[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1216 Messaggio da sonny »

Gerda ha scritto:non credo che sonny abbia voluto dire che sta per andarsene, semplicemente ha anticipato le sue mosse nel futuro ma non sappiamo quando avverrà  la sua dipartita per il semplice fatto che non sappiamo se ha fino ad oggi detto tutto quello che avrebbe voluto dire, e io non credo che l'abbia ancora fatto, per cui.. vai sonny, sei tutti noi!!!! :-D
ecco bravo, almeno uno ha capito il significato di quello che ho scritto

cmq mi fa piacere perchè nei forum dove scrivo riesco a scatenare un odio collettivo nei miei confronti, e le dinamiche con le quali avvengono per me è quasi un motivo di studio per analisi di carattere sulle patologie del comportamento :)

qualcuno mi ama e si affeziona anche, ad altri dispiace e mi contattano in privato per sapere la mia opinione su un argomento a caso, in altri scateno un odio ossessivo maniacale

ed è interessante vedere queste reazioni, perchè poi è facile indirizzare le reazioni degli altri

ogni persona ha i suoi credo, se sei accondiscendente verso i suoi credo ti apprezzerà , altrimenti no

basta riuscire a capire i credo di un utente o di una persona, nella vita quotidiana, ed essere accondiscendente anche se non si crede in quello che si dice, e ci si guadagna il suo rispetto

ed è un pó quello che dicono le tecniche di programmazione neurolinguistica, alla fine per la vendita di un prodotto o per stabilire un feeling devi modulare quello che dici in base alla caratteristiche della persona che hai difronte, e ottieni di risultati, che possono essere dal vendere un prodotto o dal conquistare una donna, una persona
Satan is your Lord

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1217 Messaggio da Antonchik »

sonny ha scritto:
cmq mi fa piacere perchè nei forum dove scrivo riesco a scatenare un odio collettivo nei miei confronti, e le dinamiche con le quali avvengono per me è quasi un motivo di studio per analisi di carattere sulle patologie del comportamento :)

Te lo dico chiaramente, e dato che reciti la parte del cinico scommetto che ti starà  bene: a me sembri un pó ripetitivo, vuol dire che i dati che ottieni in risposta ad un tuo determinato stimolo non ti bastano, oppure vuol dire che sei di coccio e non sai reinterpretare i dati a tua disposizione.

sonny ha scritto: ed è un pó quello che dicono le tecniche di programmazione neurolinguistica, alla fine per la vendita di un prodotto o per stabilire un feeling devi modulare quello che dici in base alla caratteristiche della persona che hai difronte, e ottieni di risultati, che possono essere dal vendere un prodotto o dal conquistare una donna, una persona
Mah, non so sonny, tali modulazioni si apprendono principalmente sul campo imho, a patto che si abbia una sorta di "talento" di base per l'interazione.

p.s. Manchester, Leeds, sono posti dimenticati da dio, dove i vivi invidiano i morti. Ricordalo sempre. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1218 Messaggio da sonny »

leeds sicuramente, manchester mi sono trovato molto bene, la città  ideale
Satan is your Lord

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1219 Messaggio da Pim »

sonny ha scritto:
qualcuno mi ama e si affeziona anche, ad altri dispiace e mi contattano in privato per sapere la mia opinione su un argomento a caso, in altri scateno un odio ossessivo maniacale

ed è interessante vedere queste reazioni, perchè poi è facile indirizzare le reazioni degli altri
cavolo sonny una star dei forum....non lo avrei mai detto :o

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1220 Messaggio da bigtitslover »

Sonny chi?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1221 Messaggio da nik978 »

uff..
fortunatamente a me non mi contattano per conosceri argomenti a caso...
:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1222 Messaggio da sonny »

non si tratta di essere una star, ma è interessante capire cosa funziona a livello di comunicazione e cosa no

tipo recentemente uno di un forum in cui non scrivo da 2 anni anni, mi ha scritto messaggi di insulti, ed è una cosa straordinaria

una persona che si ricorda e si prende la briga di scrivermi...

