[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#12121 Messaggio da donegal »

Nikkone, hai dimenticato la parte in cui dici che ha pure ammazzato qualcuno....

Disossessionati (anche se immagino che sia dura) : di "Mata Hali" hai parlato tante di quelle volte che la riconosceremmo al volo su una miliardata e mezzo di cinesi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12122 Messaggio da nik978 »

scusa ieri ero nervoso per il lavoro ed avevo un po alzato il gomito.. :(

greata non mollare l'universita'
ma non perche' senza non trovi lavoor o simili, ma solo perche' e' un obbiettivo.
e' un qualcosa che fai..magari in alcuni casi controvoglia, a fatica, ma prorpio per questo per me ti da una forma mentis e in futuro l'esperienza non sara' stata inutile (ovvio, se ci metti 10 anni magari si..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12123 Messaggio da Antonchik »

Quanto costa diventare qualcun altro? Dico cambiare tutto, l'aspetto fisico, il carattere, il temperamento, lo spirito, l'anima o quel che cazzo è? Non parlo di soldi, parlo di sacrificio...

Poco fa facevo questo pensiero, la risposta è ovvia, non si può cambiare, siamo quello che siamo... A questa risposta ho avuto uno scatto di rabbia e ho pensato che per me non vale la pena continuare allora, poi ho realizzato che oramai è qualche anno che è già finito tutto e non mi muovo in nessun modo. Sto già aspettando.

Sorry per lo sfogo, buona notte a voi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12124 Messaggio da nik978 »

costa troppo....tu sei tu.
lima i lati dle carettere e le cose che a tuo giudizio (e anche un po secondo quello degli altri) ti limitano nella socialita',pur vivendola a modo tuo...
ma non pensare di diventare quello che non sei..e' una follia ed un errore MADORNALE...fidati..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12125 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:Quanto costa diventare qualcun altro? Dico cambiare tutto, l'aspetto fisico, il carattere, il temperamento, lo spirito, l'anima o quel che cazzo è?
Perche' cambiare...??? Per essere come qualcun altro...???

Non ce n'e' un altro uguale a te sotto il sole, caro Anton...siamo Tutti dei pezzi unici... :026
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12126 Messaggio da misha71 »

Antonchik ha scritto:Quanto costa diventare qualcun altro? Dico cambiare tutto, l'aspetto fisico, il carattere, il temperamento, lo spirito, l'anima o quel che cazzo è? Non parlo di soldi, parlo di sacrificio...

Poco fa facevo questo pensiero, la risposta è ovvia, non si può cambiare, siamo quello che siamo... A questa risposta ho avuto uno scatto di rabbia e ho pensato che per me non vale la pena continuare allora, poi ho realizzato che oramai è qualche anno che è già finito tutto e non mi muovo in nessun modo. Sto già aspettando.

senza cattiveria, ma per mera curiosità scientifica, mai pensato al suicidio?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Dagaz
Primi impulsi
Primi impulsi

#12127 Messaggio da Dagaz »

XCLARAX ha scritto:quindi in sostanza:

x è sposato con y
x è innamorato di z
x rimane con y anche se è innamorato di z

quindi quasi nessuno rinuncerebbe al matrimonio per ricominciare con un'altra insomma?
Io ho divorziato proprio per questo.

Poi, va beh, è finita anche con l'altra, ma quello è un altro discorso :)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#12128 Messaggio da Pasko »

Antonchik ha scritto:Quanto costa diventare qualcun altro? Dico cambiare tutto, l'aspetto fisico, il carattere, il temperamento, lo spirito, l'anima o quel che cazzo è? Non parlo di soldi, parlo di sacrificio...

Io pure sto aspettando... ogni tanto mi avveleno per accellerare un po' i tempi e passare il tempo che tanto non ti passa mai...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12129 Messaggio da Antonchik »

misha71 ha scritto:

senza cattiveria, ma per mera curiosità scientifica, mai pensato al suicidio?
Nel modo in cui ci pensano tutti, pochissimo. Non ti so dire se ci ho mai pensato seriamente, comunque non potrei mai farlo, indipendentemente dal fatto che lo voglia fare o meno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12130 Messaggio da Helmut »

Antonchik ha scritto:Sto già aspettando.
Che cosa, chi...??? :-?

A once was lost / but now I've found
A once was blind / but now I see

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12131 Messaggio da Antonchik »

mah è come se aspettassi la fine, ma non lo so è una sensazione, guardandomi dall'esterno vedo questo. O forse aspetto qualche altra cosa ma non so cosa.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12132 Messaggio da cinico »

Antonchik ha scritto:mah è come se aspettassi la fine, ma non lo so è una sensazione, guardandomi dall'esterno vedo questo. O forse aspetto qualche altra cosa ma non so cosa.
Parli di fine del mondo? No, perché inizio a toccarmi, eh?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12133 Messaggio da Antonchik »

cinico ha scritto:
Antonchik ha scritto:mah è come se aspettassi la fine, ma non lo so è una sensazione, guardandomi dall'esterno vedo questo. O forse aspetto qualche altra cosa ma non so cosa.
Parli di fine del mondo? No, perché inizio a toccarmi, eh?
La mia credo, ma è una sensazione verosimile, è come se là fuori veramente non ci fosse niente per me a tutti i livelli. Come se fosse giunto il momento di piazzarmi su un blocco di ghiaccio e andare alla deriva.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12134 Messaggio da Helmut »

E' bello perche' e' chiaro. :DDD :-D :wink:

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12135 Messaggio da cinico »

Comunque quoto Nik: non si può cambiare, ma possiamo affinarci e vivere nel mondo per come siamo. Nùn fà scherzi Anton, già ci tocca affrontare il papero :(
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”