[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Napoli.
Per quanto mi riguarda, invece, dico terni, taranto e treviso.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
apro fb e vedo:

ne prendo 3
una la regalo
una la incornicio
la restante ci vado allo stadio, e sul retro ci faccio scrivere "Lotito"

ne prendo 3
una la regalo
una la incornicio
Ultima modifica di hellen il 21/01/2015, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Sbaglierò ma dopo il 7-1 col bayern s'è rotto qualcosa...la squadra, tolti i 20 minuti nel secondo tempo del derby, non ha più quella cattiveria agonistica che aveva prima, non credo sia una cosa interna allo spogliatoio secondo me si credevano più forti e la presa di coscienza di essere si una buona squadra ma decisamente nella media a livello internazionale li abbia un pò demotivati.
A sto punto più che guardare la juve devono stare molto attenti al napoli.
A sto punto più che guardare la juve devono stare molto attenti al napoli.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...
Ma sono maglie celebrative o cosa?hellen ha scritto:apro fb e vedo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne prendo 3
una la regalo
una la incornicio
dovrebbe essere la prima maglia per le restanti partite della stagione 2014-2015Nip ha scritto:hellen ha scritto:apro fb e vedo:
Ma sono maglie celebrative o cosa?
ma spero che venga riproposta anche la stagione successiva, e la successiva.. e la successiva
erano anni che la si aspettava, grande pres!!
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
-
- Storico dell'impulso
sicuramente la frustrazione nella squadra roma è enorme. hanno capito che x l'ennesima volta non vinceranno niente.
ambiente roma difficilissimo, pressioni enormi aspettative fuori dalla realtà, tifosi e radio che aizzanno e fanno dietrologia 24 ore su 24.
piccola nota, alla fine i romanisti se la cantano e se la suonano autocelebrandosi come squadra migliore di Roma, ma a conti fatti la Lazio zitta zitta con spese economiche nettamente inferiori a paragone ottiene risultati migliori. per non parlare del palmares della Lazio che è nettamente superiore a quello della Roma.
la Roma se vuole vincere qualcosa dovrebbe andare via da Roma e dai romanisti.
ambiente roma difficilissimo, pressioni enormi aspettative fuori dalla realtà, tifosi e radio che aizzanno e fanno dietrologia 24 ore su 24.
piccola nota, alla fine i romanisti se la cantano e se la suonano autocelebrandosi come squadra migliore di Roma, ma a conti fatti la Lazio zitta zitta con spese economiche nettamente inferiori a paragone ottiene risultati migliori. per non parlare del palmares della Lazio che è nettamente superiore a quello della Roma.
la Roma se vuole vincere qualcosa dovrebbe andare via da Roma e dai romanisti.
Me la piglio subito! La maglia più bella del mondo.
Poi ricorda gli anni '80, gli anni della B e quelli più duri della storia della Lazio che però credo siano stati lo stesso meravigliosi : sfiorò il baratro, fu sorretta dalla sua gente e si è rialzata. E' stato il prologo di una Lazio vincente.
Poi ricorda gli anni '80, gli anni della B e quelli più duri della storia della Lazio che però credo siano stati lo stesso meravigliosi : sfiorò il baratro, fu sorretta dalla sua gente e si è rialzata. E' stato il prologo di una Lazio vincente.
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma io credo che basti pensare alle fanfaronate dei vari Totti (giù il cappello al calciatore, sia ben chiaro) o De Rossi; alle corse a torso nudo sotto la curva dopo ogni gol, senza che mai un arbitro intervenga; a giocatori che incessantemente invocano l'aiuto degli spettatori per portare la partita al livello di una gazzarra a Testaccio; alla presunzione di essere sempre nel giusto; al predicare bene e poi razzolare male (e mi spiace che Garcia ci sia cascato: dopo la partita con la Juve avrebbe avuto una fantastica occasione per sottolineare una diversità. Ha preferito invece spingere per avere anche lui i suoi aiutini).Matteone ha scritto:Non capisco perchè la Roma sia la squadra più odiata dopo la Juve.
Almeno la Juve vince, noi siamo scarsoni con 3 scudetti in 90 anni.
Non è che la Roma sia peggio degli altri come atteggiamenti.
Il mondo del calcio italiano è lo specchio della peggiore società.
Non c'è una squadra o una società che si salvi.
Peccato. Peccato. Peccato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
bene amici laziali sono con voi.....maglia bellissima
spero che sia quella della prossima stagione......

( questa era quella del 1986-87 - scudetto Napoli...vuoi vedere che porta bene, a noi..... )
spero che sia quella della prossima stagione......

( questa era quella del 1986-87 - scudetto Napoli...vuoi vedere che porta bene, a noi..... )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
il fattore "T" ti dà da fare ?Gerda ha scritto:Napoli.
vedrai domenica...katmandu69 ha scritto:theinvoker ha scritto:quello che scoccia di più non è il regalo...è che nonostante non sia il primo (nemmeno il secondo o il terzo) gente come Garcia e Nainggolan fa anacora dichiarazioni ridicole sul sistema arbitraleCiuccio ha scritto:Come si fa a non parlare di arbitri dopo la vergogna di stasera.....
Rosso tutta la vita per yanga mbiwa o come azzo si chiama e rigore inesistente fischiato...
mi tocca esser d'accordo con un gobbaccio![]()
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Dimenticavo le interrogazioni parlamentari.KrystalClub ha scritto:Ma io credo che basti pensare alle fanfaronate dei vari Totti (giù il cappello al calciatore, sia ben chiaro) o De Rossi; alle corse a torso nudo sotto la curva dopo ogni gol, senza che mai un arbitro intervenga; a giocatori che incessantemente invocano l'aiuto degli spettatori per portare la partita al livello di una gazzarra a Testaccio; alla presunzione di essere sempre nel giusto; al predicare bene e poi razzolare male (e mi spiace che Garcia ci sia cascato: dopo la partita con la Juve avrebbe avuto una fantastica occasione per sottolineare una diversità. Ha preferito invece spingere per avere anche lui i suoi aiutini).Matteone ha scritto:Non capisco perchè la Roma sia la squadra più odiata dopo la Juve.
Almeno la Juve vince, noi siamo scarsoni con 3 scudetti in 90 anni.
Non è che la Roma sia peggio degli altri come atteggiamenti.
Il mondo del calcio italiano è lo specchio della peggiore società.
Non c'è una squadra o una società che si salvi.
Peccato. Peccato. Peccato.
E Antonello Venditti.
Soprattutto Venditti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
Nip ha scritto:Me la piglio subito! La maglia più bella del mondo.
forse la usano già sabato contro i romanisti di Milano

Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
Intanto Tarito ha piazzato due colpi in difesa :
Hoedt, 20enne difensore dell' Az Alkmaar a parametro 0 (sperando in un altro De Vrij) da giugno, e Mauricio, brasiliano classe '88 dello Sporting Lisbona che arriverà subito.
Hoedt, 20enne difensore dell' Az Alkmaar a parametro 0 (sperando in un altro De Vrij) da giugno, e Mauricio, brasiliano classe '88 dello Sporting Lisbona che arriverà subito.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
edit
Ultima modifica di donegal il 21/01/2015, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza