A te scoccia, a me diverte.Termopiliano ha scritto: A me parlare di arbitri alla lunga scoccia. Se analizzando una partita il 90% delle riflessioni riguarda gli arbitri c'è qualcosa che non torna. Per quel che mi riguarda anche di fronte a situazioni penalizzanti per la mia squadra (e ne sono capitate quest'anno) non do troppa importanza all'arbitraggio (considerandolo una variabile come un'altra).
Al contrario, trovo soporifere le analisi delle partite, soprattutto se scritte senza ritmo. Senza contare che è alquanto inutile analizzare gare quando c'è, appunto, la variabile impazzita che te le rigira come e quando vuole.
Gli arbitri fanno incazzare, ma almeno mi danno emozioni

Gli arbitri invece ti stupiscono di continuo. W gli arbitri.
Non mi leggere, è molto semplice. Sai quanti forumisti leggo sempre e comunque? Sono meno di dieci, il resto non lo degno nemmeno di uno sguardo, dopo avergli dato opportunità iniziali. Ho bisogno di stimoli non di ovvietà.Tu invece se non parli di arbitri nel topic saresti il re del monorigo. Sembri un ex arbitro chiamato a fare l'opinionista in TV. Secondo me il calcio lo vivi male, ma contento tu. Calcisticamente parlando mi fai pena.
Visto che facciamo il gioco della verità, aggiungo che tu, ad esempio, sei uno dei più noiosi. Ma mortale proprio. Non ti leggo da dopo una settimana che ti sei iscritto. Ignorami, come faccio io con te. Che ti frega?