[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#121126 Messaggio da TeNz »

mi piace perchè dopo aver spalato merda su zaccardo per non aver accettato il trasferimento a parma ( aveva ragione che ne dite? ) ora i milanisti del forum lo incensano per i primi minuti giocati in stagione.

siete fantastici come dell !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121127 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
dell ha scritto:inzaghi nuovo genio del calcio, ora nn avete più problemi spezzando i reni al parma ultimo :-D
Si dice "spezzando LE reni"...bambino, anziché perdere tempo a guardare il Milan, dovresti fare i compiti. :awww:

Zaccardo molto meglio di De Sciglio e Bonera.
capita, ma ti vedo già alla fine della partita a baciare la foto di Galliani con seghini annessi :P

Immagine
Naaaaa, sai meglio di me che qui quello dei seghini sul Postalmarket indonesiano sei tu...

Comunque sei incredibile, Dellino caro, posti più durante le partite del Milan che dell'Inter... Siamo la tua ossessione. :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121128 Messaggio da dada »

In un mondo perfetto, i giocatori del Milan occuperebbero i locali di Milanello e si autogestirebbero.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121129 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:mi piace perchè dopo aver spalato merda su zaccardo per non aver accettato il trasferimento a parma ( aveva ragione che ne dite? ) ora i milanisti del forum lo incensano per i primi minuti giocati in stagione.

Noi siamo duri, ma giusti. Se uno gioca bene e non fa cagare, si deve riconoscere per onestà.

Detto ciò, se si levasse dalle palle per uno più forte, non è che mi incateno davanti alla sede del Milan...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#121130 Messaggio da Alessandro1976 »

TeNz ha scritto:mi piace perchè dopo aver spalato merda su zaccardo per non aver accettato il trasferimento a parma ( aveva ragione che ne dite? ) ora i milanisti del forum lo incensano per i primi minuti giocati in stagione.

Grazie al cazzo... Zaccardo non ha mai convinto, cosa dovevamo fare? Fare un sit-in di protesta per non farlo andare via?
Ora alla prima partita buona, con l'ultima in classifica, è diventato improvvisamente Maldini, se giocherà contro la Juve sabato prossimo tornerà al 99% quello di prima.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121131 Messaggio da TeNz »

oh vi ricordo che l'unico a difendere il poveretto ero io ( per non aver accettato un trasferimento suicida) che come ben sapete non sono milanista manco per il cazzo.
Ultima modifica di TeNz il 01/02/2015, 22:58, modificato 1 volta in totale.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121132 Messaggio da Galibier »

dell ha scritto:
Razor77 ha scritto:L'inter non finirà mai di regalarci risate :lol: :lol: :lol: :lol:

Pure i giocatori che insultano i tifosi hihihihihi
pure voi nel passato recente nn eravate andati leggeri

http://www.ilgiornale.it/news/caos-juve ... iaffo.html

è un ciclo nn ci troverei molto da ridere

Infatti alla juve sono stati i tifosi a contestare, insultare e aggredire i giocatori ( nella norma nel calcio) invece nell'inter sono i giocatori che insultano i tifosi :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121133 Messaggio da SoTTO di nove »

Raddoppio di Menez: le differenze
Galliani esulta come un ossesso manco avessimo vinto la Champions.
Io apro gli occhi e la prima cosa che vedo è Galliani rendersi ridicolo.
P.s. Non ho abbastanza materiale per postare le pagelle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121134 Messaggio da Lonewolf »

Premesso che ho guardato la partita di sguincio, mentre passavo in rassegna con la mia lei, le foto della sua giovinezza (fantastico il bestemmione che ho tirato sul palo di Alex, mentre mi spiegava una sua foto e intervista su un giornale di anni fa), dico che continuiamo a far cagare da dannati, che in panchina Pippo continua a non capirci un cazzo e mai nè capirà, che entro la fine del mercato serve un regista fosse pure Pupi Avati. E che domenica prossima Dellino ci riagguanta così smette di frignare e torna a stimolarselo in punta di dita... :awww:
Pagelle:

D. LOPEZ: una delle poche sicurezze di sta stagione. Due miracoli nel primo tempo. Voto: 7,5
ZACCARDO: si fa trovare pronto e gioca meglio delle sciagure che gli vengono preferite. Voto: 7
ALEX: capitano per una domenica, non mi pare abbia sbagliato troppo e ha preso pure un palo. Voto: 6
RAMI: non ci siamo...solo per il dribbling da psicopatico in area piccola è da inculare a secco. Voto: 5
BOCCHETTI: si perde Nocerino sul gol e gioca alla De Sciglio. Speriamo almeno sia un centrale. Voto: 5
CERCI: l'unico a sbattersi e a correre come un matto. Bell'azione sul gol di Menez. Voto: 6,5
POLI: solito lavoro oscuro. C'è ma non si vede. Voto: 6
VAN GINKEL: non vale un cazzo, sembra ormai chiaro. Tornasse da Mourinho. Voto: 5
(ESSIEN: questo uomo sta male. Ha l'espressione del volto di chi è scappato dal manicomio. Voto: 4)
HONDA: bah, giochicchia senza lasciare traccia di sè. Voto: 5
DESTRO: come volevasi dimostrare, impiegato così è come avere una purga senza un culo. Voto: 5
(MUNTARI: il cambio del secolo, porta in campo l'ominide. Tristezza. Voto: sv)
MENEZ: sembra svogliato, ma un'altra doppietta ci salva il culo. E sono 12 gol. Voto: 7
(PAZZINI: entra per i soliti 10 minuti contrattuali. Voto: sv)

INZAGHI: il cambio della miseria mi ha fatto provare sensazioni nuove di raccapriccio e rassegnazione. Voto: 4
(I. Welsh)

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#121135 Messaggio da gighen »

Ma Menez mica me lo ricordavo così freddo in prossimità dell'area, calcio secco, preciso...sta diventando un cecchino infallibile.
Comunque vittoria che non deve buttare fumo degli occhi, prima del 2-1 scaturito su un mezzo contropiede stavate giocando malissimo.
Secondo me le partite più adatte per questa squadra sono quelle nelle quali può giocare di rimessa, cerci e menez quando hanno la luna dritta negli spazi sono tanta roba, come infatti a torino se reggete a livello difensivo la partita potrebbe non essere così scontata.
Il problema è quando il milan deve fare gioco, non c'è continuità, si va a spazzi, vedo solo casualità e tanta lentezza, troppi tocchi pure per fare un passaggino di 5 metri.
Molto deluso da van ginkel che pensavo potesse rivelarsi da subito un giovane su cui fare affidamento.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121136 Messaggio da TeNz »

paletta al milan per un milione.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121137 Messaggio da Lonewolf »

Intanto pare sia stato preso Paletta (ma gioca ancora?)...contratto di 2 anni e mezzo per 700 mila...bah, a me fa cagare per quanto è brutto... :roll:

Muñoz invece per giugno.
(I. Welsh)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121138 Messaggio da cicciuzzo »

che vi avevo detto che prendere mancini non aveva senso.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121139 Messaggio da katmandu69 »

TeNz ha scritto:paletta al milan per un milione.

grande acquisto paletta......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121140 Messaggio da federicoweb »

Primo tempo
inguardabili
indisponenti
irritanti

secondo uguale ma con tre punti

inter SEMPRE dietro
bene cosi

ps
quanta fica in tribuna...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”