[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Te lo avevo detto che si perdeva Tenz. Ma al di là di tutto che amarezza ragazzi. Nonostante le assenze abbiamo fatto una più che dignitosa partita. Anzi, nel primo tempo direi che siamo stati padroni del campo per larghi tratti (con Benitez che ha palesato più volte la propria rabbia per come stavano giocando i suoi) e lo 0 a 1 era assolutamente bugiardo. Nella ripresa abbiamo concesso qualche occasione di troppo ma qualcuna l'abbiam anche creata. A conti fatti il pareggio sarebbe stato giusto e legittimo. Non mi sento di rimproverare nulla alla squadra nel suo complesso. Risultato che non pregiudica nulla ma che spero serva da monito alla società, si intervenga sul mercato per non rovinare quanto di buono fin qui fatto.
Per quanto riguarda i singoli.
Decisivo in negativo Berisha, prendere un gol del genere è inconcepibile per un portiere di serie A. Nella ripresa un bel intervento su Higuain ma è chiaro che l'errore del 1'tempo c'è costato la partita. Male anche Radu (sul gol anche lui ha la coscienza sporca) e Klose (mai pericoloso e anzi spesso d'intralcio alla manovra). Da rivdere Candreva, si vede che non al 100% ma deve giocare per forza e spesso forza la giocata. Cavanda, che pure non aveva fatto malissimo per quel gol mangiato merita 0 in pagella.
Bene invece Cana, pulito e preciso in tutti gli interventi oltreché grintoso, e Basta (ha spinto tantissimo).A me anche la prestazione di Keita m'è piaciuta, nel primo tempo vera spina nel fianco del Napoli mentre nella ripresa pur non mollando è stato meno efficace.quote="TeNz"]che il napoli battesse la lazio proprio non me l'aspettavo.[/quote]
Per quanto riguarda i singoli.
Decisivo in negativo Berisha, prendere un gol del genere è inconcepibile per un portiere di serie A. Nella ripresa un bel intervento su Higuain ma è chiaro che l'errore del 1'tempo c'è costato la partita. Male anche Radu (sul gol anche lui ha la coscienza sporca) e Klose (mai pericoloso e anzi spesso d'intralcio alla manovra). Da rivdere Candreva, si vede che non al 100% ma deve giocare per forza e spesso forza la giocata. Cavanda, che pure non aveva fatto malissimo per quel gol mangiato merita 0 in pagella.
Bene invece Cana, pulito e preciso in tutti gli interventi oltreché grintoso, e Basta (ha spinto tantissimo).A me anche la prestazione di Keita m'è piaciuta, nel primo tempo vera spina nel fianco del Napoli mentre nella ripresa pur non mollando è stato meno efficace.quote="TeNz"]che il napoli battesse la lazio proprio non me l'aspettavo.[/quote]
-
- Veterano dell'impulso
Non ho visto la partita dato che sono fuori casa. Vedendo il risultato penoso meglio così. Mi sono rotto i coglioni che questi pensano ancora al terzo posto. Possono anche chiamare Mourinho e Messi ma non cambierà un cazzo con queste merde.
Mi auguro che anche quest'anno si esca dal giro dell'Europa.
Mi auguro che anche quest'anno si esca dal giro dell'Europa.
le palle mi sono arrivate alle ciabatte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il Milan mi ricorda sempre che c'è sempre di peggio, Inzaghi pietoso come il suo gioco, lo dico col cuore liberatevi di lui e rifondate la società finchè potete
c'è chi gongola giustamente

e chi spara cagate

c'è chi gongola giustamente

e chi spara cagate

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Facciamo schifo al cazzo, il Cesena è inguardabile, forse la squadra che farà meno punti in A della storia, e li abbiamo rimessi in gioco.tottoru ha scritto: Questi surrogati dei rigatini hanno anche la seconda maglia in sintonia. Sarà proprio quello che ha aperto la porta alle interpretazioni arbitrali.
Poteva andare a finire anche peggio... Comunque - e lo dico da granata - è uno scandalo che si debba soffrire così anche con squadrette.
Però:
Per me è inaccettabile che si subisca un rigore + espulsione il mercoledì, con dispendio di giornalisti a rimarcare come sia una decisione sacrosanta, per poi quattro giorni dopo subire un fallo identico ( a parte che non c'era espulsione perché il portiere non credo fosse ultimo uomo) e prenderlo in culo. Inaccettabile. Quattro giorni, due decisioni opposte.
Poi due rigori al Cesena, che c'erano entrambi.
No, ma tutto si compensa, anzi, è la Juve che dopo Juve-Roma è massacrata dagli arbitri

