Non possono uscire sia sasha che annette...sarebbe una blasfemia!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
le missmuretto che sembravano invincibili spazzate via
rivincita delle btra maiale con angelina-bing-micheals a contendersi un posto in finale
le exxxreme in difficoltà
ora si che sta diventando divertente la cosa
vedremo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Xisco ha scritto:Non possono uscire sia sasha che annette...sarebbe una blasfemia!!!!
e perchemmai?
tory lane e amy reid, mica fuffa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
alex1jd1 ha scritto:ho votato Tory e Amy, e lo rivendico con orgoglio.
che dire....bei gusti...di G...erda
(nel senso che hai votato gli stessi che ha votato Gerda )
è disdicevole aver votato come Gerda?
anche Gerda dovrebbe rivendicare con orgoglio il proprio voto, ed il fatto che quel voto coincide con il mio (modestamente)
e con il mio
VI VOGLIO BENE...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
sandocan19 ha scritto:
che dire....bei gusti...di G...erda
(nel senso che hai votato gli stessi che ha votato Gerda )
è disdicevole aver votato come Gerda?
anche Gerda dovrebbe rivendicare con orgoglio il proprio voto, ed il fatto che quel voto coincide con il mio (modestamente)
e con il mio
VI VOGLIO BENE...
anch'io ti voglio bene... ma se guardo il tuo avatar te ne voglio un pó meno