lì in fondo c'è un matusa che ride del Duca... sicuramente sarà juventino.. cha pure la faccia.
ps
e non provarci mai più
azz hai la firma degli offlaghi
Il secondo disco non uscirà mai,ma il primo è stato un discazzo.
Persone semplici,conosciute in un giorno di festa,era Pasqua ed era un primo pomeriggio.
Mangiammo un gelato..e il tutto sfumó naturalmente verso una seratina in un club circolare.
Bei suoni
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
HB ha scritto:(canella. l'oppio.
è un buon amico.
ha ricordi fatti di nodi, e quasi tutti scorsoi.
dobbiamo parlarne prima o poi, mongo.
ma anche no).
e bravo smemorato, s'è scelto la compagnia giusta.
un segno d'amore della terra per l'uomo, che ti regala una visione sfuggente - e per un attimo vera - di te stesso.
guardi il mondo dall'alto. uno sguardo freddo e lucido e, inevitabilmente, triste e impietoso.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Persone semplici,conosciute in un giorno di festa,era Pasqua ed era un primo pomeriggio.
Mangiammo un gelato..e il tutto sfumó naturalmente verso una seratina in un club circolare.
Bei suoni
si la firma cozza un pó col personaggio della serata.
Perchè il secondo non uscirà ? Io sapevo di sì (anche se ignoro come fare un altro cd senza ripetersi) (gli Ardecore a modo loro ci sono riusciti).
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
No, quello non è il mio... se vado dal tabaccaio stalinista omofobo dove vado a prendere le sigarette e gli chiedo un accendino di quel colore, non oso pensare alle battute tremende
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Bei suoni
si la firma cozza un pó col personaggio della serata.
Perchè il secondo non uscirà ? Io sapevo di sì (anche se ignoro come fare un altro cd senza ripetersi) (gli Ardecore a modo loro ci sono riusciti).
Nel senso che il primo disco è stata un'operazione chirurgica, una genialata che gli sarebbe dovuta valere quantomeno una candidatura ad assessori alla cultura di tutte le amministrazioni comunali(non di più..loro sono dei personaggi da piccoli centri) a guida DS.
Ora col Pd saranno cazzi,mettere insieme l'anima tardo comunista emiliana e l'elettronica sintetizzata dall'area teodem di popolari e rutelliani,proprio non me l'immagino.
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 20/10/2007, 1:21, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
donegal ha scritto:Se mettessi io una camicia del genere, Lilith non mi parlerebbe più per un mese.
Se lo fa il Duca è un maestro di stile.
ok... adesso trova qualcuno che lo spieghi a maxxx
ragazzi io ho acceso l'ultima e poi vado.
E' stato un piacere.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
Bei suoni
No, esce.
In esclusiva, vi pubblico già il testo del singolo del nuovo degli Offlaga Discopax
La mia nonna Teresa faceva le tagliatelle a mano perchè la pastamatic ce l'aveva la vicina che era democristiana.
La mia vicina cucinava sempre le torte come Nonna Papera e io gliele rubavo dal davanzale, quando le metteva a raffreddare, perchè suo figlio mi era antipatico, assomigliava veramente a Ciccio di Nonna Papera ed era di Parma.
Ci metteva pure la cinnamon nelle torte.
E lavorava vicino al negozio di un arrogante bottegaio di cui mi pare di avere già parlato in un'altra canzone.
Sto camminando da solo, sotto la pioggia in Via Rosa Luxembourg quando, all'angolo con Vicolo Engels (o era Via Jashin, non me lo ricordo, sta cazzo di topografia che abbiamo qui a Reggio mi confonde sempre...) ho trovato per terra un pacchetto di Big Babol. Che quando avevo 13 anni la mia prima sega la feci con la Daniela Boncompagni che cantava la pubblicità del Big Babol. Perchè non hanno fatto mai le bigbabol al cinnamon ? O il Toblerone col cinnamon... Che buono che sarebbe stato, come un disco dei Dedchennedis ma suonato al contrario. L'arrogante bottegaio un giorno mi chiese se conoscevo i dedchennedis... Un altra volta ? Ebbastaaaa... questo gli dissi allo stronzetto
Con affettuoso rispetto per gli Offlaga
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
FANTASTICO..
il tema di lupin si e' prestato negli anni a interpretazioni bellissime..
sul vecchio hd (che rimettero in piedi quando trovero' un protatile in cui rimetterlo dentro) ne ho 2 o 3..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:lo ho trovato qui fuori abbiate pazienza è un tipo strano canticchia e vi righerà il pavimento con la poltrona del suo salotto... sputerà sul vostro jazz snobberà le gambe delle ballerine si lamenterà del piano e ci considererà tutti granelli di polvere... non suona per noi non è neppure qui ma ci farà a tutti del male
si lo so è proprio un tipaccio insopportabile portate pazienza
mi sono ascoltato tutta la monografia sui magnifici di radio24 su glen
altro che tipaccio insopportabile......
un giro glielo offro io....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.