[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1216 Messaggio da Parakarro »

vertigoblu ha scritto: se raikkonen fosse stato il campione che tutti si aspettavano(soprattutto in ferrari),perchè licenziarlo con un anno di anticipo e prendere alonso?
per i soldini del nuovo sponsor spagnolo... e perchè il pilota brazileirus serve per le vendite in sud america... cosa credevi che Montezemolo scegliesse i piloti con il cuore?!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1217 Messaggio da hellover »

Parakarro ha scritto:
vertigoblu ha scritto: se raikkonen fosse stato il campione che tutti si aspettavano(soprattutto in ferrari),perchè licenziarlo con un anno di anticipo e prendere alonso?
per i soldini del nuovo sponsor spagnolo... e perchè il pilota brazileirus serve per le vendite in sud america... cosa credevi che Montezemolo scegliesse i piloti con il cuore?!
resta il fatto che per me Alonso è un gran pilota

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1218 Messaggio da Parakarro »

hellover ha scritto:
Parakarro ha scritto:
resta il fatto che per me Alonso è un gran pilota
anche secondo me

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1219 Messaggio da GaiusBaltar »

Disastro Nigga all'ultima curva! Ma che cazzo si è messo a fare quello stordito? Ma andasse a cagare va, gara buttata per una cazzatona da principiante.
A Sutil hanno addebitato le spese mediche per i 3/4 meccanici che ha stirato alla sosta ai box........
Fisichella da recupero, non male, magari poteva evitare di fare lo sborone nell'intervista a fine gara, ma vabbè, ora il popolo della ferracci ha da sognare per la prossima gara.
Sono curioso di sentire cosa sia successo a fine gara nel paddock della Toyota, han fatto a sportellate per tutta la corsa, si vede che si vogliono bene.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1220 Messaggio da Razor77 »

Grande vittoria delle Brawn che, a sorpresa, ritornano al vertice. Ora la lotta al titolo e ristretta a Button e Barrichello staccati di 14 punti. Ora vedremo come la squadra inglese gestirà  la situazione....La RedBull è durata troppe poche gare. Erroraccio di hamilton che non avendo obiettivi in classifica piloti ha tentato il tutto per tutto per raggiungere Button ed alla fine ha buttato via punti importanti per la Mclaren. Ferrari così così; ha raggiunto il podio grazie all'errore dell'inglese ed a quello di Sutill che nel 2° pit-stop è arrivato lungo. Fisichella onestamente deludente. Molto bravo ma sfortunato Liuzzi.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1221 Messaggio da tiffany rayne »

Hamilton è fatto cosi, ogni tanto gli si chiude la vena e combina questo genere di pasticci. Non dimentichiamo che ha regalato un mondiale a Raikkonen e che l'anno scorso ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.

Con l'esperienza credo che farà  sempre meno questo tipo di errori, è ancora giovane.

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1222 Messaggio da Osvaldo69 »

meno male che Kimi è a podio.
hamilton come cazzo ha fatto a sbattare a l'ultimo giro (dorebbe prendere un martello e darselo sulle palle).
.....dai Fisco ai margini della zona punti......sempre meglio di badoer.

Ma alle Red Bull le hanno spennato le ali?

Kimi potrebbe quasi quasi, pensare di finire 3° o 4° a fine stagione. Dai che gli sarà  facile riprendere quello sbollito di kamikaze Webber :lol:
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "
"La castità  si puó curare, se presa per tempo."
"Per fare l'amore bisogna essere in due.
E non è la stessa cosa che farlo due volte in uno."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1223 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1224 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:ha vinto solo perchè aveva come avversario piu' pericoloso Massa. Certo non uno baciato in fronte dalla dea fortuna.
Non è questione di esser baciati in fronte dalla dea fortuna o meno, a massa deve scattargli la molla.
La stessa molla che è scattata a Barrichello, da quel giorno sembra un pilota nuovo. :lol:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1225 Messaggio da CianBellano »

Ultimamente massa molla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1226 Messaggio da Osvaldo69 »

CianBellano ha scritto:
Il nano brasiliano non l'ho mai digerito. Ho sempre preferito il finnico.
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
Webber - 6 punti (ultime tre gare 0 punti)
"Gli indigeni della Tasmania erano l'unico popolo al mondo a non praticare l' adulterio,
e si sono estinti. "

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1227 Messaggio da Super Zeta »

Osvaldo69 ha scritto:
CianBellano ha scritto:
Posso concordare che da Spagna'08 ad Ungheria'09 era in letargo, ma adesso si è svegliato (con una monoposto che non è certo la più forte). Forse mancando il nano, Kimi si sente più sereno. Cmq. alcuni dati, da quando Massa è stato colpito dalla molla:

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1228 Messaggio da super_super »

spero che il mondiale lo vinca Barrichello

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1229 Messaggio da Super Zeta »

spero che non assegnino il titolo per la vergogna di dover premiare due cancelli come i piloti della Brawn

Osvaldo69
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1230 Messaggio da Osvaldo69 »

Super Zeta ha scritto:
Osvaldo69 ha scritto:
CianBellano ha scritto:

in 4 gare:
Raikkonen - 30 punti
Barrichello - 22 punti
Hamilton - 18 punti
Kovalainen - 11 punti
Button - 10 punti
Rosberg - 10 punti
Fisichella - 8 punti
Alonso - 7 punti
Vettel - 7 punti
vuoi dire che se l'anno prossimo corre con una sola monoposto ubriakkonen vince il mondiale?
No, volgio dire che Raikkonen, anche se ha un cesso di macchina, è ritornato il pilota veloce di un tempo.

Sta dimostrando costanza nelle prestazioni e nei risultati. A Spa e oggi, ha tenuto dietro le Force India (mi viene anche da ridere) che avevano un passo gara più veloce.
la bravura di un pilota si capisce anche nel non commettere errori quando si è pressati. Ricordo che sia Fisichella a Spa e oggi Sutil gli sono arrivati a 6 decimi.
Se Kimi fosse stato il pilota bollito, credo che avrebbe fatto qaulche errore.

Cmq. preferisco Kimi al nano. Spero che il finnico rimanga sulla rossa.

Fatto strano, non è stata annunciata dalla Ferrari la coppia per il 2010 (di solito l'annuccio veniva fatto a Monza).
e si sono estinti. "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”