bhe adesso non esageriamo..cicciuzzo ha scritto:il Milan è veramente una squadra di merda, peggio persino di noi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bhe adesso non esageriamo..cicciuzzo ha scritto:il Milan è veramente una squadra di merda, peggio persino di noi
federicoweb ha scritto:bhe adesso non esageriamo..cicciuzzo ha scritto:il Milan è veramente una squadra di merda, peggio persino di noi
Mi sa che abbiamo visto partite diverse. Io ho visto un Milan abbastanza "arraffone", con qualche folata di Menez e Cerci ma con tutto tranne che con "buone trame di gioco". Le occasioni create sono nate da giocate di singoli non certo da lavoro di squadra. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato in 10 con Novaretti in difesa (e ho detto tutto) e non mi pare che avete creato 'ste grandi occasioni. A ben guardare se togli i due gol annullati (entrambi giustamente) la migliore occasione ce l'ha avuta la Lazio con Keita. Poi per carità, ognuno vede la partita che ritiene opportuno e valuta di conseguenza. A me la Lazio stasera è piaciuta, partita di grande carattere nonostante le tantissime assenze e difesa ordinata anche con l'uomo in meno (e Cana era il miglior difensore che avevamo). Non abbiamo rubato nulla e per come la vedo io dire che il Milan meritava (cosa poi non ho capito) mi sembra esagerato.federicoweb ha scritto:Squadra con cuore
buone trame di gioco
carattere e agonismo
meritavamo
pippo inzaghi
Paperinik ha scritto:Uff..manca ancora troppo all'ottava giornata di ritorno...
Termopiliano ha scritto:Mi sa che abbiamo visto partite diverse. Io ho visto un Milan abbastanza "arraffone", con qualche folata di Menez e Cerci ma con tutto tranne che con "buone trame di gioco". Le occasioni create sono nate da giocate di singoli non certo da lavoro di squadra. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato in 10 con Novaretti in difesa (e ho detto tutto) e non mi pare che avete creato 'ste grandi occasioni. A ben guardare se togli i due gol annullati (entrambi giustamente) la migliore occasione ce l'ha avuta la Lazio con Keita. Poi per carità, ognuno vede la partita che ritiene opportuno e valuta di conseguenza. A me la Lazio stasera è piaciuta, partita di grande carattere nonostante le tantissime assenze e difesa ordinata anche con l'uomo in meno (e Cana era il miglior difensore che avevamo). Non abbiamo rubato nulla e per come la vedo io dire che il Milan meritava (cosa poi non ho capito) mi sembra esagerato.federicoweb ha scritto:Squadra con cuore
buone trame di gioco
carattere e agonismo
meritavamo
pippo inzaghi
Vabbeh ma che deve dire Inzaghi...Termopiliano ha scritto:Mi sa che abbiamo visto partite diverse. Io ho visto un Milan abbastanza "arraffone", con qualche folata di Menez e Cerci ma con tutto tranne che con "buone trame di gioco". Le occasioni create sono nate da giocate di singoli non certo da lavoro di squadra. Noi nel secondo tempo abbiamo giocato in 10 con Novaretti in difesa (e ho detto tutto) e non mi pare che avete creato 'ste grandi occasioni. A ben guardare se togli i due gol annullati (entrambi giustamente) la migliore occasione ce l'ha avuta la Lazio con Keita. Poi per carità, ognuno vede la partita che ritiene opportuno e valuta di conseguenza. A me la Lazio stasera è piaciuta, partita di grande carattere nonostante le tantissime assenze e difesa ordinata anche con l'uomo in meno (e Cana era il miglior difensore che avevamo). Non abbiamo rubato nulla e per come la vedo io dire che il Milan meritava (cosa poi non ho capito) mi sembra esagerato.federicoweb ha scritto:Squadra con cuore
buone trame di gioco
carattere e agonismo
meritavamo
pippo inzaghi