[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
lone, io sono talmente deluso che rinuncio persino ad arrabbiarmi
ma se devo evidenziare una differenza tra noi interisti e voi milanisti, beh è quella che quando giochiamo di merda lo diciamo subito, voi dovete aspettare cinque sconfitte di seguito per ammetterlo. magari noi siamo troppo tafaziani, ma voi siete troppo ottimisti
ma se devo evidenziare una differenza tra noi interisti e voi milanisti, beh è quella che quando giochiamo di merda lo diciamo subito, voi dovete aspettare cinque sconfitte di seguito per ammetterlo. magari noi siamo troppo tafaziani, ma voi siete troppo ottimisti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho capito che la tua fissa sono Montolivo e Silvio. Lo abbiamo capito tutti qua dentro. Almeno personalmente, non so gli altri, mi sarei pure rotto i coglioni di leggere ad ogni partita del Milan, i tuoi monorigo di insulti deliranti guarniti con le solite faccine della minchia.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Dal suo profilo Twitter, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza, ha criticato apertamente la gestione del Milan degli ultimi anni, puntando il dito contro il presidente rossonero, Silvio Berlusconi: "Da Van Basten a Van Ginkel. Un'epoca gloriosa è finita, Berlusconi ha riportato il Milan al punto in cui l'aveva preso da Farina".
È avere un mezzo uomo e giocatore come monolito, addirittura capitano, che dovrebbe farvi capire come siete caduti in basso. Avete vinto tanto con Silvio, ma ormai anche lui ha fatto il suo tempo e credo dovrebbe andare a fare in culo per il bene di tutti
E per Dio, sono anni che ogni volta devi ribadire in tre parole le solite cagate.
Mi dispiace pure dirtele ste cose, mi dispiace pure perché conoscendoti virtualmente anche fuori di qui, denoteresti anche una certa sensibilità e intelligenza, che però puntualmente evapora qua dentro.
Ripigliati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mah, non mi pare di essermi mai lanciato in lodi sperticate, neanche quando galleggiavamo vicino al terzo posto, giustificandolo sempre con la pochezza degli avversari.cicciuzzo ha scritto:lone, io sono talmente deluso che rinuncio persino ad arrabbiarmi
Mi pare che invece tu abbia qualcuno tra le tue fila che fa del negazionismo continuo.
A proposito...ma che fine ha fatto, Dellino pisellino bello de mammà?!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bhe' dai Lone con tutto quello che dico io sull' inter e gli interisti 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
federicoweb ha scritto:Bhe' dai Lone con tutto quello che dico io sull' inter e gli interisti
Scusate, amici che tifate squadre in questo momento inferiori alla mia nonostante il punto di differenza in classifica, non litigate

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- cinico
- Impulsi superiori
@Lone e i milanisti: ma siete sicuri che non sia stato un errore mandar via la "capra"?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intanto si parla di una proposta a Destro di un triennale a 3 zucche all'anno, il doppio di quanto piglia a Roma e il doppio almeno di quanto vale il giocatore per me... Si continua a cagare e a pulirsi il culo coi soldi... Per ora è tutto da vedere che valga più di Pazzini che sembra verrà scambiato con la Juve per De Ceglie (oddìoooooo, oddìooooo noooooooo).
Preziosi non molla Antonelli e quindi tocca tenerci Armero ed Essien non molla Milano e così tocca tenerselo fino a giugno, quando si spera che gli agenti atmosferici e i normali processi di decomposizione lo facciano sparire dalla faccia della terra.
Proseguono le trattative per avere subito Muñoz: offerta di 1,5 subito.
Preziosi non molla Antonelli e quindi tocca tenerci Armero ed Essien non molla Milano e così tocca tenerselo fino a giugno, quando si spera che gli agenti atmosferici e i normali processi di decomposizione lo facciano sparire dalla faccia della terra.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
A questa domanda ti risponderà il mio avvocato, Dott. Scb.cinico ha scritto:@Lone e i milanisti: ma siete sicuri che non sia stato un errore mandar via la "capra"?

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Donyboy, io sogno una serata con te in un pub davanti ad un numero imprecisato di lager o ale, fai te, va bene pure Guinness, se preferisci, in cui mi parli del Toro con così tanto trasporto da convincermi a passare tra le vostre fila...donegal ha scritto:federicoweb ha scritto:Bhe' dai Lone con tutto quello che dico io sull' inter e gli interisti
Scusate, amici che tifate squadre in questo momento inferiori alla mia nonostante il punto di differenza in classifica, non litigate
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
@LoneWolf#Cairobraccino
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
in fondo il Toro piace a tutti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Io invece penso che Destro sia un ottimo giocatore, tra l'altro di spiccata personalità, e che al Milan potrebbe integrarsi bene con giocatori come Cerci e Menez (semprechè vi sia un allenatore in grado di farlo).Lonewolf ha scritto:Intanto si parla di una proposta a Destro di un triennale a 3 zucche all'anno, il doppio di quanto piglia a Roma e il doppio almeno di quanto vale il giocatore per me... Si continua a cagare e a pulirsi il culo coi soldi... Per ora è tutto da vedere che valga più di Pazzini che sembra verrà scambiato con la Juve per De Ceglie (oddìoooooo, oddìooooo noooooooo).
Comunque Pazzini alla Juve non mi dispiace, è uno di quei giocatori che si fanno trovare sempre pronti anche se non giocano e che se capitano le occasioni qualcuna la butta dentro; dispiace rinunciare definitivamente al grande De Ceglie, ma non si può avere tutto.

Munoz col c....o che Zamparini ve lo da per 1,5 milioni ... dice che lo ha pagato 6,5! Il che vuol dire che dovete sborsarne perlomeno 3! Con Zamparini prestiti e sconti sono tabù, vuole cash e solitamente molti.
La via più breve tra due cuori è il pene
Ah, non lo sapevo...cicciuzzo ha scritto:non sono più benestanti
è una delle città del nord che risente di più la crisi economica.
vivono tantissimo dei fasti del passato, in parte finiti. lo zio che ci abita potrà confermarlo
Comunque per tenere una squadra in A non serve essere Berlusconi o Agnelli, con un investimento di una trentina di milioni di euro e un dirigente capace ci si rimane tranquillamente. Mi sembra strano che a Parma non ci sia nemmeno un imprenditore o una cordata che non abbia quei soldi...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Se non sbaglio Munoz va a scadenza a giugno e già ha detto che non rinnova quindi pure 1,5M è tutto grasso che cola.
Comunque il Pazzo valutato come quell'aborto di De Ceglie non si può sentire, ma solo io penso che in una squadra media ben organizzata chennesò come il Toro arriverebbe ancora a 15 gol facili facili?!?
Comunque il Pazzo valutato come quell'aborto di De Ceglie non si può sentire, ma solo io penso che in una squadra media ben organizzata chennesò come il Toro arriverebbe ancora a 15 gol facili facili?!?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente no, lo penso anch'io! Anzi, ti dirò di più, in doppia cifra ci arriverebbe ovunque se solo lo impiegassero continuativamente e bene.gighen ha scritto:Se non sbaglio Munoz va a scadenza a giugno e già ha detto che non rinnova quindi pure 1,5M è tutto grasso che cola.
Io non prendo minimamente in considerazione che lo scambino alla pari con De Ceglie. Minimamente. Tuttimodi, Allegri preferirebbe Osvaldo.
Su Muñoz siamo d'accordo, ma Zamparini, pur di non darlo a Galliani alle sue condizioni, lo tiene in tribuna fino a giugno. In ogni caso, per sto Muñoz, non mi cruccerei troppo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)