[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121156 Messaggio da Lonewolf »

Tutti sappiamo che manca un regista dai tempi di Pirlo, ma per Dio...quanto hanno scassato i coglioni da anni con "ma cazzo comprate attaccanti?! Dovete comprare difensori, brutti stronzi!!!"

Ora che comprano i difensori (per me troppi)...non va bene..."cazzo comprate difensori, brutti stronzi?! Comprate centrocampisti!!!!"

:roll:

Intanto pare che stiano trattando seriamente Baselli con l'Atalanta. In alternativa, Lodi del Parma.
Ma Essien continua a rifiutare ogni destinazione...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121157 Messaggio da federicoweb »

magari Lodi

ogni punizione sarebbe sua due su tre son in rete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121158 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma sulla carta, considerando Menez un attaccante, Montolivo dovrebbe essere uno dai piedi buoni, Bonaventura è un buon jolly, Honda direi che la palla la sa trattare, De Jong meno ma è dinamico e grintoso, Cerci è un giocatore offensivo ma sempre centrocampista rimane, tra questi un mediano ruvido ci sta sempre bene; insomma nonc redo che anche a centrocampo il Milan sia messo così male, se non sanno cosa cazzo fare della palla forse la colpa non è solo loro, ma di chi dovrebbe dirgli cosa fare con la palla. :roll:
Lopez in porta, Abate, Rami e Alex (o Mexes, Bocchetti o altri) in mezzo, in attesa del recupero di De Sciglio sulla fascia (c'era comunque Armero ed ora Antonelli) sono una buona difesa per il campionato italiano, anche se stanno tutti rendendo molto al di sotto delle loro potenzialità.
D'altronde, a costo zero, non sempre si riesce a trovare il giocatore giusto per un tipo di gioco. Anche se non sappiamo quale sia il giocatore giusto, perchè non sappiamo il tipo di gioco che il Milan vuol fare, Inzaghi ha cambiato 2/3 moduli dicendo, a posteriori, che avrebbe voluto fare sempre il successivo. Ora gli hanno preso Cerci, che lui voleva fortemente da giugno, Destro, che lui ha invocato, Bonaventura l'aveva benedetto in precedenza, Menez è stato un dono dal cielo (che lui si è ritrovato tra le mani senza volerlo :-D ), qualche centrocampista giovane e svariati difensori assortiti .... vediamo se saprà cavarci una squadra non indegna del blasone del Milan.
Sottoscrivo ogni singola sillaba, Saliè!
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#121159 Messaggio da Razor77 »

Salieri D'Amato ha scritto:Però in estate la Roma aveva speso .... boh!
E comunque il Genoa che si priva di Antonelli per prestarlo al Mialn non ha senso, tra l'altro sono in lizza per lo stesso obiettivo!
Il Genoa con la salvezza a portata di mano è diventata una specie di succursale di tutte le grandi società fra operazioni di mercato insensate e continui furti da parte degli arbitri.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121160 Messaggio da Lonewolf »

Ieri Galliani ha detto che a centrocampo non arriverà nessuno, perché col 4-4-2 (provato ieri per la prima volta) ci sono 6 giocatori per 2 posti.
Allora...si era partiti col dogma del 4-3-3...poi si è flirtato col 4-2-3-1...a tratti si è fatto un pensierino al 4-3-1-2, per poi virare bruscamente al 4-4-2, che in caso di disfatta sabato prossimo, verrà ripudiato per tornare ad un modulo abbandonato in precedenza o inventarsi un 4-2 e fantasia alla Leonardo. Qua appare chiaro che la guida tecnica sia TOTALMENTE in confusione e ovviamente sta confusione si trasmette alla squadra, che col pallone tra i piedi non sa che cazzo fare. Non c'è movimento senza palla, non c'è proposizione, non c'è profondità nè con Pazzini o Destro nè tantomeno con Menez falso nueve. Chi ha le capacità di fare un lancio di 30-40 m (Montolivo), cincischia con la palla e l'appoggia, esattamente come chi ha la sola capacità di passare la palla a non più di 2 m (De Jong, Muntari, Poli...). Lo schema del Milan è o il lancio alla cazzo di Rami (o Mexes) o affidare il pallone a Menez a metacampo sperando che a forza di dribbling raggiunga l'area avversaria. Così non se ne va fuori, poco da fare.
Inzaghi ha avuto più di quello che hanno avuto i suoi predecessori (Allegri e Seedorf): due campagne acquisti da poter gestire. Mai come quest'anno la società ha operato sul mercato (con quel che aveva, per carità). Mai. In estate sono arrivati: Agazzi, Diego Lopez, Albertazzi, Armero, Alex, Bonaventura, Torres e Menez. In gennaio, fin'ora, a poche ore dalla chiusura: Cerci, Antonelli, Suso, Destro, Paletta, Bocchetti. E si parla di Baselli o Lodi, di Muñoz, di Okaka. In più aggiungiamoci che la stessa società gli avrebbe dato carta bianca con i giovani da lanciare, ma finora il più giovane impiegato è stato Essien.
Eccheccazzo! Questo chiede e la società gli dà, ma non se ne esce...Seedorf disse che 3/4 di rosa andava sfanculata e chiese due uova al tegamino in camera...e venne ripudiato come un lebbroso.
Eccheccazzo...
(I. Welsh)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121161 Messaggio da gighen »

