[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12136 Messaggio da red8man »

Tasman ha scritto:
UHAHAHA..a stó giro non posso esimermi ..il problema è: ma quanti cazzo sono gli Idioti iscritti a Forza Italia??

Tanti..troppi una valanga..una moltitudine cazzo.. TUTTI.
il primo ad esserlo è colui che lo ha pensato e scritto.

abbassa i toni ed argomenta. se quella specie di professore è un coglione il problema è tutto suo. ti ricordo che a richiederne la testa è stato il sindaco di Roma iscritto al PDL.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12137 Messaggio da Tasman »

Dai un pó di svacco,così,tanto per ricordarci ancora una volta di chi cazzo stiamo parlando.

Colonna sonora:
http://www.youtube.com/watch?v=vIOM407p-eI

Immagine

Frasi da statista! Cribbio...

http://www.youtube.com/watch?v=ONLxH0IgyLs

Un Blobest..

http://www.youtube.com/watch?v=g-S5p2ESIeA

Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12138 Messaggio da Tasman »

red8man ha scritto:
Tasman ha scritto:
UHAHAHA..a stó giro non posso esimermi ..il problema è: ma quanti cazzo sono gli Idioti iscritti a Forza Italia??

abbassa i toni ed argomenta. se quella specie di professore è un coglione il problema è tutto suo. ti ricordo che a richiederne la testa è stato il sindaco di Roma iscritto al PDL.
Ma che me ne frega del professore dei miei coglioni,e poi cosa vuoi argomentare..fai una cosa vai su youtube,scrivi berlusca,ne vedrai di argomenti... Ciao e. :-)

P.S
Questa è bellissima..bellissima:

"Non ho scelto io la politica,mi e stata imposta dalla storia."
S.B 15/10/1994
Fabio Concato.

MiniMe
Bannato
Bannato

#12139 Messaggio da MiniMe »

zio ha scritto:lo ripeto.
in ossequio al detto: pecunia non olet, come i numerosi eroi della sinistra che si sono abbeverati alle tasche copiose del berlusca e del centro destra (santoro, luttazzi, fucsas,...), io mi propongo per essere il tecnico di fiducia a cui Santoro puó tranquillamente affidare ogni pratica per la villa.
ripeto: non so se puó peró permettersi la mia parcella.
Luttazzi ha firmato un contratto, poi gli hanno iniziato a tagliare dei pezzi a causa delle fascia oraria di Mai Dire Gol.
Dopo l'hanno proprio censurato ma non è andato via fino a scadenza contratto per etica professionale e per non pagare la mora sulla rescissione anticipata.

Noticina: Negli altri paesi si fa satira anche sulle reti governative.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12140 Messaggio da Tasman »

Dai l'ultima perla di saggezza del Silvietto,poi tolgo il disturbo,mi lavo i denti e vado nanna,così vi lascio alle vostre argomentazioni piene di contenuti..

" Noi di forza Italia abbiamo una moralità  di livello così elevato che gli altri non possono nemmeno percepirlo"
10/05/2003 S.B

Bravo! anzi Bravi tutti!! :-)
Fabio Concato.

MiniMe
Bannato
Bannato

#12141 Messaggio da MiniMe »

red8man ha scritto:
Tasman ha scritto:

davanti all'evidenza puoi solo agire in modo corretto cercando di non fare una figura di merda.

Travaglio immenso ad Anno Zero, Lupi spento sul nascere.
La pagina di giornale con lo scudo fiscale pubblicizzato è proprio vergognosa.
Un po' non vi sentite sporchi? Voi imprenditorini del nord che state guardando i vostri simili che piangono per la cassa integrazione e la chiusura delle fabbrichette a Varese et similia mentre rientrano soldi illeciti di gente che li prende e li reinveste all'estero?
Non vi sentite gabbati?

Un ragionamento lineare ed un tentativo di stroncarlo con accuse personali.
Balkan mi presentavi il Lupi come valido, io dico che è l'ennesimo schiavetto. Va là  che non mi fido più!
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12142 Messaggio da tiffany rayne »

Il condono fiscale (hanno voglia di chiamarlo in altra maniera) è sempre una porcata. Un invito a continuare ad evadere il fisco, tanto poi arriva sempre Berlusconi a darti una mano.

