Che organizzazione tarocca.. Sto cercando info per il club di kick ma sono veramente scandalosi..via mail non rispondono, ho chiamato ma il tipo non sa nulla di nulla.. Quasi quasi faccio calcio solo perché sti qua sembrano scemi
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tigerman ha scritto:Che organizzazione tarocca.. Sto cercando info per il club di kick ma sono veramente scandalosi..via mail non rispondono, ho chiamato ma il tipo non sa nulla di nulla.. Quasi quasi faccio calcio solo perché sti qua sembrano scemi
Mi è venuta in mente la palestra cui ho realizzato il sito. Non riuscivo a comunicargli la pass per la posta, così non rispondeva alle mail! Tra l'altro non ha fatto il rinnovo, ora vorrebbe rifarlo e me dovrebbe chiamare. Il mio numero ce l'ha, se vuole mi chiama, a me non frega un cazzo, i soldi del sito li ho presi l'anno scorso.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Eheh che tipi... ma in tanti posti fanno così: mettono la mail e la controllano ogni morte del papa.
Ho provato a contattare altre palestre: un'altra di kick, e una di krav maga. Moh vediamo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Vale ha scritto:Greata, l'università portala a termine. La cultura serve sempre, ricordalo. E non si studia per un lavoro, ma per diventare esseri umani (e cittadini) migliori.
Con questo non ti dico di rinunciare alla pasticceria. Secondo me puoi concilaire benissimo tutte e due le cose, se ti va...
Ho parlato ieri con il mio ragazzo e mi ha detto solo di informarmi e di non fare castelli in aria, mmh rimando la discussione a quando avrò più dati certi : ))
l'altro ieri pensavo che era un bel pò che non mi "ammalavo".
mi sono alzato con un raffreddore assurdo e proprio ieri è cominciata la preparazione.. uff.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
... inizio a temere che non farò nulla di tutto ciò che mi ripromettevo di fare... una nuova attività fisica... più passa il tempo più mi invento scuse... fittizie e non.
Domani chiamo o vado in una palestra per avere info. Faccio un passo intanto..
mi chiedevo, da voi come funziona l'abbonamento in palestra? nella città dove studio funziona a semestre oppure puoi fare l'abbonamento annuale[tutte e due molto cari], non esiste il mensile e se io in palestra voglio starci solo 3 mesi? O.o
Magari non c'è una sola palestra, prova a vedere in giro. A seconda della palestra c'è differente formula: ad esempio dove andavo io ho scoperto che ora il minimo sono tre mesi accessi 7/7 sui 200 euro.