ad mp come siamo messi?
più zerbini o più " sono serissimo io , voievo chiederti solo una curiosità ?
che alla fine sono la stessa cosa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gonfia gonfia...AlessiaDonati ha scritto:colpo ha scritto:così mi pare vadano beneAlessiaDonati ha scritto:le mie protesi cosi si chiamano sono sotto muscolari e non hanno modificato o creato irregolarità di nessun tipo....il chirurgo è il migliore che esiste su milano...te lo assicuro...
faccio a voi amici del forum UNA DOMANDA....me le devo fare + grandi le TETTE??????????
anche se una misura in più non ci starebbe male
quando lo hai fatto l'intervento?
cioè voglio dire, perchè quando è stato il momento,non le hai fatte più grandi di quelle che hai?
che figa che sono!!!!!!!!!!
RIPETO ERA SOLO UNA CURIOSITA' OVVIO CHE SE SU 100 MI DITE DI RIFARLE ...MAGARI UN PENSIERO LO FACCIO
Speranzini ha scritto:ciao alessia volevo chiederti una cosa
quali attori preferisci sul set?
ultimamente in italia mi sembra che vogliono imitare tutti rocco ma le attrici non gradiscono essere trattate in questo modo
magari potrebbero accettare se fatte da rocco ma non da uno che vuole imitarlo.
cosa ne pensi? che tipo di attore preferisci? a presto![]()
(mettici qualche tua foto sul set)
....oltre alle tette, io darei una bella limata al nasoAlessiaDonati ha scritto:colpo ha scritto:così mi pare vadano beneAlessiaDonati ha scritto:le mie protesi cosi si chiamano sono sotto muscolari e non hanno modificato o creato irregolarità di nessun tipo....il chirurgo è il migliore che esiste su milano...te lo assicuro...
faccio a voi amici del forum UNA DOMANDA....me le devo fare + grandi le TETTE??????????
anche se una misura in più non ci starebbe male
quando lo hai fatto l'intervento?
cioè voglio dire, perchè quando è stato il momento,non le hai fatte più grandi di quelle che hai?
che figa che sono!!!!!!!!!!
RIPETO ERA SOLO UNA CURIOSITA' OVVIO CHE SE SU 100 MI DITE DI RIFARLE ...MAGARI UN PENSIERO LO FACCIO
Visto che hai fatto tu una domanda a noi del forum, rispondo volentireri.AlessiaDonati ha scritto:le mie protesi cosi si chiamano sono sotto muscolari e non hanno modificato o creato irregolarità di nessun tipo....il chirurgo è il migliore che esiste su milano...te lo assicuro...
ma non ha detto di averlo ritoccato?giustino ha scritto:No invece a me il naso di Alessia piace così, è la cosa che si nota meglio sul suo viso, le dà carattere e la differenzia da tante attricette tutte uguali.
G.