perchè si possono scrivere cosa talmente estreme e dure che vanno a ledere i principi di una persona, fino a scatenarne un odio quasi omicida, ma questi poi sono casi patologici rari

succedono anche cose positive e belle, mi sono capitate ragazze carine che mi invitano a concerti, sino a un tipo che andando a ritroso è andato a pescare un post antichissimo, nel quale avevo scritto il mio nome utente su un forum inglese, e questo qua si è iscritto ed è andato a cercarmi per chiedermi come stavo e cosa pensavo di x y e z...

i fatti sono tanti, gli aneddoti ancora di più. avevo anche un forum ma che poi ho chiuso perchè non avevo tempo per seguirlo

qui su superzeta scrivo poco e solo in alcuni thread, ma in altri forum in passato dedicavo più tempo scrivendo di tutto a 360°C...
Satan is your Lord

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1223 Messaggio da Super Zeta »

sonny ha scritto:mi sono capitate ragazze carine che mi invitano a concerti
alle volte nel cercare di darsi un tono si ottiene l'esatto opposto

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1224 Messaggio da sonny »

nik978 ha scritto:uff..
fortunatamente a me non mi contattano per conosceri argomenti a caso...
:D:D:D
la domanda più particolare che mi è stata fatta era a riguardo dei flussi migratori rumeni, al stile di vita

e sulle ragioni sociologiche/religiose del conflitto tra israeliani e palestinesi

quella più comune è quella degli americani, se è sicuro o pericoloso andare in giro in sicilia (il padrino ha fatto storia), e io naturalmente gli dico che li a palermo la gente si spara dalle auto e i bambini vanno in giro con i mitra :)
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1225 Messaggio da sonny »

Super Zeta ha scritto:
sonny ha scritto:mi sono capitate ragazze carine che mi invitano a concerti
alle volte nel cercare di darsi un tono si ottiene l'esatto opposto
non devo darmi un tono, non ne ho bisogno

non devo vendere niente, non mi conosce nessuno personalmente

manca il movente

scrivo quello che mi è capitato negli anni, non in questo forum, mai ricevuto nemmeno un messaggio privato qui su superzeta

scrivo quello che mi è accaduto nel bene e nel male
Satan is your Lord

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1226 Messaggio da Parakarro »

dai sonny non metterla giu' troppo pesante che se no stufi.... per me rimarrai sempre quallo che ha postato la foto di un aeroporto per chiedere dove pesavano le valigie ;)

ps
falso allarme... non mi hanno bannato nel blog automobilistico... peró uno mi ha insultato 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1227 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:dai sonny non metterla giu' troppo pesante che se no stufi.... per me rimarrai sempre quallo che ha postato la foto di un aeroporto per chiedere dove pesavano le valigie ;)

ps
falso allarme... non mi hanno bannato nel blog automobilistico... peró uno mi ha insultato 8)
ma non era sonny che non aveva mai preso un aereo fino a qualche mese fa?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1228 Messaggio da sonny »

Parakarro ha scritto:dai sonny non metterla giu' troppo pesante che se no stufi.... per me rimarrai sempre quallo che ha postato la foto di un aeroporto per chiedere dove pesavano le valigie ;)
e appunto per quello, se volessi darmi un tono non farei domande così stupide

stupide fino ad un certo punto, visto che non avendo mai viaggiato in aereo fino a qualche mese fa, e non aver mai fatto un check in, erano cose che non sapevo
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1229 Messaggio da sonny »

Pimpipessa ha scritto:

ps
ma non era sonny che non aveva mai preso un aereo fino a qualche mese fa?
esatto, io di solito mi muovo a piedi o attraverso mezzi di fortuna, è stata una novità 

adesso ho già  fatto 4 aeroporti diversi e sono più pratico :)
Satan is your Lord

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1230 Messaggio da Padoa_Schioppa »

sonny ha scritto:leeds sicuramente, manchester mi sono trovato molto bene, la città  ideale
ma se è una delle più brutte città  d'europa??!!!
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”