Anche a me non è dispiaciuto..... Non il miglior Marvel della storia ma al sette ci arriva di sicuro.Bola ha scritto:Breve recensione non richiesta:Bola ha scritto:Anche io vado al cinema, credo il gruppo tenda per VenomRand Al'Thor ha scritto:Vado a vederlo tra due ore
Credevo fosse la solita puttanata Sony, invece alla fine è meno peggio del previsto... saranno state le aspettative basse![]()
Punti forti: il simbionte è ben fatto, credibile e abbastanza aderente al fumetto; certo un rating più severo lo avrebbe reso ancora migliore ma non sono qui le pecche. Poi Hardy, molto centrato nel personaggio e credibile nella parte dello sfigato perdente... peccato il doppiaggio che non mi è piaciuto per nulla (problema storico di Hardy, lo rivedrò in lingua originale).
Problemi: Storyline troppo lineare e scontata, villain poco credibile e costruito frettolosamente, Riot troppo poco sullo schermo, fidanzata di Hardy improbabile, gag forzate e battute a volte fuori posto o non necessarie per correre dietro alla Marvel.
Un buon passatempo, non un capolavoro ma neanche un cesso
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
visto ieri sera in streaming Predator
fate qualsiasi cosa, ma evitatelo.
Vedere persone aggrappate ad un' astronave che vola fa tristezza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- bellavista
- Storico dell'impulso
Predator è un personaggio ottimo, su cui si potrebbero fare bei film.federicoweb ha scritto:visto ieri sera in streaming Predator
Peccato che l’hanno buttato nel cesso con film veramente di merda.
Mi pare che dopo il film originale l’abbiano riutilizzato in un sequel, che non era a livello del primo con armold ma guardabile.
Poi hanno fatto quella porcheria di alien vs predator.
E ora questo.
Peccato perchè si potevano fare cose interessanti, ma hanno preferito usare il nome per fare film di merda
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
vero e purtroppo vale per una lunga lista di cose, non solo in ambito filmico.bellavista ha scritto:Peccato perchè si potevano fare cose interessanti, ma hanno preferito usare il nome per fare film di merda
Ad esempio, penso a Diabolik che sarebbe un buon personaggio sia di fumetti che di film, ma ho letto quasi solo storie di merda o al massimo buoni "gialli".
Le storie migliori sono per me quelle dove capita qualcosa di "strano", ad esempio dove lui e il suo avversario ispettore Ginko si trovano entrambi in cella, e prima di tentare assieme la fuga Diabolik rivela al suo nemico il proprio passato; oppure, dove Eva sospetta (anche solo per un istante) di Diabolik o viceversa.
I film tratti dai fumetti (specialmente se italiani) sono poi una cosa deprimente e oltre il ridicolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
IMHO tra i più interessanti su Hollywood
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per diabolik (ho guardato ora) sono usciti 860 albi a cadenza quindicinale. Ora con 860 storie non è che puoi fare ogni volta un capolavoro di originalità. Io ricordo che li compravo al mare da bambino, ma qualche bella storia ne usciva.Gargarozzo ha scritto:vero e purtroppo vale per una lunga lista di cose, non solo in ambito filmico.bellavista ha scritto:Peccato perchè si potevano fare cose interessanti, ma hanno preferito usare il nome per fare film di merda
Ad esempio, penso a Diabolik che sarebbe un buon personaggio sia di fumetti che di film, ma ho letto quasi solo storie di merda o al massimo buoni "gialli".
Le storie migliori sono per me quelle dove capita qualcosa di "strano", ad esempio dove lui e il suo avversario ispettore Ginko si trovano entrambi in cella, e prima di tentare assieme la fuga Diabolik rivela al suo nemico il proprio passato; oppure, dove Eva sospetta (anche solo per un istante) di Diabolik o viceversa.
I film tratti dai fumetti (specialmente se italiani) sono poi una cosa deprimente e oltre il ridicolo
L’aborto più grande di sempre è stato fatto su dylan dog comunque.

Digital deliverylider maximo ha scritto:In che senso, che hai compr...scaricato il formato in hd?Bola ha scritto:Io li ho sul pc da vedere entrambi, bisognerà che mi ci metto allora

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
d'accordo, sia sul film fatto sia su come è stata trattata la storia nel tempo.bellavista ha scritto:L’aborto più grande di sempre è stato fatto su dylan dog comunque.
Meriterebbe un discorso a parte, ma anche no.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
soldado sinceramente non ho trovato il film girato male ma bensì sceneggiato male.marziano ha scritto:beh Villeneuve è un regista con pochi pari al mondo oggi.
Sollima un bravo mestierante, quindi diverso, ma lo vedrò uguale.
tra la sceneggiatura del primo e del secondo c'è troppa differenza , nel secondo è superficiale.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
bellavista ha scritto:Predator è un personaggio ottimo, su cui si potrebbero fare bei film.federicoweb ha scritto:visto ieri sera in streaming Predator
Mi pare che dopo il film originale l’abbiano riutilizzato in un sequel, che non era a livello del primo con armold ma guardabile.
E ora questo.
Peccato perchè si potevano fare cose interessanti, ma hanno preferito usare il nome per fare film di merda
Alien vs Predator comunque riprende un crossover gia' presente nel fumetto se ricordo
E l'idea della "palestra" di combattimento come rito di iniziazione, e' estremamente interessante. Mettici poi una labirinto mobile che riprende un po' le claustrofobie di Alien..
Purtroppo e' un film con problemi di budget e a mio parere che finisce un po alla cazzo. Ma l'idea era buona e a me non era dispiaciuto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il primo Predator è qualcosa di stupendo!nik978 ha scritto:bellavista ha scritto:Predator è un personaggio ottimo, su cui si potrebbero fare bei film.federicoweb ha scritto:visto ieri sera in streaming Predator
E ora questo.
Alien vs Predator comunque riprende un crossover gia' presente nel fumetto se ricordo
E l'idea della "palestra" di combattimento come rito di iniziazione, e' estremamente interessante. Mettici poi una labirinto mobile che riprende un po' le claustrofobie di Alien..
Purtroppo e' un film con problemi di budget e a mio parere che finisce un po alla cazzo. Ma l'idea era buona e a me non era dispiaciuto
Secondo me il nuovo Predator non è affatto male. Finale un po' di mera però.
Ho grandi aspettative su Soldado.
Ho grandi aspettative su Soldado.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah, che robba è?Bola ha scritto:Digital deliverylider maximo ha scritto:In che senso, che hai compr...scaricato il formato in hd?Bola ha scritto:Io li ho sul pc da vedere entrambi, bisognerà che mi ci metto allora

Potresti andare più nel dettaglio....thank's.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Giuro che non ricordò assolutamente nulla di quel film, a parte che era una merda.nik978 ha scritto:bellavista ha scritto:Predator è un personaggio ottimo, su cui si potrebbero fare bei film.federicoweb ha scritto:visto ieri sera in streaming Predator
E ora questo.
Quindi non so quale sia la palestra e il labirinto a cui ti riferisci. Ho completamente rimosso tutto

- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque a proposito di Alien voglio ricordare che è una trilogia ogni volta con un tegista diverso, ma non registi del cazzo, rispettivamente:
Scott, Cameron e Fincher.
Lascio perdere il 4 diretto da Jeunet che dopo alien infatti fece il favoloso mondo di amelie
Scott, Cameron e Fincher.
Lascio perdere il 4 diretto da Jeunet che dopo alien infatti fece il favoloso mondo di amelie