MiniMe
Bannato
Bannato

#12143 Messaggio da MiniMe »

La Stampa:
Sarkó jr rinuncia al super incarico

Non come quella capra di Bossi jr.
No one knows

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12144 Messaggio da Enrico Pallazzo »

MiniMe ha scritto:La Stampa:

non ti preoccupare, non rimarrà  senza fare niente, gli troveranno qualcos'altro, tanto la direzione intrapresa li è gia stata ampiamente battuta qui e quindi sanno come muoversi
è sempre amore!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12145 Messaggio da nik978 »

MiniMe ha scritto:La Stampa:

carpa....;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12146 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:... come i numerosi eroi della sinistra che si sono abbeverati alle tasche copiose del berlusca e del centro destra (santoro, luttazzi, fucsas,...)
E il berlusca, dove si è abbeverato ?
Io ricordo un gruppo sull'orlo del fallimento curiosamente salvatosi solo dopo la "discesa in campo del suo proprietario" : so benissimo che, legalmente, è solo merito di imprenditoria illuminata (:DDD)
Ma sappiamo entrambi che un alluce di Gattuso l'abbiamo pagato io e te. Anzi, se proprio devo scegliere, fammi pensare che il capezzolo di Rossella Brescia dovrebbe esser mio, lascio a te il ditone di Ringhio...

E poi, che vuol dire il centro destra ? Credo tu intenda "comuni amministrati dal centrodestra", cioè gente che amministra il danè dei cittadini, anche quelli che non votano o votano per i "comunisti"... no, perchè se ragioni così, adesso lo dico ai compagni emiliani, che da domani la tua macchina è nostra, avevi solo da trasferirti a Treviso...

Zio, zio...
sai benissimo a cosa mi riferisco.
Per quanto riguarda invece gli incarichi in emilia non preoccuparti. Hanno sempre un unico colore. Mica è la lombardia.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12147 Messaggio da balkan wolf »

pure il povero lupi è un povero pirla mo

ma perchè cazzo io riesco a valutare gente come bersani fassino dalema cacciari finocchiaro e altri non mongoloidi di sinistra in modo non pregiudiziale???

guardate che se dite gaspsarri o borghezio sono improponibili sono il primo a darvi ragione cazzo

lupi nello specifico è un'eccellente ciellino anni 90 idee che non condivido ma mestiere e capacità  tecnico politiche da vendere ... molti dei vostri eroi si farebbero inculare una mozione in un cosniglio comunale

ahh no fermi è col berluska deve essere per forza o coglione o delinquente altrimenti il teorema che tenete nelle vostre TESTE DI MERDA ( alzo i toni perchè tanto lo fate tutti purtroppo ) non regge

che palle sto atteggiamento ma non ve ne rendete conto cristo del dio mannaro? ( questa era per il religioso lupi ;-) )

daltronde se i puunti di riferimento per la vostra cultura politica sono annozero pirla io che mi aspetto qualcosa di sensato che vada oltre la più imbecille partigianetria

postilla cinica sullo scudo fiscale

lo sapete che se diventiamo riciclatori concorrenziali a livello mondiale con quel fottuto e insanguinato 5% di gente tipo cosa nostra usa i nacos sudamericani la bratvka russa o le triadi cinesi ci facciamo un sacco ma un sacco di soldi?

conoscendo la moralità  del silvio potrebbe averlo calcolato ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12148 Messaggio da lone wolf »

[quote:cb598cf320="iltemplare83"][quote:cb598cf320="zio"][quote:cb598cf320="MiniMe"]Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto.
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Questo è il nostro livello.
Serena notte.[/quote:cb598cf320]
quindi fare un gruppo su FB inneggiante all'omicidio è normale?
ne prendo atto.
come de bortoli un cagasotto.
come chiambretti un venduto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.[/quote:cb598cf320]

Non è normale e non condivido.
Tuttavia [b:cb598cf320]ci sono gruppi che inneggiano alla morte di (mia personale ricerca ieri sera) Moccia, Bassolino, Mughini, Costantino, Nedved, Vasco Rossi, Virgola (il gattino delle suonerie[/b:cb598cf320]... sono iscritto al gruppo, ha rotto il cazzo quella pubblicità ).
Ora, visto e considerato che Silvio non è l'unico politico... e visto e considerato che io se mai pensassi di uccidere qualcuno non lascerei nome cognome ed indirizzo IP su un social network, non è che Alfano sta facendo un po' la figura del coglione? (tra l'altro, avrei apprezzato pari sollecitudine quando erano comparsi gruppi contro Saviano)[/quote:cb598cf320]

Mettiamoci anche questo che vuol far fuori fiammetta e la tim band...
http://www.facebook.com/search/?q=bruci ... 0709459..1

Dai, il cazzeggio su internet è qualcosa di fisiologico...attaccarsi a 'ste cose serve solo a distogliere l'attenzione dai problemi reali (economia in primis) che Silvietto non affronta per farsi in realtà i cazzacci suoi...martedì p.e. ha annullato improvvisamente un incontro programmato da tempo col re di Giordania (venuto appositivamente in Italia) per volare dall'amichetto Putin...che sarà pure un comunista...ma caga soldi e, come si dice, pecunia non olet... :wink:

ROMA - Il re di Giordania Abdallah e sua moglie la regina Rania hanno appena lasciato Milano, l'ultima tappa del loro viaggio in Italia. Una "visita di Stato", ovvero un impegno al massimo livello del protocollo e della formalità , funestato da un brutto incidente diplomatico per cui il re ha protestato col governo italiano. Martedì sera, a poche ore da un appuntamento fissato da mesi, il presidente del Consiglio Berlusconi ha fatto sapere al re e alla regina che non avrebbe più potuto ospitarli a pranzo a Villa Madama come era stato previsto. Per "sopravvenuti impegni", ovvero per la convocazione dell'incontro con Vladimir Putin a San Pietroburgo, Berlusconi ha dato "buca" ai sovrani hascemiti, promettendo che un nuovo incontro ci sarà «presto».

Mercoledì in fretta e furia il Cerimoniale della Repubblica ha dovuto far fronte a quello che per un diplomatico «è la peggiore gaffe diplomatica messa a segno dal governo italiano»: il re e la regina, infatti, non avevano nessuna autorità , nessun ministro, nessuno che li invitasse a pranzo. E' stato cercato in fretta e furia un ristorante per organizzare un programma alternativo.

Re Abdallah ha verificato la gravità dell'affronto quando i suoi collaboratori gli hanno spiegato che Berlusconi se n'era andato in Russia per incontrare Putin e gli hanno fatto vedere le foto degli incontri. Il re si è infuriato, ha protestato con Palazzo Chigi e con il Ministero degli Esteri. Tra l'altro i siti di news del mondo arabo si sono accorti molto bene della scortesia di Berlusconi: «I problemi di Berlusconi sono tanti e complicati, perciò non ha potuto vedere il re Abdallah» titola Aaramnews.com, un sito web molto seguito in Giordania. I media ufficiali giordani hanno solo ripreso il comunicato ufficiale che parlava di «sopravvenuti impegni del presidente del Consiglio italiano». Ma su Internet il termine "impegni" scatena qualche ironia: viene fatto notare «l'imbarazzante silenzio ufficiale da ambo le parti sulle ragioni del rinvio tra il nostro sovrano e la più alta carica del potere esecutivo italiano, rinvio da attribuire alla piramide di problemi che sta affrontando Berlusconi».

«Una piramide - scrive il corrispondente da Londra - in cima alla quale siede su un grande impero mediatico e sportivo pieno di problemi interni e di conflitti con tutto il panorama politico del paese». Un panorama di conflitti con «la giustizia e la Suprema corte costituzionale, passando per i media e i giornali, per non parlare dei suoi problemi familiari che hanno visto sua moglie chiedere pubblicamente il divorzio per il suo coinvolgimento in scandali con minorenni e ragazze da divertimento».
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12149 Messaggio da Shirley »

[quote:1f915e95d5="lone wolf"][quote:1f915e95d5="iltemplare83"][quote:1f915e95d5="zio"][quote:1f915e95d5="MiniMe"]Chiambretti è scandaloso. Uno schiavetto.
De Bortoli a "Parla con me" si conferma un cagasotto, d'altronde una Berlusconi che ti tiene d'occhio ha il suo perchè. Secondo lui la libertà di stampa in Italia è più che garantita. Infatti lui s'è dimesso perchè s'era stufato, non per le pressioni del Silvio.
La polpost indaga su Facebook la gente che ha creato i gruppi che inneggiano alla morte del Silvio perchè istigano alla violenza, sperando che Facebook stesso cancelli profili senza dare spiegazioni come già accaduto, visto che un'ordinanza ufficiale non avrebbe senso poichè i server sono a Palo Alto e ci vorrebbe un'ordinanza internazionale.

