come ho detto "poi il gol magari lo trovate pure " su azione individuale pregevole di Cerci che serve Menez col Parma che guarda
problemi del milan risolti meglio cosi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alessandro1976 ha scritto:Muntari per Destro?
Bah... vallo a capire.
vuole difendere il risultato
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sarà l'avversaria non irresistibile (anche se ha fatto scagazzare lo stesso il Milan), però Zaccardo, gol a parte, è stato uno dei migliori con Cerci e Menez, se non rovina tutto con qualche cazzata da qui al 90°
inzaghi nuovo genio del calcio, ora nn avete più problemi spezzando i reni al parma ultimo
dell ha scritto:inzaghi nuovo genio del calcio, ora nn avete più problemi spezzando i reni al parma ultimo
Si dice "spezzando LE reni"...bambino, anziché perdere tempo a guardare il Milan, dovresti fare i compiti.
Zaccardo molto meglio di De Sciglio e Bonera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
dell ha scritto:inzaghi nuovo genio del calcio, ora nn avete più problemi spezzando i reni al parma ultimo
Ricordo che voi siete stati più buoni nei loro confronti
ma ancora nn era così nei casini
Si dice "spezzando LE reni"...bambino, anziché perdere tempo a guardare il Milan, dovresti fare i compiti.
Zaccardo molto meglio di De Sciglio e Bonera.
capita, ma ti vedo già alla fine della partita a baciare la foto di Galliani con seghini annessi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Tre punti, prima vittoria del 2015... adesso andiamo a prendere botte a Torino e torniamo subito alla realtà.
All'inizio sembrava che anche la ultima in classifica dovesse rimontare e passare a San Siro, poi per fortuna i pochi giocatori rossoneri che si sono mossi un pò hanno cambiato le sorti di una partita sempre di bassa qualità.
Zaccardo sorpresona, ma sarà stata una prestazione che non vedremo più per non so quanto tempo.
Essien è incredibile, dopo una mezza cosa che gli riesce bene ha l'abilità di rovinare dopo un secondo con una delle sue megacagatone... questo qui anche se segnasse un gol in rovesciata si beccherebbe fischi al posto degli applausi.