sigile ha scritto:
Non ho ancora letto la notizia e non so se la vorró/potró leggere.
Comunque sia, la regolarità amministrativa degli immobili è essenziale per la compravendita ovvero se non c'è il condono il Notaio non rogita.
Aggiungo: è a dir poco ridicolo che ci debbano interessare le private compravendite di un giornalista.
Chi non riesce a comprendere la differenza tra il Presidente del Consiglio e un comune cittadino, (
e infatti il condono criminale se l'è fatto SB per sanarsi Villa Certosa) dovrebbe essere privato della cittadinanza italiana.
P.s. prima o poi mi apposteró fuori l'edicola per vedere chi è che compra Il Giornale. Cioè..lo pagano pure...
...come scrivero' (dopo aver finito qui) a Tiff in risposta al suo post 2 sotto al tuo...
...il Giornale non lo compro perche' mi fa cagare, perche' leggo il Corriere tutti i giorni (la Domenica e il Lunedi' la Gazza) e perche' "oresette" me lo scodella sul pianerottolo ogni mattina, quindi non devo andare in edicola...
...se pero' mi assicuri che vieni in edicola a vedere chi compra il giornale, ti assicuro che d'ora in poi ci andro' tutte le mattine...
...edicola di Via Washington ang. Via Costanza (davanti al Deco City, ex Esselunga)...
...intorno alle 8:10/8:20...
...scendo da una Golf GTI grigia 5 porte...
...ho una gran faccia da cazzo...
...pero', mi raccomando, fatti riconoscere...non vorrei prendere a scarpate nei denti tutte quelle che mi si dovessero avvicinare...
ad maiora