Questo è il nostro livello.
Serena notte.[/quote:1f915e95d5]
quindi fare un gruppo su FB inneggiante all'omicidio è normale?
ne prendo atto.
come de bortoli un cagasotto.
come chiambretti un venduto.

l'idea che ormai mi sono fatto è che certa sinistra non prende i voti per governare perchè non ha idee. ne ha solo una. la solita. e ci gira intorno ormai da anni.[/quote:1f915e95d5]

Non è normale e non condivido.
Tuttavia [b:1f915e95d5]ci sono gruppi che inneggiano alla morte di (mia personale ricerca ieri sera) Moccia, Bassolino, Mughini, Costantino, Nedved, Vasco Rossi, Virgola (il gattino delle suonerie[/b:1f915e95d5]... sono iscritto al gruppo, ha rotto il cazzo quella pubblicità ).
Ora, visto e considerato che Silvio non è l'unico politico... e visto e considerato che io se mai pensassi di uccidere qualcuno non lascerei nome cognome ed indirizzo IP su un social network, non è che Alfano sta facendo un po' la figura del coglione? (tra l'altro, avrei apprezzato pari sollecitudine quando erano comparsi gruppi contro Saviano)[/quote:1f915e95d5]

Mettiamoci anche questo che vuol far fuori fiammetta e la tim band...
http://www.facebook.com/search/?q=bruci ... 0709459..1

Dai, il cazzeggio su internet è qualcosa di fisiologico...attaccarsi a 'ste cose serve solo a distogliere l'attenzione dai problemi reali (economia in primis) che Silvietto non affronta per farsi in realtà i cazzacci suoi...martedì p.e. ha annullato improvvisamente un incontro programmato da tempo col re di Giordania (venuto appositivamente in Italia) per volare dall'amichetto Putin...che sarà pure un comunista...ma caga soldi e, come si dice, pecunia non olet... :wink:

ROMA - Il re di Giordania Abdallah e sua moglie la regina Rania hanno appena lasciato Milano, l'ultima tappa del loro viaggio in Italia. Una "visita di Stato", ovvero un impegno al massimo livello del protocollo e della formalità , funestato da un brutto incidente diplomatico per cui il re ha protestato col governo italiano. Martedì sera, a poche ore da un appuntamento fissato da mesi, il presidente del Consiglio Berlusconi ha fatto sapere al re e alla regina che non avrebbe più potuto ospitarli a pranzo a Villa Madama come era stato previsto. Per "sopravvenuti impegni", ovvero per la convocazione dell'incontro con Vladimir Putin a San Pietroburgo, Berlusconi ha dato "buca" ai sovrani hascemiti, promettendo che un nuovo incontro ci sarà «presto».

Mercoledì in fretta e furia il Cerimoniale della Repubblica ha dovuto far fronte a quello che per un diplomatico «è la peggiore gaffe diplomatica messa a segno dal governo italiano»: il re e la regina, infatti, non avevano nessuna autorità , nessun ministro, nessuno che li invitasse a pranzo. E' stato cercato in fretta e furia un ristorante per organizzare un programma alternativo.

Re Abdallah ha verificato la gravità dell'affronto quando i suoi collaboratori gli hanno spiegato che Berlusconi se n'era andato in Russia per incontrare Putin e gli hanno fatto vedere le foto degli incontri. Il re si è infuriato, ha protestato con Palazzo Chigi e con il Ministero degli Esteri. Tra l'altro i siti di news del mondo arabo si sono accorti molto bene della scortesia di Berlusconi: «I problemi di Berlusconi sono tanti e complicati, perciò non ha potuto vedere il re Abdallah» titola Aaramnews.com, un sito web molto seguito in Giordania. I media ufficiali giordani hanno solo ripreso il comunicato ufficiale che parlava di «sopravvenuti impegni del presidente del Consiglio italiano». Ma su Internet il termine "impegni" scatena qualche ironia: viene fatto notare «l'imbarazzante silenzio ufficiale da ambo le parti sulle ragioni del rinvio tra il nostro sovrano e la più alta carica del potere esecutivo italiano, rinvio da attribuire alla piramide di problemi che sta affrontando Berlusconi».

«Una piramide - scrive il corrispondente da Londra - in cima alla quale siede su un grande impero mediatico e sportivo pieno di problemi interni e di conflitti con tutto il panorama politico del paese». Un panorama di conflitti con «la giustizia e la Suprema corte costituzionale, passando per i media e i giornali, per non parlare dei suoi problemi familiari che hanno visto sua moglie chiedere pubblicamente il divorzio per il suo coinvolgimento in scandali con minorenni e ragazze da divertimento».[/quote:1f915e95d5]Domani vi riporto parola per parola cos'ha scritto il Daily Mail (giornale non proprio di sinistra...). :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12150 Messaggio da tiffany rayne »

Beh peró anche tu Balkan sembri un marziano appena atterrato sulla terra. Se uno ha una determinata idea politica non ci sono cazzi che tengono, tende sempre a considerare inferiore quello che esprime l'idea contraria e a confutare la sua opinione anche se è espressa in maniera convincente.

Questo è un difetto (lo ritengo tale) che accomuna destra e sinistra. Basta leggere i giornali schierati con gli attuali schieramenti politici, normale che possa succedere anche in un forum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”