[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se vai su Wikipedia, scrivi Taribo West, lo riporta anche lì il fallo da "maiale" fatto al giocatore Viola, epico nella sua violenza, che provocò un infortunio lungo.
che galliani si lamenti dell'uso che altri fanno della tv è come se hitler si lamentasse dei contadini che usano il verderame per ammazzare i parassitimikyhot ha scritto:intanto hanno fatto passare per cretinata una delle poche cose buone che ha detto (fatto) in 28 anni al milanGalibier ha scritto:Vorrei scrivere 2 righe su Galliani ma temo che poi non siano parallele
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Sono andato a rivederlo: intervento scomposto e pericoloso, censurabile assolutamente, ma non credo ci fosse l'intenzione di far male; comunque falli come quello ve ne sono a iosa, anche se quando un giocatore si infortuna assumono maggior rilevanza e visibilità.ramarro verde ha scritto:se vai su Wikipedia, scrivi Taribo West, lo riporta anche lì il fallo da "maiale" fatto al giocatore Viola, epico nella sua violenza, che provocò un infortunio lungo.
La via più breve tra due cuori è il pene
anche questo è vero. ma in questo caso avevo ragione luirufus t ha scritto:che galliani si lamenti dell'uso che altri fanno della tv è come se hitler si lamentasse dei contadini che usano il verderame per ammazzare i parassitimikyhot ha scritto:intanto hanno fatto passare per cretinata una delle poche cose buone che ha detto (fatto) in 28 anni al milanGalibier ha scritto:Vorrei scrivere 2 righe su Galliani ma temo che poi non siano parallele
- Galibier
- Storico dell'impulso
mikyhot ha scritto:anche questo è vero. ma in questo caso avevo ragione luirufus t ha scritto:che galliani si lamenti dell'uso che altri fanno della tv è come se hitler si lamentasse dei contadini che usano il verderame per ammazzare i parassitimikyhot ha scritto:intanto hanno fatto passare per cretinata una delle poche cose buone che ha detto (fatto) in 28 anni al milanGalibier ha scritto:Vorrei scrivere 2 righe su Galliani ma temo che poi non siano parallele
Cioè il fuorigioco c'era?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
per lui (e pelagatti) sì
per gli altri no
per gli altri no
gli altri chi sarebbero?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Perché c'è un limite a tutto. Ogni uomo sa fin dove può spingersi per decenza.Salieri D'Amato ha scritto:Perchè lo ritieni così schifoso? A parte la storia della compagna e di Maxi Lopez, mi sembra uno stronzo come tanti altri.Lonewolf ha scritto:Ok, rettifico: Icardi è un ottimo attaccante.
Rettifico anche il giudizio sull'uomo Icardi: esiste qualcosa di peggio di "quanto di più viscido abbia mai deambulato sulla Terra"?
Non giudico il tradire o l'essere complice di un tradimento (chi non l'ha mai fatto, suvvia). Potrei perfino evitare di giudicare l'aver tradito un'amicizia, contribuendo alla distruzione di una famiglia.
La linea sulla sabbia (del gatto) che separa l'uomo dalla merda, viene abbondantemente oltrepassata con la totale assenza di ogni forma di decenza nell'ostentare e bullarsi, mezzo foto e provocazioni, della sua azione.
Se per voi è un atteggiamento da uomo e non da merda d'uomo, io mi arrendo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Questa trovata su milanworld.net credo sia l'immagine più bella.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
un po' tuttimikyhot ha scritto:gli altri chi sarebbero?
a partire da quelli di sky e le loro macchinette, per dire
(che poi, intendiamoci: se le macchinette vanno bene quando il fuorigioco c'è e non lo chiamano, e non vanno bene quando il fuorigioco non c'è e non lo chiamano, basta dirlo, eh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E sta' gente vuol mettere la moviola in campo! Dopo si che si discuterebbe all'infinito .... tipo "l'arbitro guardando la moviola avrebbe dovuto accorgersi che il pelo ritto del polpaccio destro di Tizio forse teneva in gioco Caio, che sembra si essere in fuorigioco, ma solo perche il lembo della sua maglia è allungato dal forte vento di tramontana, mentre in realtà la maglia non fa parte del corpo, quindi non è fuorigioco!" Al che l'interlocutore risponderà "ma il fermo immagine è leggermente spostato in avanti, se stoppavi 2 decimi di nanosecondo prima vedevi chiaramente che il suddetto pelo non teneva assolutamente in gioco Caio, anche un cieco lo vedrebbe!".
Al che il tifoso come me (non saprei definirmi) replicherebbe ad entrambi "ma andate a prenderlo in quel posto!"
- "ma stai parlando del fallo?" -
"Sì, proprio di quello!!"
Al che il tifoso come me (non saprei definirmi) replicherebbe ad entrambi "ma andate a prenderlo in quel posto!"
- "ma stai parlando del fallo?" -
"Sì, proprio di quello!!"
che poi, nel secondo tempo, c'è stato un fuorigioco fischiato a tevez in situazione abbastanza simile (solo che l'apache si era trovato da solo in area)
e, sempre per le macchinette di sky, il fuorigioco non c'era
che dicono a milan channel?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Che l'assistente ha avuto il buon senso di non dare retta alle immagini taroccate dalla TV, dimostrando, almeno in quella occasione, un minimo di decenza e coscienza professionale!rufus t ha scritto:che poi, nel secondo tempo, c'è stato un fuorigioco fischiato a tevez in situazione abbastanza simile (solo che l'apache si era trovato da solo in area)

Le foto reiterate con la Nara ed i figli di Maxi Lopez: una merda senza possibilità redenzione. Non le foto, ma il pubblicarle compulsivamente sui suoi social del cazzo.Lonewolf ha scritto: La linea sulla sabbia (del gatto) che separa l'uomo dalla merda, viene abbondantemente oltrepassata con la totale assenza di ogni forma di decenza nell'ostentare e bullarsi, mezzo foto e provocazioni, della sua azione.
Se per voi è un atteggiamento da uomo e non da merda d'uomo, io mi arrendo...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
A parte rare eccezioni, i giocatori di calcio li vedo come quelli del calcio-balilla...personaggi che indossano la squadra per cui faccio il tifo. A parte quello, non esistono e non li considero.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!