Ah, date le mie inclinazioni invece sono sulla buona strada. Peccato che non sono molti gli argomenti su cui non concordiamo, da quanto ho capito, però ho i miei tricks.katmandu69 ha scritto: ↑21/07/2022, 21:54hermafroditos ha scritto: ↑21/07/2022, 21:43Geisha, attento a scrivere queste cose, ché lettori e lettrici con la passione per la sottomissione potrebbero fare cattivi pensieri.GeishaBalls ha scritto: ↑21/07/2022, 21:16Buone ricostruzioni, lo ammetto, io però sono oltre 190 cm e 90 kg, nelle discussioni di persona sono sempre stato “fisicamente autorevole” e me ne sono approfittato. E con uno che non capisce la materia della conversazione non mi ci metterei troppo, lo lascerei perdereGargarozzo ha scritto: ↑21/07/2022, 20:49Ahah, molto bene, si riscaldano gli animi!![]()
È un peccato non potersi vedere di persona, sarebbe bellissimo assistere ad una rissa "amichevole" tra due forumisti.![]()
Secondo me Oscar punterebbe sulla forza, Geisha sulla strategia e ogni tanto farebbe il passivo aggressivo con l'arbitro, puntando sulla squalifica dell'avversario.
Vincerebbe quindi, legalmente, Geisha (seppur Oscar moralmente). Oscar cercherebbe un abbraccio, della serie: dopo una rissa amichevole si diventa amici, Geisha, invece, rifiuterebbe sdegnosamente, dall'alto della sua vittoria legalista. ...Noialtri forumisti peró lì coinvolgeremmo in una sbornia colossale dopo la quale inevitabilmente si consumerebbe un rapporto sessuale tra i due contendenti. Inviperiti per opposte ragioni (per omofobia Oscar, per classismo Geisha), il giorno dopo sarebbero uniti da una rabbia verso il pubblico forumistico
io faccio mea colpa sulle brutte parole dette a geisha,non vorrei trovarmelo davanti un giorno e farmi riempire di botte![]()
![]()
Dicevamo, a proposito di Calenda, Geisha carissimo...?