ecco bravo, almeno uno ha capito il significato di quello che ho scrittoGerda ha scritto:non credo che sonny abbia voluto dire che sta per andarsene, semplicemente ha anticipato le sue mosse nel futuro ma non sappiamo quando avverrà la sua dipartita per il semplice fatto che non sappiamo se ha fino ad oggi detto tutto quello che avrebbe voluto dire, e io non credo che l'abbia ancora fatto, per cui.. vai sonny, sei tutti noi!!!!
cmq mi fa piacere perchè nei forum dove scrivo riesco a scatenare un odio collettivo nei miei confronti, e le dinamiche con le quali avvengono per me è quasi un motivo di studio per analisi di carattere sulle patologie del comportamento

qualcuno mi ama e si affeziona anche, ad altri dispiace e mi contattano in privato per sapere la mia opinione su un argomento a caso, in altri scateno un odio ossessivo maniacale
ed è interessante vedere queste reazioni, perchè poi è facile indirizzare le reazioni degli altri
ogni persona ha i suoi credo, se sei accondiscendente verso i suoi credo ti apprezzerà , altrimenti no
basta riuscire a capire i credo di un utente o di una persona, nella vita quotidiana, ed essere accondiscendente anche se non si crede in quello che si dice, e ci si guadagna il suo rispetto
ed è un pó quello che dicono le tecniche di programmazione neurolinguistica, alla fine per la vendita di un prodotto o per stabilire un feeling devi modulare quello che dici in base alla caratteristiche della persona che hai difronte, e ottieni di risultati, che possono essere dal vendere un prodotto o dal conquistare una donna, una persona