Ma alla fine di questo mercato di riparazione la domanda che mi frulla in testa è : ma Ferrero dove stracazzo li prende tutti sti soldi che ha speso in questo mercato? :030
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121162 Messaggio da Salieri D'Amato »

Dunque , al Milan i tifosi (la maggior parte) si lamentano della rosa, attendendo chissà cosa e invocando sempre nuovi acquisti.
All'Inter invece, dopo l'avvento del Messia Mancini, sembra che tutti i nuovi arrivati o in arrivo siano cloni di Messi o giocatori di grossa levatura internazionale .... però l'Inter continua a marciare a scartamento (molto) ridotto! Però, per tutti, Mancini è bravo e si vede la sua mano .... la società ha tirato fuori i soldi e si vede .... la rosa ora è (o lo sarà dopo gli altri 11/12 giocatori in arrivo) equilibrata, ottima e abbondante .... ma l'Inter continua a perdere .... misteri di Appiano Gentile e del mondo interista :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121163 Messaggio da Trez »

Il grosso vantaggio dell'Inter è che con il massiccio ingresso dei nuovi acquisti non sarà necessario un periodo di rodaggio per assimilare gli schemi: non ce ne sono. :o
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121164 Messaggio da theinvoker »

raga..importante per il mio fantacalcio

Giovinco è stato venduto oppure ha rescisso il contratto? e dove posso vedere il documento ufficiale? (non fisicamente ma quello che c'è scritto)
Sul sito Juve dice che è stato ceduto,ma non essendoci guadagno dovrebbe essere rescissione. Mi serve qualcosa di sicuro

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121165 Messaggio da ariva ariva »

hoover ha scritto:Ho appena scoperto che non solo hanno dato via Ibarbo, ma lo hanno fatto andare in prestito con diritto di riscatto...

Per 3 milioni di euro ti privi di un attaccante ottimo (per il Cagliari) e non sai nemmeno se alla fine dell'anno te lo ricomprano.
Per me 3 milioni per un prestito di 6 mesi è tipo l'affare dell'anno. Per un giocatore come Ibarbo di cui ormai conosciamo virtù ma anche i limiti. Infatti ho letto in giro che probabilmente è una specie di acconto per Nainggolan.

Ieri comunque peggiore Lazio della stagione, De vrij, Biglia e Felippotto sono insostituibili, altro che Pioli.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121166 Messaggio da BenDean »

E armero pare abbia accettato il genoa..si inizierebbe bene la settimana (magari si portasse dietro pure Essien:D)

Dita incrociate per Baselli.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121167 Messaggio da hoover »

ariva ariva ha scritto:
hoover ha scritto:Ho appena scoperto che non solo hanno dato via Ibarbo, ma lo hanno fatto andare in prestito con diritto di riscatto...

Per 3 milioni di euro ti privi di un attaccante ottimo (per il Cagliari) e non sai nemmeno se alla fine dell'anno te lo ricomprano.
Per me 3 milioni per un prestito di 6 mesi è tipo l'affare dell'anno. Per un giocatore come Ibarbo di cui ormai conosciamo virtù ma anche i limiti. Infatti ho letto in giro che probabilmente è una specie di acconto per Nainggolan.

Ieri comunque peggiore Lazio della stagione, De vrij, Biglia e Felippotto sono insostituibili, altro che Pioli.
Sarà un affarone ma solo se resteremo in A...e vendendo Ibarbo ci siamo indeboliti. Io l'avrei venduto solo se avessimo avuto 27-28 punti, ma siccome ne abbiamo solo 19 significa giocare alla roulette russa.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121168 Messaggio da scb »

BenDean ha scritto:E armero pare abbia accettato il genoa..si inizierebbe bene la settimana (magari si portasse dietro pure Essien:D)

Dita incrociate per Baselli.
Per Baselli pare tutto sfumato: come sempre, loro volevano l'obbligo di riscatto, noi il diritto.

Sul mercato, è vero che ci si muove, a cazzo ma ci si muove.

I miei più grandi timori, data per fottuta la presente stagione, derivano dalle prospettive della prossima.

Due grossi problemi:
1. Confermeranno Inzaghi? Temo di sì, e questa sarebbe una tragedia, sul serio.

2. Il rientro dei prestiti. Noi qui a ipotizzare acquisti e innesti, ma a giugno rischiamo una rosa monstre, 40 giocatori in gran parte fatti di sterco e liquami.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121169 Messaggio da Matteone »

Eravamo partiti con tante speranze, forse sognavamo ad occhi aperti, ma che amarezza questa prima metà di stagione e questa sessione di mercato!

Forza lupi, continuano i tempi cupi!

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121170 Messaggio da Alessandro1976 »

Praticamente come ogni stagione... soprattutto nel mercato invernale dove cercano di rattoppare le minchiate fatte in quello estivo.
E prendono gente che serve più a fare numero per sostituire vari infortunati o brocchi bocciati dopo pochi mesi senza badare alla qualità.
E' chiaro che poi si ritrovano una mega rosa, con giocatori strapagati e mediocri che poi non vuole nessuno.
Quanto a Inzaghi, salvo disastri, l'anno di esperienza in un campionato di serie A riuscirà a farselo... se verrà riconfermato la squadra rimarrà più o meno la stessa, più che altro per i motivi di cui sopra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”