[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#12046 Messaggio da TD »

io dopo il primo che era un capolavoro temevo un pò il secondo capitolo, ma da questi trailer è innegabile se hai giocato il primo non puoi non voler giocare il secondo, da questo secondo trailer si nota una grande quantità di violenza tra i sopravvissuti, veramente interessante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12047 Messaggio da MauroG »

Il problema è che con tutti questi trailer e questo rimandare sta passando la voglia di giocarci :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12048 Messaggio da TD »

avendo una PS4 non seguo molto le uscite MS, ma per la console sony con le uscite di The Last of Us2 e Ghost of Tsushima diciamo che questa fine generazione non è male, poi io personalmente tra AC e un altro paio di uscite di giochi per PS4 sto tranquillo per un pò, diciamo che PS5 non sarà nei miei interessi almeno per il primo periodo poi si vedrà quando arriveranno esclusive magari degne di nota

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12049 Messaggio da Capitanvideo »

TLOU avrebbe dovuto fermarsi li, non c'era bisogno di proseguire.

I trailer non li ho visti e non li guarderò, e a dispetto di quel che ho scritto sopra, ovviamente non potrò rinunciare al secondo capitolo.

Videogame mediocre, ma soggetto e sceneggiatura da 10+, questo è innegabile.

Nel frattempo un record incredibile di ANimal Crossing per Switch: 11 milioni di copie in 11 giorni.

Credo non sia mai accaduto, oltretutto in piena Covid era.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12050 Messaggio da Nip »

Io penso che lo recupererò forse tra qualche anno. Il primo è un bel film interattivo, mi è bastato quello.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12051 Messaggio da MauroG »

Ragazzi ma avete visto il successo che sta avendo farming simulator? :D Playstation l'ha addirittura messo gratis sul plus. da oggi tutti a zappare (virtualmente che altrimenti ci si stanca) la terra
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12052 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12053 Messaggio da Paperinik »

Le mod di resident evil con jill, già gnocca di suo, conciata come una troia o addirittura completamente nuda, con altre gnocche al posto degli zombie, mi aprono un modo.
Tutto molto bello.

Anche su RE2 e altri titoli mod porcellose..che depravati, vergognosi

Debbo dire che però una seghina me l'ispirano :DDD

https://www.youtube.com/channel/UCaoe9t ... vIw/videos
https://www.youtube.com/user/GrizzeysGamertag/videos
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... npNtLBZbqr
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12054 Messaggio da docu »

Raga non mi fate perder tempo a scavare nel topic come fosse un recipiente pieno zeppo di titoli usati

Sparate subito e rapido e periodicamente (almeno ogni 6 mesi)

i titoli da giocare e provare per genere please

insomma come diceva de crescenzo non ci arrovelliamo sul futuro che non c’è e sul passato che è superato ma godiamoci il presente!!

Come potrei godermelo ?

Agli spippolatori
L’hard sentencia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12055 Messaggio da VanNinja93 »

Qualcuno ha seguito la presentazione della Plyastation 5? design ultra moderno anche se non sembra almeno alla vista troppo funzionale. Nuovi giochi presentati, le novità più succose Resident Evil 8 e il seguito di Horizon Zero Dawn.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12056 Messaggio da bellavista »

VanNinja93 ha scritto:
12/06/2020, 0:19
Qualcuno ha seguito la presentazione della Plyastation 5? design ultra moderno anche se non sembra almeno alla vista troppo funzionale. Nuovi giochi presentati, le novità più succose Resident Evil 8 e il seguito di Horizon Zero Dawn.
Il design trova il tempo che trova.

Si dovrebbe capire che cosa ci puoi fare effettivamente di più

Io ormai da parecchi anni non sono più un giocatore accanito. Ma le ps le ho avute tutte dalla 1 alla 4.

Diciamo che da la 1 alla 2 c’è stato un salto incredibile nel livello dei giochi.
Dalla 2 alla 3 un discreto salto qualitativo anche se non come il precedente
Dalla 3 alla 4 poco nulla, devi fare le comparazioni mettendo le due consolle con lo stesso gioco per
vedere che una è mezzo secondo più veloce, ma il livello dei giochi della 3 sono lo stesso che quello della 4
Non vorrei che dal 4 al 5 fosse la stessa cosa

Ho visto presentazione, che ovviamente cercano di vendersi al meglio le novità. Vedremo che fanno.

Forse per sfizio mi comprerò pure la 5, anche la 4 l’ho usata veramente un cazzo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12057 Messaggio da Nip »

Il maggiore stacco a livello di grafica c'è stato dalla 1 alla 2, poi più graduale ma le differenze ci sono eccome...basta mettere a paragone i due The last of us, usciti entrambi a fine generazione.

Dei giochi presentati ieri l'unico che mi scalda il cuore è Demon's Souls Remake (non remastered). L'originale era un diamante allo stato grezzo, capostipite dei souls.

Poi tanti titoli nuovi ancora ingiudicabili.

I nomi più altisonanti di brand già conosciuti sono stati Horizon 2 e Resident Evil 8.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12058 Messaggio da docu »

Ricchi borghesi famcazzisti
Date i nomi dei migliori games per genere ai vs proletari colleghi di forum :DDD

Parto io

Last of us 2 ? Siiiii
Che io amo al contrario di BW il mainstream
Il pop e le gnokke buonde con le vuitton!

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12059 Messaggio da VanNinja93 »

Altra esclusiva presentata è il nuovo titolo di Spider-Man con protagonista Miles Morales. Hanno annunciato pure un remastered di GTA V. A proposito di The Last of Us II, oggi è scaduto l'embargo stampa e le prime recensioni ne parlano stra benissimo.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12060 Messaggio da TD »

comunque dalle notizie che stanno uscendo Sony a differenza di Microsoft da subito uscirà con delle esclusive per PS5, a differenza di Microsoft che per 2 anni ha detto i giochi usciranno su entrambe le console

per come si sta chiudendo questa generazione per Sony con TLOU2 e Ghost of Tsushima diciamo che per i miei tempi di gioco non c'è tutta questa fretta di valutare l'acquisto di PS5, se già per dire fossero uscite notizie per cui al lancio usciva il nuovo Spider-man e nell'anno prossimo il nuovo God of War allora forse magari una valutazione, io credo che si possa tranquillamente aspettare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”