tempi quelli del braccio di Baresi, che nessuna moviola poteva confutare. :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121599 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
E già, bei tempi quelli del braccio di Baresi, che nessuna moviola poteva confutare. :-D
State entrando in una dimensione di luoghi comuni. Fermatevi prima di pensare che la Juve di Maifredi fosse migliore del Milan di Sacchi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121600 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
Salieri, non per raccogliere la provocazione assai scontata, ma quando il Milan vinceva, al posto di Berlusconi e Galliani, potevano pure esserci Himmler e Mengele...

Oggi non mi sento rappresentato da sti pagliacci sia per il modo di guidare la società sia per come espongono i tifosi a certe figuracce. I tifosi eh, sia ben chiaro, non i pecoroni teleguidati in curva.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121601 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:
State entrando in una dimensione di luoghi comuni. Fermatevi prima di pensare che la Juve di Maifredi fosse migliore del Milan di Sacchi.
La Juve di Maifredi non esiste, è stata rimossa da tempi immemori, è come una fenice .... sembra che sia esistita ma nessuno ne ha le prove o si ricorda di averla ammirata.
Il Milan di Sacchi è esistito e ha vinto tanto, e proprio per la grandezza della squadra il braccio di Baresi che chiamava inesistenti fuorigioco è sempre passato in secondo piano. Quindi perchè ora questo spaccare il capello (e le palle) da parte di Galliani con ragionamenti ridicoli sul complottismo?! Anzi, neppure, sul presunto negazionismo del complottismo!! Che sofista il simpatico pelato.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121602 Messaggio da dada »

Ma ancora state lì ad ascoltare Galliani? No, dài, è Carnevale, d'accordo, ma... via, un po' di decenza.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121603 Messaggio da Alessandro1976 »

La Juve di Maifredi fu il punto più in basso per cui mio fratello da piccolo cambiò squadra, da juventino a laziale... non so se quello fu il motivo principale, ma il periodo ricordo che era quello.

Questione Galliani: ha rotto i coglioni... capisco l'incazzatura sul gol fantasma di Muntari anni fa, ma aggrapparsi a ste minkiate moviolistiche pure con le tv... avrebbe dovuto cazziare Inzaghi a reti unificate solo per il fatto di aver schierato il centrocampo peggiore che esiste in serie A.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121604 Messaggio da dada »

Nip ha scritto:Un giocatore che non si caga nessuno e ho notato sta vivendo una crescita esponenziale è Allan dell'Udinese.
Arrivi tardi, nipponico. 8)

viewtopic.php?f=2&t=18182&p=2055891#p2055891

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121605 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lonewolf ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
Salieri, non per raccogliere la provocazione assai scontata, ma quando il Milan vinceva, al posto di Berlusconi e Galliani, potevano pure esserci Himmler e Mengele...

Oggi non mi sento rappresentato da sti pagliacci sia per il modo di guidare la società sia per come espongono i tifosi a certe figuracce. I tifosi eh, sia ben chiaro, non i pecoroni teleguidati in curva.
Sarà che abbiamo un modo diverso di intendere il calcio, oppure è lo stesso ma lo vediamo da prospettive diverse.
Io raramente mi sento rappresentato dalla dirigenza di una squadra, ma tifo (quindi in un certo qual modo mi rappresentano) solo per i giocatori in campo. Della società Juventus ho sempre apprezzato la serietà ed un certo stile che si è mantenuto (quasi) inalterato nel tempo, stile che ha fatto sì che normalmente venissero giocatori che oltre ad essere campioni (chi più chi meno) fossero anche grandi uomini o perlomeno persone serie e professionisti esemplari. Venendo agli ultimi anni, mai apprezzati Moggi e Giraudo, anche se ne riconoscevo le induscutibili capacità (evitate facili battute); mi faceva tenerezza Cobolli Gigli, ma se gli investimenti erano pochi o sbagliati non me la prendevo certo con lui; mi sta antipatico Andrea Agnelli, indegno rampollo della famiglia .... Per dire che la mia percezione dei personaggi societari non cambia, ma mi lasciano comunque indifferente, nelle vittorie come nelle sconfitte. Viceversa apprezzo sempre la grinta, la classe e l'umanità dei giocatori in campo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”