[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Icardi , quindi titolare insostituibile della top 11 teste di cazzo.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A sto punto, per liberarci di questa gentaglia che dovrebbe rappresentarci, ma da cui non mi sento più rappresentato minimamente, non c'è che da sperare nella soluzione estrema.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
La via più breve tra due cuori è il pene
ma allora la prospettiva era un po' più escheriana
(e zaccardo non ha ancora imparato ad alzare bene il braccio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Bah non ho visto questa grande Inter, il Palermo ha perso parecchio senza Maresca e Munoz i è presentato con Jajalo (
) e una difesa agghiacciante.
Detto questo Brozovic non ruba l'occhio ma da stabilità al reparto, Shakiri invece è una specie di Mertens tarro. Icardi è fortissimo, ma non capisco la strategia da fantascienza di venderlo per fare cassa per comprare Dybala, che è un giocatore dello stesso livello e prezzo.
Ma basta parlare di mezzi giocatori,
stasera torna il miglior giocatore della serie A, se il fisico l'assiste la simpatica compagine genoana sarà vittima sacrificale senza appello.

Detto questo Brozovic non ruba l'occhio ma da stabilità al reparto, Shakiri invece è una specie di Mertens tarro. Icardi è fortissimo, ma non capisco la strategia da fantascienza di venderlo per fare cassa per comprare Dybala, che è un giocatore dello stesso livello e prezzo.
Ma basta parlare di mezzi giocatori,

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E già, bei tempi quelli del braccio di Baresi, che nessuna moviola poteva confutare.rufus t ha scritto:ma allora la prospettiva era un po' più escheriana

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
State entrando in una dimensione di luoghi comuni. Fermatevi prima di pensare che la Juve di Maifredi fosse migliore del Milan di Sacchi.Salieri D'Amato ha scritto:E già, bei tempi quelli del braccio di Baresi, che nessuna moviola poteva confutare.rufus t ha scritto:ma allora la prospettiva era un po' più escheriana
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Salieri, non per raccogliere la provocazione assai scontata, ma quando il Milan vinceva, al posto di Berlusconi e Galliani, potevano pure esserci Himmler e Mengele...Salieri D'Amato ha scritto:Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
Oggi non mi sento rappresentato da sti pagliacci sia per il modo di guidare la società sia per come espongono i tifosi a certe figuracce. I tifosi eh, sia ben chiaro, non i pecoroni teleguidati in curva.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
La Juve di Maifredi non esiste, è stata rimossa da tempi immemori, è come una fenice .... sembra che sia esistita ma nessuno ne ha le prove o si ricorda di averla ammirata.SoTTO di nove ha scritto:State entrando in una dimensione di luoghi comuni. Fermatevi prima di pensare che la Juve di Maifredi fosse migliore del Milan di Sacchi.Salieri D'Amato ha scritto:E già, bei tempi quelli del braccio di Baresi, che nessuna moviola poteva confutare.rufus t ha scritto:ma allora la prospettiva era un po' più escheriana
Il Milan di Sacchi è esistito e ha vinto tanto, e proprio per la grandezza della squadra il braccio di Baresi che chiamava inesistenti fuorigioco è sempre passato in secondo piano. Quindi perchè ora questo spaccare il capello (e le palle) da parte di Galliani con ragionamenti ridicoli sul complottismo?! Anzi, neppure, sul presunto negazionismo del complottismo!! Che sofista il simpatico pelato.
Ma ancora state lì ad ascoltare Galliani? No, dài, è Carnevale, d'accordo, ma... via, un po' di decenza.
-
- Veterano dell'impulso
La Juve di Maifredi fu il punto più in basso per cui mio fratello da piccolo cambiò squadra, da juventino a laziale... non so se quello fu il motivo principale, ma il periodo ricordo che era quello.
Questione Galliani: ha rotto i coglioni... capisco l'incazzatura sul gol fantasma di Muntari anni fa, ma aggrapparsi a ste minkiate moviolistiche pure con le tv... avrebbe dovuto cazziare Inzaghi a reti unificate solo per il fatto di aver schierato il centrocampo peggiore che esiste in serie A.
Questione Galliani: ha rotto i coglioni... capisco l'incazzatura sul gol fantasma di Muntari anni fa, ma aggrapparsi a ste minkiate moviolistiche pure con le tv... avrebbe dovuto cazziare Inzaghi a reti unificate solo per il fatto di aver schierato il centrocampo peggiore che esiste in serie A.
Arrivi tardi, nipponico.Nip ha scritto:Un giocatore che non si caga nessuno e ho notato sta vivendo una crescita esponenziale è Allan dell'Udinese.

viewtopic.php?f=2&t=18182&p=2055891#p2055891
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sarà che abbiamo un modo diverso di intendere il calcio, oppure è lo stesso ma lo vediamo da prospettive diverse.Lonewolf ha scritto:Salieri, non per raccogliere la provocazione assai scontata, ma quando il Milan vinceva, al posto di Berlusconi e Galliani, potevano pure esserci Himmler e Mengele...Salieri D'Amato ha scritto:Era la stessa gentaglia di quando il Milan vinceva. Perchè al tempo ti sentivi rappresentato?
Oggi non mi sento rappresentato da sti pagliacci sia per il modo di guidare la società sia per come espongono i tifosi a certe figuracce. I tifosi eh, sia ben chiaro, non i pecoroni teleguidati in curva.
Io raramente mi sento rappresentato dalla dirigenza di una squadra, ma tifo (quindi in un certo qual modo mi rappresentano) solo per i giocatori in campo. Della società Juventus ho sempre apprezzato la serietà ed un certo stile che si è mantenuto (quasi) inalterato nel tempo, stile che ha fatto sì che normalmente venissero giocatori che oltre ad essere campioni (chi più chi meno) fossero anche grandi uomini o perlomeno persone serie e professionisti esemplari. Venendo agli ultimi anni, mai apprezzati Moggi e Giraudo, anche se ne riconoscevo le induscutibili capacità (evitate facili battute); mi faceva tenerezza Cobolli Gigli, ma se gli investimenti erano pochi o sbagliati non me la prendevo certo con lui; mi sta antipatico Andrea Agnelli, indegno rampollo della famiglia .... Per dire che la mia percezione dei personaggi societari non cambia, ma mi lasciano comunque indifferente, nelle vittorie come nelle sconfitte. Viceversa apprezzo sempre la grinta, la classe e l'umanità dei giocatori in campo.