[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#120286 Messaggio da Capitanvideo »

Termopiliano ha scritto: A me parlare di arbitri alla lunga scoccia. Se analizzando una partita il 90% delle riflessioni riguarda gli arbitri c'è qualcosa che non torna. Per quel che mi riguarda anche di fronte a situazioni penalizzanti per la mia squadra (e ne sono capitate quest'anno) non do troppa importanza all'arbitraggio (considerandolo una variabile come un'altra).
A te scoccia, a me diverte.

Al contrario, trovo soporifere le analisi delle partite, soprattutto se scritte senza ritmo. Senza contare che è alquanto inutile analizzare gare quando c'è, appunto, la variabile impazzita che te le rigira come e quando vuole.
Gli arbitri fanno incazzare, ma almeno mi danno emozioni :) Ad un certo punto diventa sempre più difficile trovare interessi nelle solite cose.
Gli arbitri invece ti stupiscono di continuo. W gli arbitri.
Tu invece se non parli di arbitri nel topic saresti il re del monorigo. Sembri un ex arbitro chiamato a fare l'opinionista in TV. Secondo me il calcio lo vivi male, ma contento tu. Calcisticamente parlando mi fai pena.
Non mi leggere, è molto semplice. Sai quanti forumisti leggo sempre e comunque? Sono meno di dieci, il resto non lo degno nemmeno di uno sguardo, dopo avergli dato opportunità iniziali. Ho bisogno di stimoli non di ovvietà.
Visto che facciamo il gioco della verità, aggiungo che tu, ad esempio, sei uno dei più noiosi. Ma mortale proprio. Non ti leggo da dopo una settimana che ti sei iscritto. Ignorami, come faccio io con te. Che ti frega?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120287 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:La gazzetta non cita il rigore invocato dal Capitano nel trafiletto della moviola ma lo fa presente nell'articolo sulla partita.
Il Resto del Carlino sottolinea che manca un rigore per il Toro.
Ecco qui: 0,40

Scoccia perché solo tre giorni prima un fallo simile ha cambiato completamente una gara molto importante.

Al solito, le regole vengono rigirate a piacere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120288 Messaggio da theinvoker »

e certo quelli del Cesena sono bianconeri,quindi come la Juve,quindi Juve ladrona.....giusto?
Capitanvideo ha scritto:Non mi leggere, è molto semplice. Sai quanti forumisti leggo sempre e comunque? Sono meno di dieci, il resto non lo degno nemmeno di uno sguardo, dopo avergli dato opportunità iniziali. Ho bisogno di stimoli non di ovvietà.
Visto che facciamo il gioco della verità, aggiungo che tu, ad esempio, sei uno dei più noiosi. Ma mortale proprio. Non ti leggo da dopo una settimana che ti sei iscritto. Ignorami, come faccio io con te. Che ti frega?
se non lo leggi,come hai fatto a sapere che stava scrivendo su di te?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120289 Messaggio da Capitanvideo »

theinvoker ha scritto:e certo quelli del Cesena sono bianconeri,quindi come la Juve,quindi Juve ladrona.....giusto?
Molti non li leggo perché ovvi, tu invece sei talmente scemo che spesso ti leggo. Sei divertente e dopo mi sento meglio.
se non lo leggi,come hai fatto a sapere che stava scrivendo su di te?
Perché sono il re degli Arbitri. Chi altri?

E poi questo topic è uno dei più stimolanti del forum, molti che non caco di striscio qui li leggo. Il tifo rende tutti divertenti.

Quasi tutti, dai.

Un bacio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120290 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
P.S.: Dellino vive nella convinzione che loro fanno meno cagare di noi, che sono meno ridicoli di noi, che rimedino meno figure di merda di noi. Insomma, è sulla strada giusta dell'apprendimento della sacrosanta verità: loro sono meno di noi.

(E comunque nella fogna ci finiamo a braccetto)
:gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :awww:

ma con la "cessione" del pullman prenderanno un giocatore a parametro zero?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

due di due
Bannato
Bannato

#120291 Messaggio da due di due »

un paio di anni fa paolillo ex dirigente inter disse provocatoriamente che per contare qualcosa in futuro inter e milan avrebbero dovuto fondersi.
provocò ovviamente un mare di polemiche ma forse tutti i torti non li aveva.
io però arrivo a dire che adesso come adesso anche da fuse non riuscirebbero ad arrivare al terzo posto

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120292 Messaggio da ariva ariva »

due di due ha scritto:un paio di anni fa paolillo ex dirigente inter disse provocatoriamente che per contare qualcosa in futuro inter e milan avrebbero dovuto fondersi.
provocò ovviamente un mare di polemiche ma forse tutti i torti non li aveva.
io però arrivo a dire che adesso come adesso anche da fuse non riuscirebbero ad arrivare al terzo posto
Scusa ma, parlando seriamente, come si fa a mettere sullo stesso piano il Milan e l'Inter odierni?
Il giorno in cui Galliani vende il pullman, poi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

due di due
Bannato
Bannato

#120293 Messaggio da due di due »

mi sembra che.lo dica la classifica penosa che sono sullo stesso piano

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120294 Messaggio da lexi_leigh »

Oddio k c e a tiki taka...cm s e rovinata...

