[O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Governo Draghi: governo, governicchio o governo del cacchio?

#1216 Messaggio da hermafroditos »

katmandu69 ha scritto:
21/07/2022, 21:54
hermafroditos ha scritto:
21/07/2022, 21:43
GeishaBalls ha scritto:
21/07/2022, 21:16
Gargarozzo ha scritto:
21/07/2022, 20:49
Ahah, molto bene, si riscaldano gli animi! :-D
È un peccato non potersi vedere di persona, sarebbe bellissimo assistere ad una rissa "amichevole" tra due forumisti. 8)
Secondo me Oscar punterebbe sulla forza, Geisha sulla strategia e ogni tanto farebbe il passivo aggressivo con l'arbitro, puntando sulla squalifica dell'avversario.
Vincerebbe quindi, legalmente, Geisha (seppur Oscar moralmente). Oscar cercherebbe un abbra :gomma: ccio, della serie: dopo una rissa amichevole si diventa amici, Geisha, invece, rifiuterebbe sdegnosamente, dall'alto della sua vittoria legalista. ...Noialtri forumisti peró lì coinvolgeremmo in una sbornia colossale dopo la quale inevitabilmente si consumerebbe un rapporto sessuale tra i due contendenti. Inviperiti per opposte ragioni (per omofobia Oscar, per classismo Geisha), il giorno dopo sarebbero uniti da una rabbia verso il pubblico forumistico
Buone ricostruzioni, lo ammetto, io però sono oltre 190 cm e 90 kg, nelle discussioni di persona sono sempre stato “fisicamente autorevole” e me ne sono approfittato. E con uno che non capisce la materia della conversazione non mi ci metterei troppo, lo lascerei perdere
Geisha, attento a scrivere queste cose, ché lettori e lettrici con la passione per la sottomissione potrebbero fare cattivi pensieri.

io faccio mea colpa sulle brutte parole dette a geisha,non vorrei trovarmelo davanti un giorno e farmi riempire di botte :DDD :-D
Ah, date le mie inclinazioni invece sono sulla buona strada. Peccato che non sono molti gli argomenti su cui non concordiamo, da quanto ho capito, però ho i miei tricks.

Dicevamo, a proposito di Calenda, Geisha carissimo...?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1217 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
21/07/2022, 21:18
cicciuzzo ha scritto:
21/07/2022, 20:52
GeishaBalls ha scritto:
21/07/2022, 18:30
OSCAR VENEZIA ha scritto:
21/07/2022, 12:55

Di tutta la vicenda libica ti suona sbagliato in primis l'atteggiamento di Berlusconi ?
Si può portare ad esempio negativo unicamente il comportamento di Berlusconi nell'ambito di una vicenda in cui tutti gli altri attori hanno fatto cose palesemente a nostro danno sulle quali si è sorvolato in pieno ?
Questo è il trionfo dell'ipocrisia
Ho detto che è sbagliato? Dove ho detto che era sbagliato, e poi in primis? Sembri il pistolero più veloce del west che tira fuori la pistola e spara non appena gli toccano punti sensibili

Dico solo che oggi, come allora, Berlusconi fa una cosa per reazione e non con autonoma intenzione, calcolo, strategia. Allora aveva dovuto reagire a Sarkozy che attaccava, oggi a Salvini che si smarcava dal governo. Hai ipotesi che spiegano meglio il comportamento di Draghi

PS è un bene che non siamo in presenza, trovare uno che mi da dell’ipocrita senza nemmeno aver compreso il testo e essere partito su un discorso tutto suo, mi avrebbe portato ad un atteggiamento aggressivo. Invece posso ascoltare con benevolenza
Beh, solo la senilità può spiegare l'atteggiamento di Berlusconi nella vicenda Draghi. Ed infatti a parte qualche leccaculo ha perso tutto il partito. Poteva chiudere la sua vita politica non dico da statista ma da uomo responsabile e la finisce come r :) uota di scorta di bonnie and clyde
Nel momento della campagna elettorale torna Cicciuzzo, finalmente. Non ridare l’account a quello che scrive di vaccini e di Zelensky, resta con noi

:amici: :)

No a sto giro il meno peggio no l'ho detto

L'ultimo a convincermi è stato renzi 2015-2018

La destra italiana è penosa ma l'alternativa è irricevibile

A meno di sorprese sto a casa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1218 Messaggio da cicciuzzo »

Anche se sapere che anche stavolta quelle merde di taxisti e balneari abbiano vinto....

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1219 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
21/07/2022, 22:22
Anche se sapere che anche stavolta quelle merde di taxisti e balneari abbiano vinto....
Non fatemi dire cosa so dei taxisti di Milano :evil:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1220 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
Ma infatti i sospetti su i filo putiniani che fanno cadere il governo sono complottiamo puro. I veri poteri forti sono bagnìni e tassisti

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1221 Messaggio da cicciuzzo »

markome ha scritto:
21/07/2022, 22:25
cicciuzzo ha scritto:
Gli evasori per definizione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1222 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
21/07/2022, 22:56
markome ha scritto:
21/07/2022, 22:25
cicciuzzo ha scritto:
Gli evasori per definizione

E non immagini per quali cifre 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1223 Messaggio da SoTTO di nove »

Comunque fa sorridere che tutti i problemi che da mesi affliggono l'Italia, tipo inflazione e costo dell'energia siano per il PD già ascrivibili a chi ha fatto cadere Draghi.

Frase must della serata delle vedove inconsolabili: "Draghi VOLEVA mettere un tetto al prezzo del gas, adesso chi ci potrà riuscire".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1224 Messaggio da cirillosomma »

SoTTO di nove ha scritto:
21/07/2022, 23:32
Comunque fa sorridere che tutti i problemi che da mesi affliggono l'Italia, tipo inflazione e costo dell'energia siano per il PD già ascrivibili a chi ha fatto cadere Draghi.

