Al contrario magari. Senza De Vrij subire un solo gol è fantascienza. Lì dietro Radu e Cana faranno danni. Anche l'assenza diu Felipe peserà. Io firmerei subito per un bel pareggio.
Termopiliano ha scritto:Al contrario magari. Senza De Vrij subire un solo gol è fantascienza. Lì dietro Radu e Cana faranno danni. Anche l'assenza diu Felipe peserà. Io firmerei subito per un bel pareggio.
secondo me invece la squadra reagirà e le seconde linee dimostreranno il loro valore.
Termopiliano ha scritto:Al contrario magari. Senza De Vrij subire un solo gol è fantascienza. Lì dietro Radu e Cana faranno danni. Anche l'assenza diu Felipe peserà. Io firmerei subito per un bel pareggio.
secondo me invece la squadra reagirà e le seconde linee dimostreranno il loro valore.
Tra l'altro, notizia fresca fresca, mancherà anche Mauri.
manigliasferica ha scritto:Milan-Sacchi, è giallo: "Ritorno? Ci dormo su una notte..."
Incontro a Milanello con Berlusconi, nasce una tentazione: l’ex allenatore potrebbe occuparsi del settore giovanile. Ma i vertici rossoneri minimizzano
Pare che il sogno dei vegliardi sia di far tornare le vecchie glorie in società con incarichi dirigenziali: ora Sacchi, poi Capello, in futuro Ancelotti.
Ma Maldini nisba...
Io Arrigo lo metterei direttamente in panca.
Forse lì sarebbe molto più utile....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
scb ha scritto:Copertina penosa.
Ti autorizzo ad infierire, Kat.
Io ho persino deciso di leggermi l'intervista completa.
Ero troppo curioso di scoprire il pensiero di Montolivo il motivatore. A parte le solite parole trite e ritrite a Milano nell'ultimo mese rimbomba l'#vogliamovincereuntrofeo. Peccato che hanno un solo colpo in canna e sparano da bendati.
P.s. Domenica mi aspetto una vittoria sul velluto. Un altro risultato con questa Atalanta sarebbe penoso.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
katmandu69 ha scritto:pensavo fosse un fake.....invece è tutto vero....
poveri amici milanisti come siete cadute in basso....
quando credevo di nn poter vedere nulla di peggio di Ranocchia che fresco di fascia da capitano parlava di scudetto i "cugini" riescono sempre a farmi ricredere
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
primo tempo da applausi x l'Empoli che corrono a 1000 ma con appena 1 tiro in porta, l'Inter giochicchia, attende e basta l'unica nota lieta è Ranocchia che è uscito zoppicando, tutto stà a vedere quanto tiene l'Empoli con quel ritmo sorprendente
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Termopiliano ha scritto:
Ma non è che mi diventi laziale?
anche mauri? che sfiga però ...
no tranquillo, a proposito non ho molta simpatia per il presidente della lazio però bisogna ammettere che è una società gestita in modo ottimale.
conti a posto, scelte lungimiranti e mercato oculato.
Inter che si esprime ben oltre l'indecenza mazzariana.
già spenti gli inutili ed eccessivi entusiasmi post genoa.
podolski imbarazzante.guarin che ritorna ad essere guarin.
buio pesto
non facilmente si vede una squadra che x 90 minuti corre come un'indemoniata come l'Empoli che ha fatto una grande partita ma ha il difetto di nn avre finalizzatori decenti, l'Inter apatica e ferma che gioca con troppa sufficienza, lontana parente di quella contro il Genoa. 1 punto guadagnato vedendo la partita ma un'arresto grave in ottica classifica