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120295 Messaggio da ariva ariva »

due di due ha scritto:mi sembra che.lo dica la classifica penosa che sono sullo stesso piano
una ha un presidente nuovo di pacca, l'altra ha un presidente spolpato da 20 anni di spese miliardarie in culo a qualsiasi fair play e che piuttosto che vendere il Milan, smette di scopare.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120296 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
P.S.: Dellino vive nella convinzione che loro fanno meno cagare di noi, che sono meno ridicoli di noi, che rimedino meno figure di merda di noi. Insomma, è sulla strada giusta dell'apprendimento della sacrosanta verità: loro sono meno di noi.

(E comunque nella fogna ci finiamo a braccetto)
:gomma: :gomma: :gomma: :gomma: :awww:

ma con la "cessione" del pullman prenderanno un giocatore a parametro zero?
Prima l'hanno fatto Inter e Juventus: venduto il pullman di proprietà, servizio affidato a una azienda specializzata, risparmio di 200-300 mila euro a stagione per i viaggi della squadra dai rispettivi ritiri fino allo stadio e a tutte le altre destinazioni. Si bada ai bilanci, è risaputo, e tutto serve, non solo ridurre il monte-stipendi ai giocatori.Nulla è accaduto, intorno a Inter e Juve, dinanzi a tale scelta. Scelta oculata e in liena coi tempi di revisione delle spese. Ora anche il Milan si è accodato a questa... necessità, ma il momento-no della squadra ha indotto gli scatenati del web a produrre ironia e immagini che sono anche un divertente passatempo, a patto che non si oltrepassi il segno dell'ironia e si capisca quanto il Milan ha tenuto a precisare, ovvero che la vendita del torpedone è un normale -e comune- esercizio di contenimento dei costi.(Sportmediaset)

Per il resto siamo indifendibili.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#120297 Messaggio da Johnny Ryall »

ariva ariva ha scritto:Il giorno in cui Galliani vende il pullman, poi.
The next step: http://www.tuttob.com/primo-piano/il-pu ... tori-13634
Il pupillo che supera il maestro.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120298 Messaggio da Alessandro1976 »

Onestamente quello che fa l'Inter me ne batto i coglioni, qua sempre a fare confronti tra le due milanesi cadute in disgrazia, a vedere il bilancio di una o dell'altra, un barbone che chiama povero a un altro barbone... uno ha un progetto (non esente da esoneri e pochi soldi) gli altri no (ma la realtà è simile ai "rivali"), i tifosi sempre a contarsi i punti che le dividono... -10, +20 ecc... perchè ormai hanno perso l'abitudine a contare i punti che la dividono dalla prima irraggiungibile e nel frattempo non vincono un cazzo.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120299 Messaggio da ramarro verde »

Cambiando un attimo discorso, ieri sera pensavo agli allenatori più in voga ultimamente, e ho notato che "molti" sono ex centrocampisti, secondo voi è solo un caso ?
Capello, Ancellotti, Guardiola, Simeone, Conte, Allegri.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120300 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto: A te scoccia, a me diverte.

Al contrario, trovo soporifere le analisi delle partite, soprattutto se scritte senza ritmo. Senza contare che è alquanto inutile analizzare gare quando c'è, appunto, la variabile impazzita che te le rigira come e quando vuole.
Gli arbitri fanno incazzare, ma almeno mi danno emozioni :) Ad un certo punto diventa sempre più difficile trovare interessi nelle solite cose.
Gli arbitri invece ti stupiscono di continuo. W gli arbitri.
Ti rispondo anche se ci può stare che non mi leggi... :cry:

Ma infatti nel mio post precedente ho specificato "contento tu". Come si suol dire "De gustibus non est disputandum". Se ti diverte parlare di arbitri (con quel sottofondo da cane bastonato impregnato di vittimismo da quattro soldi) fai pure. Ma se permetti (e visto che non mi leggi neanche ti peserà tanto) non posso fare a meno di sottolineare la tua ridicola visione del calcio.

Capitanvideo ha scritto: Non mi leggere, è molto semplice. Sai quanti forumisti leggo sempre e comunque? Sono meno di dieci, il resto non lo degno nemmeno di uno sguardo, dopo avergli dato opportunità iniziali. Ho bisogno di stimoli non di ovvietà.
Che ti dico, non è da me ignorare qualcuno ma preferisco leggere anche chi (come te) non ha poi 'ste gran cose da dire. Il tuo apporto al topic si limita alla lamentela/piagnisteo (perché ovviamente l'analisi dell'arbitraggio è funzionale a quello). Diciamo che hai trovato la tua dimensione nel topic. Il piagnucolone vittimista.

Ripeto, calcisticamente parlando mi fai pena (anche perché, visto che siamo in sincerità, non ci capisci un razzo).

:015

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”