Frase must della serata delle vedove inconsolabili: "Draghi VOLEVA mettere un tetto al prezzo del gas, adesso chi ci potrà riuscire".
la meloni! potrá dimostrare finalmente cosa è capace di fare, da anni dice di avere tutte le carte in regola per raddrizzare il paese, vedremo

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1225 Messaggio da Ronzinante »

21/07/2022, 21:38

Dai Ronzi. Si è candidato in uno dei collegi più rossi d'Italia (il cosi detto seggio sicuro) in una coalizione sostenuta anche dal PD. (Che quindi non aveva presentato il suo candidato).

Insomma avere un seggio sicuro "dal PD" significa essere ancora più uno del PD rispetto a qualche entrato per sbaglio.
Tutto vero.
Semplicemente, tra tutte le cose che avrei da imputare al pd, e non sono poche, volevo evitare di metterci anche Casini presente nelle proprie liste.
Potrà sembrare cosa di poco conto, ma quando ti capita di votare per un partito che per anni non ne becca una neanche per sbaglio, ogni dettaglio fa la differenza.

Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1226 Messaggio da Mjasky »

Ronzinante ha scritto:
22/07/2022, 9:26
21/07/2022, 21:38

Dai Ronzi. Si è candidato in uno dei collegi più rossi d'Italia (il cosi detto seggio sicuro) in una coalizione sostenuta anche dal PD. (Che quindi non aveva presentato il suo candidato).

Insomma avere un seggio sicuro "dal PD" significa essere ancora più uno del PD rispetto a qualche entrato per sbaglio.
Tutto vero.
Semplicemente, tra tutte le cose che avrei da imputare al pd, e non sono poche, volevo evitare di metterci anche Casini presente nelle proprie liste.
Potrà sembrare cosa di poco conto, ma quando ti capita di votare per un partito che per anni non ne becca una neanche per sbaglio, ogni dettaglio fa la differenza.
Trovare un partito che negli ultimi anni ha azzeccato qualcosa è veramente cosa ardua.

Da 10 anni il motivetto che ripetono i vari partiti è sempre lo stesso "E' colpa del Pd". Per qualsiasi cosa.

FI e Lega non votano la fiducia "Colpa del PD". Intervistato ieri Mulè per 10 minuti ha cercato di spiegare tutti i retroscena di questa vicenda. La giornalista molto gentilmente gli ha fatto capire "sinceramente non si è capito un cazzo e penso che agli italiani non gliene freghi un cazzo dei vostri giochetti"

La cosa che mi fa impazzire è quando c'è da prendere una decisione, assumersi una responsabilità, cosa fanno? Non votano. Se ne vanno. "Usciamo dall'aula".
Ma andate a cagare. Restate lì votate, decidete.

Sia a destra che a sinistra c'è un grosso problema di bassa qualità nella classe politica. Molto più a destra che sfoggia personaggi imbarazzanti e invotabili ormai da anni.

cazzaniga90
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1227 Messaggio da cazzaniga90 »

pan ha scritto:
21/07/2022, 20:59
cazzaniga90 ha scritto:
20/07/2022, 11:05
Tanto non ci faranno andare a votare prima del 2023.
Sé potessero i politici non ci farebbero neanche andare a votare.
Alla faccia della costituzione più bella del mondo e della democrazia.
25 settembre 2022 - nel caso intendi partecipare.
Sono felice anche di essermi sbagliato.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1228 Messaggio da SoTTO di nove »

cirillosomma ha scritto:
22/07/2022, 1:00
21/07/2022, 23:32

la meloni! potrá dimostrare finalmente cosa è capace di fare, da anni dice di avere tutte le carte in regola per raddrizzare il paese, vedremo
Ecco la tattica del meno peggio.
Poi la propaganda la si rinfaccia solo agli avversari politici. Come se fosse una loro prerogativa.

La Meloni farà poco e nulla come da anni in Italia si fa poco e nulla sfruttando solo le congiunture favorevoli. e non ci sarà nulla di favorevole negli anni a venire.
Quindi non pensare che io creda nel salvatore della patria.
Ma fa ridere che in un anno dove tutto è andato a rotoli, magari proprio per congiunture sfigatissime (cercate o meno) si dipinga l'abbandono di Draghi come l'inizio del baratro. Nel baratro ci siamo finiti nonostante Draghi.
e stiamo campando di prestiti che prima o poi ci chiederanno indietro.

P.s. Io da tempo vado a dire che il CDX dovrebbe scegliere un PDC fuori dai soliti capi partito. Per vincere facile e per mitigare l'effetto "governo che non piace ai soliti noti". Trovo assurda la corsa al "fa il pdc chi prende un voto in più nella coalizione".
Ci vuole un nome, meglio se donna, da mettere sui manifesti in stile "Berlusconi presidente". Per togliere argomenti ai paladini della superiorità morale. Invece ci sarà la corsa a voler fare il PDC. (e magari dover virare su un nome più spendibile solo dopo il voto, perdendo il vantaggio di farlo prima).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1229 Messaggio da Ronzinante »

Condivido tutto, ma la smania di protagonismo della Meloni credo sia difficilmente arginabile, e, dal suo punto di vista, anche a ragione.
Credo peraltro questo sia l'unico vulnus del centrodestra, che per tutto il resto, ha la vittoria davanti spianata.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1230 Messaggio da federicoweb »

dite quel che volete sulla Melonara, puo' piacere o meno, ma c'e' da dire oggettivamente che e' l' unica che e' sempre stata coerente

NON come altri un piede qui poi uno la'....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”