Ma andate affanculo, col cuore.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tanto terza ci arriva il Napoli, ce poco da dire o fare. Anzi, visto il budget e il monte ingaggi se non ci arrivano possono buttarsi tutti direttamente nel Vesuvio.
Quesito del giorno. Come è possibile che Gomez sia preferito a Babacar? Ai posteri...
Quesito del giorno. Come è possibile che Gomez sia preferito a Babacar? Ai posteri...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ho guardato diretta gol. Scelta azzeccata, almeno mi sono divertito.
Purtroppo lo schemino del professor Vio con 50 giocatori in barriera l'ho visto. Sempre più ridicoli.
Mi dispiace per il Sassuolo, ma davanti alle milanesi ci finisce comunque.
Ripongo Muttley che ride, Maxi Lopez mortacci tua.
P.s. L'episodio di cui parla Capitano su diretta gol non è passato e non posso giudicare se era simile come dice lui ma credo ciecamente alle sue ricostruzioni.
Purtroppo lo schemino del professor Vio con 50 giocatori in barriera l'ho visto. Sempre più ridicoli.

P.s. L'episodio di cui parla Capitano su diretta gol non è passato e non posso giudicare se era simile come dice lui ma credo ciecamente alle sue ricostruzioni.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
tenendo conto quanto lo paga Della Valle (oltre 4 mln l'anno) giocherà anche con la diarrea fulminanteTermopiliano ha scritto:
Beh, "rimessi in gioco", alla fine hanno portato a casa zero punti grazie ad un nostro miracolo. Anzi, magari proprio quel gol lancia (o rilancia) Maxi Lopez e da ora in poi lí davanti ci sarà la vendemmia dei gol (non credo, ma peggio di quanto si è fatto finora sarà difficile).Capitanvideo ha scritto:Facciamo schifo al cazzo, il Cesena è inguardabile, forse la squadra che farà meno punti in A della storia, e li abbiamo rimessi in gioco.
Però:
Per me è inaccettabile che si subisca un rigore + espulsione il mercoledì, con dispendio di giornalisti a rimarcare come sia una decisione sacrosanta, per poi quattro giorni dopo subire un fallo identico ( a parte che non c'era espulsione perché il portiere non credo fosse ultimo uomo) e prenderlo in culo. Inaccettabile. Quattro giorni, due decisioni opposte.
Poi due rigori al Cesena, che c'erano entrambi.
Sulle interpretazioni arbitrali c'è poco da dire, ma due rigori dai rigatini veri ci possono stare, dal Cesena che è ultimo mi fa pensare visto che santi in paradiso questi non dovrebbero avercene. Oppure veramente l'arbitro non ha visto solo quello pro-Toro? Sui vari siti non si è detto nulla.
Resta il fatto che l'anno scorso c'era una squadretta e quest'anno sono spariti sia due giocatori buoni che i soldi incassati per le loro cessioni. Ed anche la TV non va troppo bene...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Voglio dire, portiere che devasta l'attaccante che fa appena in tempo a tirare prima di essere travolto. C'è poco di opinabile.SoTTO di nove ha scritto:Ho guardato diretta gol. Scelta azzeccata, almeno mi sono divertito.
Mercoledì rigore, oggi niente.
Vediamo Cesari cosa ne dice stasera. Quattro giorni, senza vergogna ormai.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Senza polemica, ma la domanda è d'obbligo (oggi sono pieno di quesiti).
Ma non vi rompete un po' i coglioni a parlare sempre di arbitri e arbitraggi?
Ultima modifica di Termopiliano il 18/01/2015, 17:16, modificato 1 volta in totale.
era uno schema??? pensavo che stessero pascolando x il campoSoTTO di nove ha scritto: Purtroppo lo schemino del professor Vio con 50 giocatori in barriera l'ho visto. Sempre più ridicoli.

Milan, per Cerci una domenica da incubo: cambio e litigio con Abate
L’attaccante gioca una gara sotto tono contro l’Atalanta, venendo sostituito all’intervallo. Prima, battibecco acceso con il terzino per questioni tattiche
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9240.shtml
poveraccio
L’attaccante gioca una gara sotto tono contro l’Atalanta, venendo sostituito all’intervallo. Prima, battibecco acceso con il terzino per questioni tattiche
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 9240.shtml
poveraccio

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Facile parlare.Termopiliano ha scritto:Senza polemica, ma la domanda è d'obbligo (oggi sono pieno di quesiti).
Beh e le pagelle per il milan chi le fa?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)